CAPITOLO 20

718 32 3
                                    

POV: jungkook.

sento la sveglia suonare ininterrottamente, facendomi sbuffare. la spengo alla cieca poi mi alzo.
nuovo giorno di scuola, in mezzo a tutte quelle persone.
guardo di lato sperando di vedere jimin ma noto il letto vuoto, ricordandomi fosse tornato a casa la sera prima.

mi dirigo in bagno per la solita routine mattutina, dopo essermi lavato esco per vestirmi.
non ho molta voglia di vestirmi perciò andrò sul casual.
opto per dei jeans azzurri e una camicia, e come scarpe degli anfibi.

(togliete la borsa ehehe e mettete i capellirosa)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(togliete la borsa ehehe e mettete i capelli
rosa)


prendo lo zaino ed esco di casa. vorrei aspettare jimin ma so che lui arriva sempre dopo di me.
passo dopo passo arrivo a scuola e saluto i miei amici.
《ehy kook, mi sembri felice oggi》 mi scruta jin sorridendo.
tutti e tre iniziano a fissarmi.

《ok che sono bello ma non c'è bisogno di fissarmi così eh》 ridacchio.
《 e comunque ve lo spiegherò dopo》 entro a scuola seguito dai miei amici. subito parte il coro isterico di ragazze in calore che urlacchiano e fanno a gara per salutarci.

e il bello è che tutti nella scuola sanno che i sette più popolari sono gay. nessuno escluso, e con i sette intendo io e i miei amici inclusi jimin e i suoi amici.
ignoriamo quelle oche e andiamo ai nostri armadietti, che sono tutti vicini.

parlo tranquillamente Con yoongi quando sento una voce urlare il nome jimin.
mi giro e vedo una forma eterea talmente bella da togliermi il fiato.

POV: Jimin.

mi sveglio la mattina pensando di essere a casa di jungkook, ricordandomi poi di essere tornato nella mia dimora la sera tardi.
vado in bagno per lavarmi e nel frattempo penso a quello che ci siamo detti ieri, non posso credere che io ora sia fidanzato con la persona che più non sopportavo di tutte.

esco dal bagno e mi vesto. oggi ho deciso di andare sul bianco, sperando di non sporcarmi.

(ditemi se non sembra un angelo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(ditemi se non sembra un angelo. Ah ricordiamo che ha i capelli grigi)


esco di casa e mi dirigo a scuola. non appena arrivo abbraccio tae e hoseok che mi stavano aspettando. entriamo a scuola e già sentiamo le oche che urlano per noi, eppure lo sanno che siamo gay.

guardo di fronte a me e vedo jungkook fissarmi. faccio un sorrisetto e dopo essermi scusato con i miei amici corro letteralmente da lui.
mi prende delicatamente per i fianchi e mi bacia.

rimango sorpreso da questo gesto, contando tutte le persone e i nostri amici che ci fissavano, ma ricambio dolcemente.
ci stacchiamo sentendo un coro di applausi e persone che urlano cose come "la ship è reale!!"
ridacchio e resto accanto a jungkook che ha un braccio intorno alla mia vita.

《COSA STA SUCCEDENDO?!》 urlano in coro i nostri amici. io e kookie scoppiamo a ridere guardando le facce attonite degli hyung.
《Be hyung secondo te? direi che è evidente la cosa》 Parla divertito jungkook.
《quindi state insieme?》 chiede jin e giurerei di aver visto una lacrima sul suo volto. 《Si hyung stiamo insieme》 poggio la testa sul petto di jungkook.

《finalmente! i miei bambini, jooniee hai visto come crescono in fretta?》 jin è l'eomma* del gruppo, è un dato di fatto.
la campanella suona e ci costringe a lasciarci per andare nelle nostre classi.

bacio jungkook prima di dargli appuntamento in mensa e mi dirigo nella mai classe con hobi, dopo aver salutato Tae.
le lezioni passano in fretta per mia fortuna, non reggevo più le urla inutili dei professori contro la classe.

suonata la campanella, e io hobi andiamo in mensa e notiamo tae seduto al tavolo con kookie e gli hyung. ci sediamo allo stesso tavolo dopo aver preso da mangiare.
mi siedo accanto a jungkook mentre noto hobi mettersi accanto a yoongi.

osservo senza farmi notare yoongi e hobi che sembrano molto affiatati. all'improvviso noto la mano destra di yoongi posarsi gentilmente sulla coscia del mio amico ed è lì che hobi prende la parola.
guarda yoongi che gli fa un cenno con la testa sorridendo, poi ci guarda negli occhi uno ad uno.

《ecco..vorrei dire una cosa, e mi scuso anche per non averlo detto prima. io e yoongi stiamo insieme》 dice tutto d'un fiato rannicchiandosi accanto a yoongi che lo abbraccia dolcemente.

sapevo che c'era qualcosa tra di lor. io e jungkook continuiamo a mangiare ma noto namjoon, jin e tae con le bacchette a mezz'aria e un'espressione sbalordita sul volto. 《da quando?!》 la voce di tae spezza quella scena ghiacciata che si era creata.

《dalla sera della discoteca. o meglio, la mattina dopo》 Parla yoongi intento a coccolare hoseok. noto hoseok mangiare mentre si bea delle attenzioni del suo ragazzo. 《che merda..sono l'unico single. qua volano coppie a fiocchi e io che sono zitello》 si lamenta tae mettendosi una mano sul cuore in modo finto drammatico.

scoppiamo tutti a ridere per il suo teatro.
la pausa pranzo finisce e ci tocca ancora un'ora di lezione
noi sette ci alziamo e andiamo nel corridoio sentendo poi la voce del preside attraverso gli altoparlanti.

《avviso a tutti gli studenti. le lezioni sono sospese da questo momento fino a data da destinarsi, a causa di un mal funzionamento della scuola. è necessario aggiustarlo prima che provochi seri danni all'edificio e agli studenti. buona giornata a tutti》 la voce del preside risuona meccanica ma l'unica cosa che ho capito è che per un po siamo a casa liberi senza studio o verifiche.

un coro entusiasta si fa strada nel corridoio, a quel coro ci uniamo anche noi sette. 《e se uscissimo tutti insieme a questo punto? niente scuola, niente studio, libertà.》 propone namjoon.

dopo essere stati tutti d'accordo decidiamo di andare al centro commerciale, per poi fare merenda.
comincia il divertimento

we belong to usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora