Sentivo gli occhi pesantissimi ma con non poca fatica li aprii.
<<ahia>>una fitta allta testa
<<t/n!ti sei svegliata!>>dice takemichi a fianco a me, vidi che eravamo a riva del fiume e c'era anche chifuyu..
<<che cosa è successo??>>chiedo ricordandomi solo che ero in mexzo alla strada e avevo urlato oer poi vedere una luce e buio.
<<una macchina stava oer investirti ma poi si fermó di colpo e tu sei svenuta>>annuii
<<ehm vi lascio soli>>dice takemichi per poi allontanarsi un po'.
<<t/n io non ti ho tradito....quella ragazza è una mia amica e ieri sera era venuta per incontrarci di nuovo dopo mesi e mesi che non vi vedavamo e se ti riferisci che gli era piacuto si riferiva ad un film che avevamo visto e scusami....>>dice chifuyu e avevo gli occhi lucidi...
<<chifuyu era progammata quella serata?>>chiesi e lui annuisce
<<avete dormito assieme?>>lui annuisce e mi scesero delle lacrime.
<<T/n io ti amo.... ti giuro che tra me e la mia amica non ce niente>>dice chifuyu e annui.
<<Chifuyu io ti amo. Ti amo alla follia. Ti credo su quello che hai detto ma perchè non me lo avevi detto che avevi in programma di dormire con un'altra ragazza? si io ho dormito con koko ma è sicuro che gli piace inui e che a inui lui gli piace. Poi koko lo vedo come un semplice amico peró chifuyu perchè non me l'hai detto?>>
<<non so...ml>>dice
<<cosí peró è sospetto chifuyu...>>dico
<<avevo paura che poi tu ti arrabbiavi>>
<<no. L'avrei solo pestata di botte niente di che e va bè se la rivedo è probabile che gli darei un pugno ma peró perchè prima della riunione mi hai detto che non ti fidavi di me? Cavolo chifuyu ti ho sempre detto tutto e tu mi dici che non ti fidi? beh cavolo...>>
<<ho paura di perderti t/n. E poi mi fido di te. E ti amo t/n ti prego perdonami>>dice con gli occhi lucidi.
<<chifuyu dammi un paio di giorni ho bisogno di pensare a tutto quello che sta succedendo>>dico abbassando la testa
<<prenditi tutto il tempo che ti serve basta che mi perdoni...>>dice e accennai un sorriso. Poi takemichi ritornó.
.
<<takemichi allora adesso devi andartene eh?>>dice chifuyu<<t/n, chifuyu Grazie a tutti e due>>doce takemichi e stava piangendo... credo che mi manchera il takemichi del futuro io lo vedo come un fratello takemichi...
<<takemichi ti voglio bene e vedi di non fare cazzate nel futuro e spero che sia tornato tutto come prima eh beh mi mancherai mio eroe piagnucolone...>>dico per poi abbracciarlo forte..avevo la testa sull'incavo dek suo collo e stavo cercando di trattenere le lacrime ma fallii.
<<t/n..? stai piangendo.....>>dice takemichi e lo strinsi piú forte.
<<il tuo posto non è qui ma tra dodici anni takemichi....io ti vedo come un fratello hai fatto cosí tanto per me e per gli altri quindi fammi solo un favore takemichi... non scordati della me di adesso.>>dico
<<t/n...>>mi strinse piú forte e mi allontanai e mi asciugai le lacrime.
<<ci vediamo tra 12 anni takemichi>>dice chifuyu sorridendo e takemichi se ne andó.
<<io vado in un posto chifuyu ti amo....a come ti ho detto dammi due giorni ciao....>>dico per poi girarmi e dirigermi verso il cimitero.
<<ei kei. Mi manchi tanto. Sai con chifuyu non sta andando per il meglio. Ho bisogno di te.. cosa devo fare secondo te? Io lo amo tanto ma... ho paura di tutto. L'ho giá perdonato si e lo rivoglio con me peró ho paura... di perderlo all'improvviso come è successo con te...>>dico piangendo davanti alla sua tomba
<<beh adesso vado kei. Ti amo.>>dico e cavolo mi manca tanto..per poi andare davanti alla tomba di shinichiro
<<shini anche te mi manchi tanto sai..ho rivisto tuo fratello ed è cresciuto molto.. te adesso starai facendo delle battutine stupide agli angeli vero? Mi mancano quelle stupide battutine che non facevano ridere a nessuno... ti ricordi quando mi hai fatto fare um giro in moto per farti perdonare? Quella sera era stata una delle piú belle della mia vita. Sei li con kei probabilmente eeh....beh mi manchi tanto...shini>>stavo piangendo mi manca molto anche shinichiro....anche lui l'avevo perso all'improvviso...
Andai via dal cimitero e andai a casa...
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||
FanficQUESTA STORIA L'HO FATTA QUANDO AVEVO 12/13 ANNI QUINDI CRINGE ASSURDO. ᴛ/ɴ ʙᴀᴊɪ ʟᴀ sᴏʀᴇʟʟᴀ ᴍɪɴᴏʀᴇ ᴅɪ ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ʙᴀᴊɪ, ғᴀɴɴᴏ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴇ ᴅᴜᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴛᴏᴍᴀɴ, ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ᴘʀᴇsɪᴅᴇɴᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ ᴛ/ɴ ғᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ sᴜᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ. ᴄʜɪғᴜʏᴜ ᴜɴ ᴅᴇʟɪɴǫᴜᴇɴᴛ...