DA QUESTO CAPITOLO IN POI CI SARANNO DEGLI SPOILER DEL MANGA.
Erano passate 2 settimane dallo scontro della toman e moebius e stavo bene e anche draken. Mi ero schiarita le idee e si, mi piace chifuyu cavolo.
In questi giorni mio fratello è strano moolto strano. E' piú appicicoso se cosí si puó dire non mi dispiace eh ma ha qualcosa. Non so il perchè ma lo scopriró.
<<Oi kei sbrigati che dobbiamo andaree>>dico a mio fratello dovevamo andare ad un incontro della toman nomineranno il capitano della 3 divisione e non ne ho idea di chi possa essere.
<<oi t/n ricordati che io ti ameró per sempre ok?>>Dice mio fratello e io lo guardai confusa
<<o-ok anche io ti ameró per sempre ma perchè me lo dici?>>Chiesi stranita
<<boh cosí>>lo abbracciai e lui ricambió l'abbraccio.
eravamo al tempio come al solito e salutai tutti.
<<TETTA KISAKI SARA' IL CAPITANO DELLA 3 DIVISIONE E TRA POCO CI POTREBBE ESSERE UNO SCONTRO CONTRO I VHALLALA>>non ne ho idea di chi sia ma ok non me ne frega molto MA OK.
Poi takemichi corre verso di lui gli tira un pugno ma perchè? Boh.
<<Che cosa succede eh? sembra divertente>>mio fratello dice camminando ma che cazz-
Poi prese a pugni takemichi.
<<KEI MA CHE CAZZO STAI FACENDO>>dico urlandogli
ma non mi ascolta.<<mikey io lascio la Toman mi unisco ai vhallala. Da oggi la Toman per me è il nemico>>cosa? Nono
<<KEI RITORNA QUA ADESSO CHE CAZZO DICI>>Dico urlandogli ma la lui se ne sta andando.
Caddi in ginocchio. Non puó essere perchè? Perchè? quindi mi aveva detto quelle cose per questo motivo ma perchè? Ci deve essere qualcosa e io devo scoprirlo . Avrá un motivo per amdarsene ma mi ha lasciata sola. Cazzo. Urlai.
<<t/n calmati ti prego. Scopriremo cosa sta succedendo.>>dice chifuyu accovacciato a fianci a me lo abbracciai. Piansi.
<<C-chifuyu posso stare da te stanotte non credo che jei sará a casa e non credo che tornerá.>>dico metre piangevo abbracciata a lui.
<<o-oh si certo t/n>> dice chifuyu e sussurrai un "grazie" tutti se ne erano andati. Tranne mikey e takemicbi che era svenuto.
<<tranquilla t/n-chan, ritornerá.>>mi dice mikey e mi sorride e ricambia il sorriso.
<<T/n andiamo a casa devi riposare>>mi dice chifuyu e annuii. Salutai mikey e amdammo verso casa im moto.
Entrai in casa sua ed era ordinata sinceramente non me l'aspettavo.
<<t-t/n io pigiama te lo do io ok?>>Mi chiede chifuyu e annuii. Mi diede una sua maglia e dei pantaloni. Andai in bagno e mi messi i suoi vestiti. Ma c'era un problema. I pantaloni mi cadevano va bè terró solo la maglia che mi arrivava appena sotto il sedere.
<<Huh.. i pantaloni mi stavano grandi quindi...ehm va bene se resto cosí?>> chideo un pó imbarazzata e lui arrossí e annuí. Si era giá cambiato aveva una maglietta a manoche corte e del pantaloni corti grigi.
<<Chifuyu...>>lo chiamai imbarazzata
<<huh si?>>
<<P-posso d-dormire con te nel letto?>>chiedo tutta rossa e lui non era da meno.
<<Ehm.s-si non èun problema>>dice grattandosi la nuca.
Andammo nel suo letto e mi messi sotto le coperte e anche lui fece lo stesso.
<<Secondo te kei perchè se ne andato?>>dico guardandolo
<<ho giá una mezza idea ma abbiamo bisogno dell'aiuto di takemichi>>e io annui. io guardai il soffitto e chifuyu mi stava guardando. Girai la testa e lo guardai.
Poi.mi avvicinai a lui e appoggia la testa sul suo petto. Aveva un buonissimo odore. Dio starei qua per sempre. Tutti i pensieri della sera passata sono spariti. Chifuyu poi mi mise una mano sul fianco e con l'altra giocava con i miei capelli. Era rilassante.
Dopo un po' mi addormentai cosí.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||
FanfictionQUESTA STORIA L'HO FATTA QUANDO AVEVO 12/13 ANNI QUINDI CRINGE ASSURDO. ᴛ/ɴ ʙᴀᴊɪ ʟᴀ sᴏʀᴇʟʟᴀ ᴍɪɴᴏʀᴇ ᴅɪ ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ʙᴀᴊɪ, ғᴀɴɴᴏ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴇ ᴅᴜᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴛᴏᴍᴀɴ, ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ᴘʀᴇsɪᴅᴇɴᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ ᴛ/ɴ ғᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ sᴜᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ. ᴄʜɪғᴜʏᴜ ᴜɴ ᴅᴇʟɪɴǫᴜᴇɴᴛ...