CAPITOLO 21

734 32 0
                                    

POV: Jungkook.

ci dirigiamo al centro commerciale pronti per fare shopping. alla fine il gruppo si divide per coppie lasciando tae da solo a fare il terzo incomodo. io e jimin stiamo insieme, poi abbiamo namjoon e jin che decidono di andare per negozi con tae e infine hoseok e yoongi che non appena entriamo spariscono in un negozio.

《ci ritroviamo qui tra direi due ore》 si rivolge a tutti jin per poi salutarci e andare via con namjoon e tae.
prendo la mano di jimin e mi incammino con lui al mio fianco.
《in che negozio andiamo?》 Mi chiede jimin curioso.

《 scegli tu piccolo, per me va bene tutto》 rispondo vedendo un rossore sulle sue guance al nomignolo che ho utilizzato. sorrido e decido di portarlo in un sexy shop.
non appena entriamo sgrana gli occhi sorpreso. 《kookie che ci facciamo qui?》Mi chiede cercando di coprire il sorrisetto presente sul suo volto.

《facciamo un giro, chissà se troviamo qualcosa di interessante.》 ridacchio.
《così sembrerà come PD nim e chanwoo in bj alex》 mi giro a guardarlo, stupito che lui lo conosca. 《conosci bj Alex?》 annuisce.《 con i capelli biondi assomigliavi tantissimo a chanwoo》 gli faccio notare.

《e tu assomigliavi molto a jiwon. assomiglieresti a PD nim se facessi le stesse cose che fa lui》 ghigno sentendo le sue parole. 《e chi dice che non posso farle?》 Gli domando. 《mostrami cosa sai fare allora》 mi guarda con un sorriso malizioso. 《compriamo qualche cosa e te lo mostro, però devo assicurarmi che tu abbia gli occhi chiusi》prendo dalla tasca una vecchia cravatta e gli bendo gli occhi.

《Ehm.. non vedo nulla》 jimin muove le mani alla cieca cercando di scorgere qualcosa. 《rimani fermo dove sei》 faccio un giro tra le corsie per comprare qualcosa.
prendo vari articoli poi pago alla cassa.

 prendo vari articoli poi pago alla cassa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(alcuni articoli presi da kook. non metto gli altri per paura che qualcuno mi banni la storia)

compro anche due dildi abbastanza grossi, due vibratori, delle orecchie da gatto e una coda nera da gatto con il plug anale.
esco prendendo per mano jimin ed esco dal negozio. Gli tolgo la benda, e immediatamente mi guarda stropicciandosi gli occhi. 《alleluia. che hai comprato?》 Mi domanda curioso. 《lo vedrai stasera》 ridacchio e lo tengo per mano.

il tempo vola e arriva il momento di incontrarci coi nostri amici. ci ritroviamo al punto di partenza e andiamo tutti a fare merenda.
tra risate e chiacchiere, scherzi e frecciatine varie è ora di tornare a casa.

io e jimin salutiamo tutti per poi camminare  fianco a fianco con le mani intrecciate. 《casa tua o casa mia?》 domando guardandolo. 《casa mia, voglio mostrartela》 risponde deciso.
annuisco e poco dopo giungiamo a casa sua.

mi fa entrare e subito tolgo le scarpe lasciandole in modo ordinato accanto alla porta. mi fa cenno di sedermi e mi siedo sul grande divano presente sul divano.
Jimin si siede a cavalcioni su di me e mi bacia con foga.

ricambio altrettanto voglioso, tenendolo per i fianchi. ogni centimetro del suo corpo è per me arte. come se lui fosse una statua perfetta e io il creatore della meravigliosa statua, ne conosco ogni particolare, ogni parte del corpo.
mi stacco dal bacio e prendo a baciargli il collo, per macchiare la sua candida pelle con i miei simboli.

lo prendo in braccio e dopo aver preso la borsa del sexy shop lo porto in camera sua. lo faccio stendere sul letto. mi osserva con i capelli leggermente spettinati e le labbra gonfie, una vista perfetta assomigliante ad un dio.
《ci divertiremo ora piccolo》 ghigno divertito.

we belong to usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora