ᴄᴜᴏʀᴇ sᴘᴇᴢᴢᴀᴛᴏ

543 45 31
                                    

<<grazie per oggi t/n>>dice sanzu e gli sorrisi.

<<tranquillo sanzu ah e comunque questo è il mio numero,adesso devo andare bye-byee>>dico andamdo verso casa.

Sinceramente Sanzu era molto simpatico,ma era molto stranoo,nel senso semvra apatico e tutto ma era diciamo un po' psicopatico,ma va bè.

Arrivata a casa andai subito a farmi la doccia e vidi che chifuyu mi aveva mandato un messaggio dicendomi che resterá da takemichi.

Finita la doccia mi feci da mangiare e poi mi guardai un film e pensai.

Se il mio futuro sará con sanzu io mi saró lasciata con chifuyu ma perchè? Sono diventata una criminale ricercata con patner sanzu...tutto ció è strano. Ci sono troppi buchi....non è che takemichi mi sta nascondendo qualcosa.?

andai a dormire con tutti quei pensieri....

...

mi svegliai tranquillamente e andai a fare colazione e chiamai chifuyu per chiedergli come andava ma non mi rispose ma non ci feci caso..

Mi tolsi il pigiama e mi misi qualcosa di decente.

La giornata passó abbastanza velocemente e si fecero giá le 8 di sera e non ho nessuna notizia di chifuyu e sono un po' preoccupata, ho provato pure a chiamare takemichi ma niente...

Sentii una porta aprirsi e vidi chifuyu che stava entrando con la testa bassa e non chouse neanche la porta dietro di se e io lo guardai confusa, e mi avvicinai.

<<ei chifuyu tutto ok? Che cos'hai?>>Chiesi gentilmente

<<t/n..ho capito perché ci siamo lasciati nel futuro. Tu mi hai fatto soffrire e anche tanto...>>dice chifuyu con le lacrime agli occhi

<<cos..? Chifuyu che cazzo stai dicendo>>dico non capendo le sue parole.

<<la prima volta che ci siamo incontrati cioè a scuola eravamo molto simili... poi le cose cambiarono da quando tu hai provato a suicidarti sei stata egoista, non hai pensato a me e non negarlo perchè sai che ho ragione...avevo sofferto tanto non puoi capire quanto era brutto vederti in coma ck  milke tubi addosso..poi te che stai sempre con i  tuoi amici e pensi poco a me....devo dirti una cosa che non ti ho mai detto, non mi sono mai fidata di te.>>stavo piangendo e anche tanto io farei di tutto per lui..

<<Perchè me lo dici adesso?>>dico singhiozzando

<ieri sera non ero con takemichi>>dice  e io scossi la testa cercando di pensare quella cosa.

<<si t/n stavo con una>>dice e caddi a terra in gibocchio piangendo.

<<t/n io ti......>>



𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora