Lucas viene a trovarmi quasi tutti i giorni.
Cerca di fare del suo meglio per venire sempre ma a volte non può, ora però non ci rimango più male quando non viene perché so che comunque tornerà.
Il giovedì non c'è mai, ha sempre gli allenamenti di football quel giorno.
Mi ha promesso che quando uscirò di qui mi porterà a vedere una delle sue partite. Spero di poterlo vedere giocare presto, sono stanca di stare chiusa qua dentro ma i medici ritengono che 'non sia ancora il caso' di farmi uscire.
Quando Lucas è qui si sdraia sempre sul letto accanto a me e guardiamo la tv oppure giochiamo ai giochi da tavolo che mi porta Terry. Non si sono mai visti quei due, Terry viene sempre nei giorni che lui non c'è.
Probabilmente Lucas si sarà anche chiesto da dove vengono tutte queste cose, forse ha solo pensato me le abbiano portate i miei genitori.
Chissà se si conoscono quei due?
Sto cominciando a prendere più confidenza con lui, anche se a essere sincera sin dal primo istante che l'ho visto ho saputo di potermi fidare di lui, ancora non riesco a capire che rapporto ci sia tra di noi o che rapporto ci sia stato prima dell'incidente ma ho bisogno di lui. Al contrario invece non riesco ancora a fidarmi di Terry. Non so il perché ma al momento le uniche persone con le quali riesco a sentirmi a mio agio e parlare liberamente di come mi sento sono Lucas e Molly.
Ecco, Molly viene tutti i giorni a portarmi il pranzo e poi rimane un po' a chiacchierare e raccontarmi tutti i gossip dell'ospedale, è divertente.
Ha capito che il cibo che mi porta non è granché di mio gradimento e quindi cerca di portarmi tanta frutta come mele, arance, ananas.. la frutta mi piace, è buona.
Anche Lucas quando viene mi porta del cibo di nascosto, di solito skittles o patatine che finiamo sempre per mangiare assieme guardando la tv.
E' strano perché c'è un'orario di visite da rispettare ma Lucas viene a qualsiasi ora e rimane qui per un sacco di tempo, il sabato ad esempio sta qui tutto il giorno. A volte dorme anche qua la notte sulla sedia, ho provato a convincerlo a stare nel letto con me ma lui preferisce stare lì.
Non riesco a capire come sia possibile che gli permettano di restare mentre a Terry o ai miei no però non mi lamento, mi piace passare il tempo con lui, non mi annoio mai.-----
scusate il capitolo corto e per di più schifoso ma è solo una specie di capitolo di passaggio.
Mi sono venute tantissime nuove idee per la storia e quindi penso che aggiornerò più spesso ora. Ciao 👋 :)
STAI LEGGENDO
Remember Me | Luke Hemmings (sospesa)
Teen FictionSkylar ha 16 anni. Si sveglia su un letto d'ospedale. Non ricorda nulla eccetto il suo nome. Al suo risveglio c'è un ragazzo al suo fianco ma lei non ha idea di chi sia. Luke starà al suo fianco, sarà l'unico ad esserci veramente per lei. Cercherà d...