P.s. la canzone ascoltatela mentre leggete il capitolo eheh.
E' passato un mesetto da mio tentato suicidio e ho giá ricominciato a camminare mi fa ancora male un po' tutto ma è sopportabile.
Adesso sto andando a fare una passeggiata al fiume. Ci andandavo sempre da piccolina e mi rilassava invece chifuyu era a casa di takemichi aaa quei due.
Ero in riva al fiume seduta e mi sentivo abbastanza osservata ma non ci feci caso.
Poi mi sentivo troppo osservata e mi alzai in piedi e presi il mio coltellino che portavo sempre con me.
<<ESCI FUORI CHIUNQUE TU SIA>>urlai e vidi un ragazzo piú grande di me e mi sorrise in modo da psicopatico.
<<cosa vuoi da me?>>Dico guardandolo e lui tiró fuori un coltellino.
<<ucciderti. Sai t/n è da un po' che ti seguo. Dalle medie e fino ad adesso non ho avuto l'occasione di parlarti. Mi sei sempre piaciuta ma ti odio. Tutti tengono d'occhio sei perfetta e mi da sui nervi. Quindi io ti uccideró>>lui poi cercó di colpirmi ma lo schivai.
.Poi gli tagliai la gola e il sangue c'è l'avevo tutto in faccia e su i vestiti. H-ho appena u-ucciso una persona.
Ero piena di sangue e lui è disteso morto con la testa in acqua e in acqua c'è del sangue.....
C-cosa faccio adesso?
Presi il mio telefono tremando e chiamai chifuyu.
<<𝒐𝒊 𝒕/𝒏 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒐𝒌?>>
<<𝒄-𝒄𝒉𝒊𝒇𝒖𝒚𝒖 𝒄'𝒆̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆, 𝒊𝒏 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒔𝒖𝒊 𝒗𝒆𝒔𝒕𝒊𝒕𝒊 𝒆 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔-𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒊𝒏 𝒂𝒄𝒒𝒖𝒂 𝒉-𝒉𝒐 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂. 𝒑-𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒉𝒐 𝒖𝒄𝒄𝒊𝒔𝒐 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 >>dico piangendo con gli occhi spalancati e tremando..
<<𝒎-𝒎𝒂𝒏𝒅𝒂𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒔𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒊 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒆𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒂𝒌𝒆𝒎𝒊𝒄𝒉𝒊>>E buttó giú.
Mi accovacciai per terra e mi misi le mani tra i capelli.
Era solo autodifesa no? Ma ho ucciso una ragazzo. C'è tanto sangue in acqua e anche io sono piena di sangue cazzo.Dopo un po' arrivarono chifuyu e takemichi e guardarono il corpo per terra con gli occhi spalancati e mi guardarono.
<<A-aiutatemi per favore>>dissi piangendo con gli occhi splancati e annuirono.
<<o-ok mettiamo il corpo nel sacco>>mettemmo i guanti e mettiamo il corpo nel sacco.
<<A-aspettate il coltellino dove lo metto? Ha le mie impronte....>>Dico guardandoli sempre con gli occhi spalancati.
<<ho portato del alcool mettine tanto sul coltello e puliscilo e buttiamo anche quello nel fiume>>Dice chifuyu e io annuii. Tutti noi eravamo sconvolti.
Soprattutto io..Pulii bene il coltello e lo messi dentro al sacco.
<<aspetta t/n ma lui non è haruka della nostra classe?>>chiese preoccupato.
<<s-si.. credo che sia lui...>>dico.
<<cazzo>>dice chifuyu.
<<prendiamolo e buttiamolo nel fiume>>dice chifuyu e lo buttammo.
<<C-chifuyu non posso tornare a casa cosí sono piena di sangue>>
<<ti ho portato il cambio. Cambiati qua dietro>>andai a cambiarmi.
<<i-i vestiti li puliró bene>>dico e loro annuirono e andammo tutti in casa mia.
Appena entrai andai in bagno e cercai di pulire il meglio possibile i vestiti e li misi a asciugare e andai a farmi una doccia. Appena finita mi rivestii e andai in sala. Tutti e tre eravamo silenziosi.
<<t/n... nel futuro tu non avevi ucciso nessuno quindi credo che nessuno scoprirá mai che sia stata tu>>dice takemichi e io annui.
Ero seduta in mezzo ai due e abbracciai chifuyu fortissimo.
<<h-ho paura chifuyu scusatemi se vi ho trascinato in questa situazione>>dico tremando.
<<T/n non preoccuparti>>disse chifuyu sorridendomi e lo abbracciai ancora piú forte e lui mi bació sulla fronte.
<<adesso hai bisogno di riposo t/n>>e annui.
appoggiai la testa sulla spalla di chifuyu e mi addormentai subito.
𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐~
<<𝒕/𝒏 𝒎𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒆....𝒂𝒉 𝒂𝒉 𝒎𝒊 𝒆̀ 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒔𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒄𝒊𝒄𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 >>𝒅𝒊𝒄𝒆 𝒉𝒂𝒓𝒖𝒌𝒂 𝒆 𝒊𝒐 𝒍𝒐 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒊 𝒔𝒑𝒂𝒗𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒆 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒆𝒕𝒓𝒆𝒈𝒈𝒊𝒂𝒊.
<<𝒕/𝒏 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒓𝒂𝒊 𝒎𝒊𝒄𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂>>𝒎𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒊 𝒊𝒏 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒆 𝒄'𝒆𝒓𝒂 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒅'𝒂𝒑𝒑𝒆𝒓𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆 𝒖𝒓𝒍𝒂𝒊 𝒇𝒐𝒓𝒕𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐.
Poi mi svegliai di colpo con il cuore a mille.
<<ei ei tranquilla ci sono io>>chifuyu mi guardó preoccupato e lo abbracciai.
<<respira era solo un'incubo adesso dormi ci sono io>>annuii e mi rimisi a dormire ma avevo paura di risognarlo.....
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||
FanficQUESTA STORIA L'HO FATTA QUANDO AVEVO 12/13 ANNI QUINDI CRINGE ASSURDO. ᴛ/ɴ ʙᴀᴊɪ ʟᴀ sᴏʀᴇʟʟᴀ ᴍɪɴᴏʀᴇ ᴅɪ ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ʙᴀᴊɪ, ғᴀɴɴᴏ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴇ ᴅᴜᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴛᴏᴍᴀɴ, ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ᴘʀᴇsɪᴅᴇɴᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ ᴛ/ɴ ғᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ sᴜᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ. ᴄʜɪғᴜʏᴜ ᴜɴ ᴅᴇʟɪɴǫᴜᴇɴᴛ...