Pov: jungkook
Mi sveglio la mattina con la sveglia che suona. Io la spengo e frustrato mi alzo dal letto per andare a lavarmi. Un altro giorno di merda in una noiosissima scuola di merda.
Prendo i vestiti puliti e vado in bagno a farmi una doccia veloce.
Ho sempre amato il mio corpo e il mio viso, ma non sono egocentrico. Semplicemente amo me stesso.
Esco dal bagno e mi guardo allo specchio. Bello come sempre.(Jungkook outfit)
Esco dalla mia camera e scendo al piano di sotto per fare colazione. Erano le sette, avevo ancora tempo prima che dovessi andare a scuola.
Ehy comparse. Sono jeon jungkook e ho 18 anni. Vivo da solo da due anni, da quando i miei a causa del loro lavoro erano sempre assenti, e hanno deciso di comprarmi una casa. Ho tre migliori amici: Kim Namjoon, il secchione. Kim Seokjin, l'eomma del gruppo. Min Yoongi, lo scorbutico.Siamo molto uniti e a scuola siamo i più popolari, oltre a tre odiosi ma sexy ragazzi.
Noi quattro ci divertiamo a prenderli in giro, anche se non si fanno mettere i piedi in testa facilmente. Vabbe torniamo al presente. Faccio colazione con latte e cereali, e ovviamente qualcuno pensa di disturbarmi in questo momento. Namjoon mi sta chiamando.《Che c'è?》
《Buongiorno anche a te kook》
《Si ok buongiorno.
Che c'è?》《Cinque minuti e sono
Da te. Stai pronto》《Ok. Ciao appa》
《Ciao marmocchio》
Finisco la mia colazione in tempo. Prendo lo zaino, le chiavi di casa ed esco chiudendo la porta alle mie spalle. Salgo in macchina con namjoon che mi guarda. 《Che c'è ora?》 Gli chiedo senza voglia. 《Aish, la cintura marmocchio》 mi rispose sospirando. Io sbuffo ma poi me la metto. Partiamo per la scuola e circa 15 minuti dopo arriviamo a destinazione.
Come ogni mattina ci guardano tutti. Vedo gli altri nostri amici avvicinarsi, mentre Jin corre verso Namjoon. Ah si ho dimenticato di dirlo: namjoon e jin stanno insieme. E il nome della loro ship è namjin.
Mentre loro due erano impregnati a sbaciucchiarsi, io saluto yoongi con un abbraccio. Come faccio sempre osservo com'è vestito, e lo faccio anche con nam e jin. Siamo tutti e quattro super sexy ammettiamolo.(Jin outfit
Con pantaloni neri)(Namjoon outfit)
(Yoongi outfit
Con pantaloni neri)Ci avviamo poi per i corridoi, quando sentiamo delle voci familiari. 《Ecco li le nostre prede》 dissi sogghignando.
Andiamo loro incontro.
Yoongi li chiama per attirare la loro attenzione 《ehy sfigati!》. Loro si girano e sospirando si passano una mano tra i capelli. Inizia il divertimento.
STAI LEGGENDO
we belong to us
Fanfictionjimin e jungkook sono i classici popolari della scuola che si odiano, col loro classico gruppo di amici. ma ognuno dei due nasconde dei segreti. ⚠️scene forti⚠️ Accenni di namjin Sope Single Tae Boys love 💏