CAPITOLO 13

197 15 0
                                    

POV'S HARRY

Mi sentivo così male per ciò che avevo fatto , non riuscivo ancora a crederci , come avevo potuto consegnare Aurelie a Jack? Ero terribilmente fuori di testa , parlare del mio passato non aveva aiutato a sfogarmi.

Non volevo far soffrire Gemma , ma allo stesso tempo mi ero affezionato molto alla piccola e dolce Aurelie , se solo ci fosse stato un modo per salvarle entrambe.

Jack diceva spesso che ero una canaglia , un uomo 'senza palle' , un modo di dire che significava senza grinta , con molta insicurezza e , dopo tanto che me lo ripeteva , ho iniziato a crederci anche io , Jack era stata la mia rovina , così come per Aurelie.

Ora lei sarebbe stata picchiata ed era solo ed esclusivamente colpa mia. 'Scusa piccola Aurelie , ma non ho ne il coraggio ne le forze per venire a salvarti , sono un cazzone che dovrebbe solo morire'.

POV'S AURELIE

"VIENI QUA TROIA!!" la sua voce terribilmente fastidiosa era vicina , stavo scappando , perché io non affrontavo i problemi , io scappavo , eppure sentivo che quella volta non avrei potuto spiccare il volo e salvarmi di nuovo , quella volta non avrei avuto la fortuna dalla mia parte.

Avevo chiuso la porta della mia camera a chiave e mi ci ero poggiata sopra , la finestra era stata sigillata prima del mio arrivo , furbi.

Sentivo la sua presenza dietro la porta , lo sentivo nel mio cuore , che avrebbe spaccato il mio petto se avesse continuato a correre.

"Ehila , apri questa porta bella fanciulla" disse ironicamente quello ... mmh , mi veniva da urlargliene in faccia di tutti i colori , ma , effettivamente , dopo ci avrei rimesso io e non potevo permettermelo , o meglio , non potevo permetterglielo.

"Vai a farti fottere il più presto possibile" oh cazzo , bene , brava Aurelie , fattene sfuggire un'altra e sappi che ti rivedremo direttamente sdraiata nella tomba , sempre se lo celebrano il funerale di una così.

"Ora basta! O apri questa porta , o appena esci da lì non so cosa ti faccio , e stavolta non intendo solo picchiare ..." restò molto sul vago , ma capii subito ciò che intendeva , ciò che non aveva mai fatto ...

Aprii lentamente la porta e lo ritrovai appoggiato al muro , alla mia vista ghignò soddisfatto e si avvicinò cautamente con i suoi pugni chiusi e i suoi calci pronti , il resto lo lascio a voi e alla vostra immaginazione.

SPAZIO ME

OLEEEEE , FESTEGGIAMO HO FATTO UN NUOVO CAPITOLO!!! Ahahha ok ora basta , l'ultima parte la capirete meglio nel prossimo capitolo , perché approfondirò le condizioni fisiche della ragazza.

Se vi piace votate e commentate , e non fatemi cadere in depressione perché nessuno lo legge , lo vota e lo commenta eh , e scusate se il capitolo è corto.

BACI♥♥

PARANORMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora