CAPITOLO 6

1K 37 1
                                    

POV: jungkook

Sono confuso su cosa volesse dire quella frase, probabilmente stava facendo un sogno, però..definirmi un angelo e chiedermi se lo volessi portare da sua sorella..credo che dovrò parlare seriamente con i ragazzi.

Perso nei miei pensieri non mi accorgo che jimin è sveglio, finché non sento una mano sulla spalla. 《Jungkook, sei rimasto qui tutto il tempo?》 Mi chiede.

《Be si, volevo aspettare che ti fossi ripreso del tutto.》 L'ho detto, non sono un mostro. Lui si alza e prende lo zaino e la giacca poi si volta per cercare Lisa. Minchia che culo. Asih smettila cervello!! Mi sta antipatico non devo pensare certe cose

Jimin ringrazia lisa e poi esce, io lo seguo dietro di lui. 《Credevo che le lezioni fossero finite. Manca ancora un'ora》 dice jimin guardando il cellulare. 《Be, coniglio. Odio doverlo dire ma grazie. Mi hai aiutato, non me lo sarei aspettato da te.》

Maledetto soprannome. 《 Non c'è di che, ma smettila di chiamarmi coniglio solo perché ho i denti così!》 Gli rispondo arrabbiato. 《 Eddai sto scherzando. Io vado a casa, ci vediamo domani per i soliti battibecchi》 mi saluta e poi inizia ad andarsene.

Io mi metto la giacca, decidendo di tornare a casa quando lo vedo tornare indietro. Ma che fa? 《A proposito. Sei carino quando ti arrabbi》 mi fa l'occhiolino e se ne va, stavolta davvero.

Ma che cazzo sta succedendo ora? Nono urge una riunione tra amici.

POV: jimin

Sono appena uscito dalla scuola. Non sto capendo più niente. Jungkook mi ha portato in infermeria ed è rimasto tutto il tempo accanto a me. Non me lo sarei davvero mai aspettato da lui. Insomma ogni giorno ci "odiamo". Ci diamo sempre fastidio per lo più noi due. Gli altri ragazzi stanno sempre fuori.

Devo ammettere che è proprio bello. Quando si arrabbia arriccia il naso ed è un sacco carino. Ma che vado a pensare?? Devo smetterla io e lui non siamo nemmeno amici.
Dovrò parlare con Tae e Hobi.

Mando un messaggio sul gruppo che abbiamo in comune.

Gay sclerati👉👌

Ragazzi,
dobbiamo parlare, venite
a casa mia dopo scuola.

Alien🐯👽
Jimin ma dove sei??

Horsey🐴🌞
Sei sparito oggi
Ti abbiamo anche cercato.

Storia lunga.
Sto andando a casa, appena
finite le lezioni venite da me

Alien🐯👽
Cucina qualcosa per noi!

Horsey🐴🌞
Vero moriamo di famee
😭😭😭

Okok, a dopo guys

Metto via il telefono, e mi incammino verso casa mia. Arrivo, mi tolgo giacca e scarpe e vado subito in cucina per preparare qualcosa a quei due morti di fame. Ho deciso di preparare del bibimbap, aggiungendo uova e carne di pollo.

Arrivano giusto in tempo. Proprio quando tutto è in tavola. Vado ad aprire e mi trovo due gay effemminati che mi guardano con una faccia della serie "brutto nano raccontaci tutto!"

《E se prima mangiassimo? Poi potrete fare le fighette pettegole》. Li adoro.

Mangiamo tra risate e stupidaggini. Sparecchiamo poi ci mettiamo sul divano.

Racconto tutto per filo e per segno, dalla rissa all'ultima conversazione con jungkook.
Li guardo dopo aver finito di raccontare e sui loro volti vedo "😵😑🤔😳".

Signori, possiamo osservare due rarissimi esemplari di essere umani, cercare di capire ciò che ho raccontato. Il momento si avvicina, piano piano le loro facce si rilassano e iniziano a comprendere. Dobbiamo fare molta attenzione. In questi casi, potrebbero attaccare senza preavviso.

"SEI SERIO JIMIN?" Mi urlano in coro. Poi mi guardano. Momento di silenzio. Ed ecco che scoppiano a ridere come scemi.

"PABO! ASCOLTATEMI!" Urlo a mia volta.
Loro si girano di scatto e mi guardano. Oh alleluia.
Apro la bocca per parlare ma suona il campanello.

E che cazzo, posso finire un discorso? Ma poi chi è mo. Vado ad aprire e quando vedo chi c'è fuori dalla mia porta, rimango spiazzato per un attimo.

we belong to usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora