ɴᴜᴏᴠɪ ᴀᴍɪᴄɪ

1.5K 111 129
                                    

Ero in classe come ogni giorno che mi annoiavo e allora mi venne in mente di fare qualcosa.

Visto che avevo comprato qualche giorno fa una trombetta per svegliare mio fratello e fare degli scherzi, l'avevo messa nel mio zaino il motivo preciso non c'è ma ok.

La presi molto silenziosamente dal mio zaino e visto che metá classe dormiva compreso chifuyu a fianco, la trombetta l'avevo messa proprio sull'orecchio di chifuyu e la feci suonare(?) e tutta la classe si spaventarono e chifuyu era caduto dalla sedia, ovviamente avevo registrato tutto.

<<MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?!?!?!?>>Mi urka chifuyu e io scoppiai a ridere e non riuscivo a fermarmi.

<<T/N E CHIFUYU DAL PRESIDE!>>Ci urla professoressa incazzata e sospirai e presi le mie cose.

<<MA IO NON HO FATTO NIENTE!>>urka chifuyu.

<<hai usato un linguaggio maleducato!>>disse la professoressa a chifuyu e prese le sue cose e uscimmo dalla classe.

<<questa me la paghi>>dice chifuyu incavolato e io sorrisi.

appena usciti dall'ufficio del preside ed era andata abbastanza bene dovevamo fare le pulizie per un mese della classe.

<<Chifuyu io non ritorno in classe non ho voglia di alla prof. che non mi sono sentita bene ciao ciao>> senza che chifuyu potesse ribattere io me ne andai subito.

Fuori da scuola mi rotrovai draken e mikey? Ma che cosa ci fanno qua?

<<T/n-chaaan ti stavo per chiamare hihi andiamo a prendere takemitchy>>mi prese per il braccio e mi trascinó davanti a delle bici.

<<t/n-chan sali dietro di me>> ma sta bene?ma col cavolo che salgo dietro di lui.

<<Col cazzo>>

<<daiii t/n-chaan ti compro tutto quello che vuoi?>>

<<tutto?>>Lui annuisce

<<Ok va bene>> e lui fece un sorriso come un bambino ah

Arrivati davanti alla scuola di takemitchy entrammo dal cancello e poi cerano dei ragazxi e li abbiamo pestati tutti perchè ci davano fastidio e tutti erano terrorizzati eheh.

<<Draken questa è la sua classe?>> draken annuí .
Eravamo in teoria davanti alla classe di takemichi e mikey poi entró.

<<Takemitchy vieni a fare un giretto con noiii?>>E ci indicó e io lo salutai annoiata con un gesto di mano

Lui terrorizzato si alza ed esce dalla classe.

<<M-MA CHE E' SUCCESSO QUA?!?!?!?SIETE STATI VOI?!?!!>>urla takemichi e noi annuiamo

<<ci davano fastidio>>dissi e lui mibguarda terrorizzato.

Poi avevamo fatto mettere delle persone stese per terra per poi saltellarci sopra era divertente.

poi quando stavamo per uscire takemichi era indeciso se venire e io mi stavo incazzando.

Poi arriva una ragazzina era carina, e diede uno schiaffo a mikey e prese per il polso takemichi e io stavo cercando di non ridere ma fallii.

Quella ragazza ha tutta la mia stima mi piace.

Poi takemichi era terrorizzato che mikey lo uccidesse anche perchè stava oer tiragli un pugno ma era solo una falsa e poi sempre takemichi spiegó ad hinata che eravamo suoi "amici".

Takemichi sembra una persona molto misteriosa infatti mi interessa come persona.

<<Takemichi lei è la tua ragazza?>>Chiedo e lui annuisce.

<<piacere T/n baji>>e gli sorrisi

<<Hinata tachibana>>e ricambió il sorriso.

<<Takemichi andiamooo t/n vienii?>>

<<In teoria io avrei un'appuntamento eheh>>dice takemichi imbarazzato

<<takemichi esci con i tuoi amici possiamo fare un'altra volta>>dice hinata e takemichi annuisce.

<<io vado a farmi un giro con hinata ciao ciao>>dico ai ragazzi e trascinai hinata con me.

<<allora ragazza come è essere la ragazza di takemichi?>>Lei arrosí e incominciammo a parlare.

Erano passate un po' di ore che avevo passato con hinata e mi sono divertita tanto. E' molto simpatica e gentile takemichi è fortunato ad averla ma se prova a spezzarle il cuore io stacco quel coso che ha in mezzo alle gambe.

<<Oh hinata questo è il mio numero di telefono chiamami ciao ciaoo>>e andai verso casa.

<<Sono arrivataaa>> dico aprendo la porta e c'era chifuyu ma SENZA MAGLIA E CON UN SOLO CAZZO DI ASCIUGAMANO IN VITA?!?!?!?!!?!arrossii tantissimo.

<<1.perchè devi sempre stare a casa nostra quando abitiamo sullo stesso piano e 2.TI PUOI VESTIREE>>

lui ero completamente rosso in faccia e PER CASO mi cadde l'occhio sui suoi addominali e... cavolo era tanta roba .....CE ODDIO NONO arrossii a quello che avevo pensato.

<<S-scusami adesso mi vesto e-e comunque b-baji è in doccia>> e corse nella stanza di mio fratello.

Mi sedetti sul divanone guardai un po' il telefono quando dopo un po' sento chifuyu a fianco a me ei stava guardando e la cosa mi irritava e dopo un po' mi ero rotta.

<<perchè mi fissi? Mi irrita>>dico guardandolo negli occhi e di cui per alcuni secondi mi incantai a guardarli... Stavamo li a guardarci negli occhi per alcuni secondi che per noi sembravano ore e avevo una senzazione strana ma non ci feci molto caso.

<<s-scusami ancora per prima>>disse mettendo un braccio dietro alla nuca imbarazzato e io alzai le spalle.

<<Chifu- ah ciao t/n>>Mi salutó mio fratello appena uscito dalla doccia e avendo solo dei pantaloncini e mi diede un bacio sulla guancia e sorrisi.

Io e mio fratello siamo molto uniti e nulla ci puó separare. Abbiamo avuto un'infanzia non facile ma ci siamo sempre aiutati l'un l'altro. Io senza di lui non ce la farei, è come se mancasse la mia metá. Se mio fratello farebbe qualcosa di sbagliatissimo io starei sempre dalla sua parte. Dove ci sta lui ci sto anche io.

<<Kei ordino delle pizze??>>lui annuí

<<Mangerai da noi vero?>>Chiesi a chifuyu e lui annuí un po' spaventato.Ma faccio cosí paura?bah.

<<ok>>Dico semplicemente e lui mi guardó un po' scioccato. Ordinai le pizze e noi 3 aspettammo sul divano e poi ricordai una cosa.

<<Keii piú tardi vengono smiley e Angry dormono con me>>dico e lui annuí e poi c'era chifuyu che aveva una faccia un po' irritata, ma chi lo capisce a questo boh

<<che cosa hai chifuyu adesso?>>chiesi

<<n-niente. Baji ma fai dormire tua sorella con 2 ragazzi nello stesso letto?>>Chiese e io capii.

<<ah si tanto loro vedono t/n come una sorellina e poi lo fanno da quando sono piccoli>>spiegó mio fratello e chifuyu annuí.

Arrivarono le pizze e le mangiammo e subito dopo arrivarono i miei migliori amici e siamo andati subito in camera mia.

<<t/n allor che ci raccontii>>disse smiley e io spiegai ai 2 che avevo fatto nuove amicizie e di cosa successe con chifuyu.

<<HAHAHAHAHH volevo vedere la tua faccia>>rise angry e gli tirai un pugno.

<< ma ti piace chifuyu?>>Dice smiley.

<<C-cos? Certo che no.>>E loro due si scambiarono un'occhiata e alzarono le spalle dopo un po' decidemmo di dormire e mi misi il pigiama.

𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora