CAPITOLO 17

761 36 0
                                    

🔞SMUT🔞

(Quando non metto il pov vuol dire che sta parlando la persona del capitolo precedente)

Esco dal cesto con agilità e mi posiziono accanto a lui, mettendo le braccia intorno al suo collo. Mi tiene per I fianchi e mi sussurra all'orecchio con una voce profonda e suadente 《farai fatica a camminare piccolo》 mi bacia il collo.

Ansimo e gli accarezzo I capelli, scuri e morbidi. Scende col suo lavoro arrivando fino all'inguine e li si ferma. Lo guardo ansimante con le gote rosse, e lui mi fa cenno di saltare.

Salto e allaccio le gambe intorno alla sua vita, mentre le sue mani vanno a posizionarsi sul mio culo per sostenermi.
Mi porta di nuovo in camera per poi posarmi sul letto e guardarmi con occhi lussuriosi.
Mi spoglio tenendo lo sguardo fermo su di lui e osservo tutte le sue mosse.

Mi fissa come se io fossi un pasto succulento, continuo così finché non sono del tutto esposto a lui. Si lecca le labbra poi si spoglia e si mette sopra di me, sostenendosi con le braccia. Diamo inizio ad un bacio appassionato e voglioso. Le nostre lingue combattono per il dominio, ma ovviamente l'ha vinta lui.

Le sue mani scorrono su tutto il mio corpo, accarezzandolo, scoprendolo, come se io fossi una tela bianca e lui un giovane pittore che ha il compito di riempire la tela.
Mi fa cenno di girarmi e io eseguo l'ordine mettendomi a quattro zampe.
《Pronto babyboy?》 Mi bacia la schiena.

《Si daddy》 ansimo impaziente e desideroso di sentirlo dentro di me. Entra lentamente tenendomi per i fianchi. Lascio uscire un forte gemito di dolore misto al piacere.
Detta subito un ritmo veloce e continuo, che mi manda letteralmente in paradiso.

Sono un gemito unico, le mie braccia tremano dal piacere. 《Cazzo daddy più forte~~》 non mi preoccupo di gemere troppo. Ridacchia e spinge più forte.
I miei gemiti risuonano nella stanza, insieme ai cigolii del Letto.

Dopo vari minuti aumenta le spinte e colpisce il mio punto debole, facendomi vedere le stelle. Affondo la testa nel cuscino per non urlare troppo dal piacere. A questa mia azione jungkook incomincia a tirarmi pacche sul vulo mentre spinge sempre più forte e veloce. 《DIO MMH~ s-sto per venire..aaah~~》. 《Anche io piccolo》 lo sento ansimare.

Lo guardo con il viso rosso e la bocca aperta mentre veniamo insieme.
Mi accascio sul letto e ansimo pesantemente. Kookie esce lentamente da me e mi si sdraia accanto, accarezzandomi i capelli.

Sorrido e chiudo gli occhi. Mi rilasso al tocco delle sue mani sulla mia cute. Mi addormento all'improvviso stringendomi a lui. Lo sento sussurrare un 《buonanotte piccolo》 prima di cadere nel mondo dei sogni.

POV: Jungkook.

Lo stringo a me, osservandolo dormire. Pare un angelo per la sua bellezza. Dorme cosi tranquillamente, non posso credere che un fiore tanto bello e raro, abbia potuto passare cosi tanto. Gli poso delicatamente un bacio in fronte e lo copro con la coperta per poi andare a farmi una doccia. Lo sento mugulare nel sonno. Non posso fare a meno di ridacchiare per la sua carineria.

Entro in doccia e mi lavo, poi esco con l'asciugamano in vita a coprirmi. Non appena entro in stanza lo vedo dormire a stella marina con la bocca spalancata e la bava alla bocca. Trattengo le risate, ma gli scatto una foto. È sempre bellissimo.

Mi sdraio sul letto accanto a lui, lo abbraccio per poi cadere tra le braccia di morfeo.

we belong to usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora