CAPITOLO 30

573 28 0
                                    

POV: Jimin.

apro lentamente gli occhi e mi guardo intorno. sono in ospedale, kookie mi sta tenendo la mano mentre yoongi sta..piangendo? non ho mai visto yoongi piangere.

vedo tae e hobi dormire abbracciati con vicino jin che li guarda con fare materno. non appena i nostri sguardi si incrociano caccia un urlo che fa svegliare tutti, e spaventare me.

mi abbraccia con delicatezza scoppiando in lacrime, al che allungo un braccio per abbracciarlo ignorando il dolore fisico che provo. uno ad uno mi abbracciano e per ultimo kookie, che mi bacia. ricambio il bacio ormai piangendo, mettendoci tutto l'amore che provo per questo ragazzo.
mi guardano tutti sorridenti, singhiozzando anche per la felicità e lo spavento. sono contento di essere vivo.

"e quello stronzo?" chiedo all'improvviso dopo una mezz'oretta. "lo hanno arrestato e portato in prigione." stringe I pugni kookie. gli accarezzo I capelli per farlo calmare e lui si rilassa. entra il dottore che fa uscire tutti per visitarmi.

dopo la visita si rivolge a me "bene signor park. la ferita sembra a posto, e nonostante il dolore che prova lei lo sopporta, complimenti. tra qualche giorno potrà uscire, non appena vedremo i punti rimanere fissi. ma dovrà stare a riposo finché non sarà del tutto guarito. probabilmente le rimarrà la cicatrice ma sarà piccola, insignificante." detto questo se ne esce e rientrano i miei amici.

skip time

sono uscito ieri dall'ospedale, kookie ormai vive in casa mia per quanto mi stia aiutando, anche solo nelle piccole cose come muovermi o prendermi un bicchiere d'acqua. sono grato per averlo, mi risolleva sempre l'umore e fa sembrare l'incidente una cosa passata da molto tempo.

"vuoi mangiare qualcosa?" mi chiede mentre mi fa le coccole sul divano. stiamo giocando a Mario kart insieme io disteso con la testa sulle sue gambe e lui che mi coccola mentre gioca, si multitasking come ragazzo.
restiamo tutta la sera uno abbracciato all'altro, giocando e scherzando, amandoci l'un l'altro.

we belong to usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora