ᴜɴᴀ ʙᴇʟʟᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ :)

1.8K 110 244
                                    

Skip time {1 settimana dopo}

<<OI SCEMA MA TI SVEGLI! SONO LE 2 DI POMERIGGIO>> sento mio fratello urlare.

<<che due coglioni>>dico a bassavoce

<<Huh? Che cosa hai detto? Ripeti.>>dice kei

<<niente niente>>e gli tirai il cuscino addosso

<<MA CHE CAZZO FAI COGLIONA>> mi urla addosso. Io intanto che mi urla insultandomi, mi alzo dal letto e vado in bagno per farmi una doccia.

Finita la doccia mi vestii, visto che avevo in programma una uscita con Emma, mi aveva detto che doveva parlarmi e doveva anche a fare shopping.

Sará una giornata moolto lunga, anche perchè stasera per di piú ci sará una riunione della Toman ma ok.

Mi vestii cosí:

{Non avevo voglia di spiegare HAHAHAAHA}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


{Non avevo voglia di spiegare HAHAHAAHA}

Poi mi truccai mettendo un po' di mascara e fondotinta.

E si erano fatte le 4:10 cazzo dovevo essere davanti al centro commerciale alle 4:00.

Presi uno zainetto velocemente e uscii dal bagno.

<<kei devi andare,mi vedo con Emma non faró tardi tranquillo ciao ciao>> gli do un bacino sulla guancia veloce e corsi al centro commerciale.

Arrivai li dopo 5 minuti di corsa e stavo per svenire non avevo mai corso cosí velocemente.

<<oh c'è l'hai fatta t/n-chaaan ti ho aspettato per 15 minuti!!!!>>mi dice Emma mettendo il broncio e io sbuffai, è molto permalosa Emma MOLTOOO anche troppo.

<<scusami Emma, per scusarmi ti compro quel vestito che ti piaceva l'altra volta>>Se dicevo cosí,i avrebbe perdonata subito.

Lei mi guarda con gli occhi che gli luccicano

<<VERAMENTE!!!!?!?>>mi dice urlando attorando le persone in torno a noi.

<<OI! non urlare comunque sí>>dico scocciata lei mi saltó addosso.

<<scollati.adesso.>> e lei si tolse subito

Dopo un paio di orette avevamo finito di fare shopping e io presi una gonna nera, un top nero, e maglie semplici e carine.
Invece Emma aveva preso delle cose scollate che a me non piacevano per niente ma se a lei piacciono.

Ci andiamo a sedere in un bar e io ordinai una coca cola invece Emma un the al limone.

Emma incomincia  a parlarmi di draken, di quanto lo ama e che non sa se ricambia e cose cosí beh che dire sta ragazza è letteralmente innamorata persa.

<<e tu invece? Chi ti piace eeh?>>Mi guarda con un sorriso malizioso.

<<huh?io?amare?nah non fa per me>>lei sbuffa e torna a bere il the, bah chi la capirá mai quella ragazza.

𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora