Capitolo 10

153 8 0
                                    

L'ho detto. Osservo il ragazzo davanti a me come paralizzato. Ha abbassato la testa, non riesco a vedere che espressione ha adesso. Questo silenzio mi sta facendo impazzire. Perchè non reagisce? Non capisco, è felice? Triste? Mido parlami, fa qualcosa!

Ho capito, non lo vuole, sicuramente sta pensando a come dirmelo, ma io ho già capito. Faccio per alzarmi e correre più lontano possibile, mentre lacrime salate iniziano a scendere dai miei occhi, ma una mano mi ferma. La sua. Mi giro nuovamente verso di lui e rimango stupita. 

Anche lui sta piangendo ma non come pensavo, per tristezza, è felice. Lo posso dire dalle sue guance rosse e il sorriso che mi sta rivolgendo. 

Midoriya:" Y/n è-è vero, non è uno scherzo? Sono così felice!".

Mi tira verso il suo petto e mi abbraccia. 

Y/n:" V-vuoi dire c-che per te v-va bene? Non è troppo presto?".

Midoriya:" Se devo essere sincero quando me lo hai detto, in un primo momento sono rimasto scioccato. Siamo ancora ragazzi e non è nemmeno tanto tempo che stiamo insieme ma, il pensiero di un bambino nostro...mi rende felice".

Y/n:" Si anche a me, solo non capisco come sia possibile siamo stati sempre attenti..."

Midoriya:" B-beh...a dire il vero...sai quella sera del mio compleanno non ricordo se...h-hai capito n-no...se ho m-messo le adeguate protezioni...ero ubriaco perciò..."

Y/n:" A-ah...capisco, quindi è così...Comunque dovrei picchiarti per avermi fatto preoccupare. Prima, quando stavi immobile, pensavo in un tuo rifiuto. Mi hai fatto preoccupare!"

Midoriya:" Mi dispiace, mi ci è voluto tempo per elaborare la notizia".

Y/n:" Mmh, ti perdono. Quindi, sei sicuro? Vuoi tenerlo?".

Midoriya:" Certo ma...n-nel caso tu volessi...e-ecco..."

Y/n:" Cosa? Abortire? Sai Mido-kun, per un attimo ci ho pensato. Come hai detto tu siamo ancora giovani, di sicuro non sarà facile però...è pur sempre nostro figlio o figlia e...non me la sento di spegnere una vita. Per quanto sarà difficile se ho te al mio fianco so che insieme ce la potremmo fare!"

Midoriya:" Mi hai tolto le parole di bocca. Sono qui, ce la faremo insieme!"

Gli sorrido e lo abbraccio di nuovo. Lui mi alza il viso e mi bacia. Ci stacchiamo e insieme torniamo ognuno alle proprie case. Con Mido ci siamo accordati di dire tutto ai nostri genitori il mese prossimo, quando i miei verranno a farmi visita. Ora sono nuovamente agitata, ma questa volta c'è anche lui al mio fianco, in ogni caso: speriamo la prendano bene!


Angolo autrice:

Ecco qua un altro capitolo, un pò corto ma spero vi piaccia. Perdonate eventuali errori grammaticali e ci vediamo al prossimo aggiornamento!

My Hero (Midoriya Izuku x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora