ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ ᴇ̀ ᴠᴇʀᴀᴍᴇɴᴛᴇ ʟᴜɪ.

764 54 12
                                    


Ero con smiley,il suo amico di cui non ricordo il nome,takemichi, chifuyu,draken,kisaki,hanma quel coglione.

stavano parlando di attaccare i black dragons e nessuno voleva mi sembra ma io non stavo ascoltando stavo ancora pensando a quel ragazzo con la cicatrice.

Tutti rifiutarono credo.

<<rovinare la reputazione di mitsuya..giá è vero.non cè nessun modo per potercela fare.takemichi>>disse chifuyu

<<chifuyu,t/n allora dobbiamo risolvere tutto noi tre da soli>> e io lo guardai scioccata non possiamo farcela.

<<fatemi partecipare>>disse kisaki?!?!?!?!

<<col cazzo coglione >>dico ringhiando e lui mi guarda male.

<<Vuoi lavorare con me? Anche io voglio fermare hakkai>> ok t/n calmati non puoi ucciderlo ce si puoi ma no.

<<Pensi che non riesca a capire che stai dicendo solo cazzate?perchė cazzo noi vorremmo mai lavorare con te?! >>dice chifuyu

<<hai una idea migliore?fino a quando la tregua con i black dragons sará attiva,gli altri capitani della toman non toccheranno neanche un loro capello. Detto questo non c'è nessun modo che voi tre da soli.. riuscite  a vincere contro i black dragons. Mikey è debole ora come ora. Vedere come  i black dragons stanno guadagnando potere mi fa venire voglia di distruggerli.. proprio in questo momento>> COSA HA DETTO DI MIKEY?!?!?!? presi il mio coltellino e glielo misi alla gola.

<<COSA HAI DETTO DI MIKEY?!??!?! Prova a dirlo un'altra volta se ne hai coraggio pezzo di merda. Anche se sei un capitano abbiamo la stessa etá quindi non comportarti da superiore perchè per me sei solo un pezzo di merda che deve morire.>>dico guardandolo con uno sguardo omicida.

<<Ehi voi, dovete sapere che gli scontri interni sono vietati!!infrangi questa regola ed io impazziró>>disse hanma quel pezzo di merda.

<<tsk>>

<<C'è una talpa nei black dragons, odio sprecare tempo venite con me>>dice kisaki.



Eravamo in un bar e c'era la spia dei black dragons ad essere sincera non stavo seguendo tutta la conversazione poi arriva un'altro tizio dei black dragons.

<<che succede quii??! sento odore di talpa>>dice quel ragaxzo con dei capelli strani.

<<ufff siamo stati già scopertii?>>Dico annoiata

<<La nostra vecchia talpa non  l'ha passata brutta sai...non è riuscito a sopportare la pressione e si è suicidata!>>disse quel tizio

<<eeh?!koko non è come pensi>>ah si chiama koko allora

<<è ora della tortura per tee>>disse sorridendo koko e io sorrisi mi piaceva quel tipo.

<<Portate questo stronzo fuori da qui>>disse e i suoi compagni portarono via la talpa.

<<bene adesso cosa posso fare con voi?!>>Poi kisaki gli da dei soldi e lui ci da delle informazioni.

<<Ah e t/n sei tu vero?>>disse rivolgendosi verso di me e io annuisco confusa lui si avvicinó e mi sussuró all'orecchio.

<<inui ti vuole vedere e tieni questo è il suo numero e c'è anche il mio>>e mi passó un pezzetto di carta e io lo misi in tasca. Avevo ragione quel ragazzo che pensavo era lui inui e lui è il suo migliore amico adesso ricordo.

<<ei stronzo allontanati dalla MIA RAGAZZA>>disse chifuyu abbracciandomi da dietro e koko se ne va.

<<ei t/n che voleva quel tizio>>chiese chifuyu.

<<niente tranquillo>>piú avanti glielo diró ma non adesso.


<<Noi cinque fermeremo Hakkai e sconfiggeremo taiju,la sera di natale avremo il nostro scontro in segreto.>>disse kisaki ma sta nascondendo qualcosa ne sono piú che sicura.

𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora