LA MAFIA

6.7K 245 534
                                    

t/n = tuo nome , t/c= tuo cognome c/c = colore dei capelli , c/o= colore occhi 

 quando scriverò - bla bla bla - sarà  il pensiero di t/N 

AMBIENTATO NEL 2005 

La mafia un tipo di organizzazione criminale dominata dalla violenza , almeno è quello che dicono così i giornali , internet , e telegiornali . Eppure può sembrare strano ma per me è " casa ", alcune volte le persone che ci sono all'interno non per forza sono cattive , essendo figlia del boss di Cosa Nostra , ho conosciuto persone che per proteggere le persone a cui tenevano sono entrate in questo circolo , ma ho incontrato anche  persone che  per sdebitarsi sono entrate nella mafia  e ovviamente non nego che ci sono anche assassini , criminali usciti dalla prigione che hanno sete di vendetta e potrei continuare all'infinito ma limito a questa presentazione generale.

Sono t/c t/n ho 15 , classe 1990 , sono siciliana eppure dal mio aspetto non si direbbe visto che ho dei occhi colore c/o molto particolari qui nel sud , ma sarà forse per mia madre che è russa . Beh sì non sono 100%  italiana ma possiamo dire che sono 50% italiana e 50% russa , parlo molto bene l'inglese e il giapponese  . Sono una ragazza magrolina e bassina  fissata con i gioielli.   Molte persone * a loro spese* sanno che ho una forza paragonabile a quella di un wrestler come dicono loro , ma non do molto peso a questo più che altro mi importa di più del mio movimento con i pugnali , i miei amati compagni che porto sempre con me  e li uso sempre anche quando sono annoiata , si può dire che sono il mio passatempo . Ma ehi non pensate che sono una ragazza che ama picchiare la gente , certo non posso nascondere che non mi dispiace a fatto , visto che anche per dei comandi di mio padre ho ucciso persone  , ma adoro cantare e scrivere canzoni , ma tra tutte queste cose sono una patita di moda e moto , due cose diverse vero ? beh non ci posso fare niente adoro la moda , la sua eleganza ma anche le sue diverse sfaccettature  e le moto ...... beh dai a chi non piacciono sono troppo fighe  . 

Eppure guarda come la vita può girare . 

T/N POV

Mio padre mi aveva appena chiamato nel suo ufficio , strano ad un orario del genere visto che erano le 22.00 ma  un suo subordinato mi disse che era urgente , che mi doveva dire una cosa abbastanza importante . 

entrai nel ufficio e trovai mio padre,  un uomo slanciato , capelli neri come la pece ,  zigomi alti e sempre con un ghigno sul viso  che dipende dalla situazione  , se sei una persona che ha sempre seguito e obbedito ai suoi piani quel ghigno può essere amichevole , gentile . Ma se ti sei permesso di fargli un torto quel ghigno può essere l'ultima cosa che vedrai nella tua vita . 

*state parlando in italiano * 

papà : bedda ( bedda in siciliano significa bella )  di tuo padre , come stai ?

t/n : sto bene pa , maa che dovevi dirmi ? 

papà : sai * disse alzandosi dalla poltrona *  ci sono delle complicanze , sai benissimo che ho dei nemici che vogliono ucciderti sia per le tue capacità e sia perché sei mia figlia , così ho pensato che allontanandoti dalla Sicilia potrai essere più al sicuro almeno finché le acque non si calmeranno  . 

t/n : ma ... papà sai benissimo che so difendermi , appena si permettono di avvicinarsi a me li faccio a pezzetti con i miei pugnali 

papà : tesoro sai benissimo che non ho mai dubitato delle tue capacità , non lo sto facendo neanche adesso e non lo farei mai , ma siccome sono tuo padre , e siccome sei l'unica ragione della mia vita ho bisogno che tu sei al sicuro . intesi ? 

t/n : - ovviamente non potevo andargli contro , come faccio è pur sempre mio padre lo sta facendo per il mio bene - aaaaaaaa e va bene , posso almeno sapere dove andrò a stare ? ah e per quanto ? 

papà: - sorrise alla mia risposta,  aveva vinto quel piccolo gioco d'autorità -   andrai a stare in giappone da tuo cugino Kaisuke Baji  starai almeno per due mesi , contenta? 

t/n - non ci potevo credere stavo andando da quel teppista di mio cugino baji , alla fine non mi dispiaceva andare qualche mese in giappone - si dai se c'è baji allora non sarà noioso stare là , però toglimi un dubbio tu che farai due mesi senza la tua assassina di fiducia ? 

papà : tranquilla riuscirò a sbrigare questi piccoli inconvenienti . 

t/n : va beeeene mi fido , allora vado a fare la valigia , * dice uscendo dall'ufficio e appoggiandosi allo stipite della porta* scommetto che domani mattina avrò il volo , giusto ? 

papà : mi conosci troppo bene - facendomi l'occhiolino - 

t/n : va bene allora io vado , notte 

papà: notte scorpioncina 

t/n : la finirai un giorno di chiamarmi in base al mio segno zodiacale ? 

papà : no mai perché la faccia che fai è bellissima  .

-uscii dall'ufficio in fretta perché  , ci rendiamo conto che ho pochissimo tempo per fare delle valigie per due mesi , non sapendo manco che tempo farà visto che in giappone il tempo cambia ogni giorno . Fatto sta che  arrivai in camera e trovai mia madre che mi guardava con un sorriso  - 

mamma : tesoro vieni - picchiettò la mano sul letto per farmi cenno di sedermi vicino a lei , e seguì il suo gesto - domani sarà un grande giorno anche se un po' inaspettato , non credi ? ma purtroppo tu ed io  non possiamo fare niente , sai benissimo che se ci sono problemi papà è il primo a prendere provvedimenti soprattutto se si parla della sua amata figlia . come ti senti ? 

t/n : voglio essere del tutto sincera con te mamma , non mi sento triste forse sarà  perché starò con baji ma non sento che mi mancherà tanto questa regione  , perciò ripeto non sono triste . Ovviamente mi mancherete un sacco , mi mancherà un po' la routine di qua , allenarmi , fare passeggiate vicino al mare eccetera , però come hai detto io e te non possiamo fare niente , * la guardai negli occhi * anche se detto tra noi avrai fatto a fettine chi si sarebbe avvicinato a me a te e a papà , però * alzai le spalle * pazienza . 

mamma :  lo penso anche io , ma cambiamo discorso vuoi che ti aiuto a fare le valige ? anche se se tu quella che sa più sulla moda in famiglia 

t/n :  non posso darti torto onestamente ma comunque,  valige ? stai scherzando io sono  costretta a portarmi un armadio hahahah 

mamma : hai ragione hhaah dai ti do una mano a piegare i vestiti . 

- e così quella notte fino alle 2.30 del mattino io e mia madre organizzammo le valige per questi due mesi fuori casa . 

occhi neri  ( Mikey x reader )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora