Capitolo 6

190 13 7
                                    


Oggi è il giorno della partenza. Io ed Elena siamo già pronte per uscire con le valige strapiene. Uscite dall'appartamento ci dirigiamo verso la fermata del bus che ci porterà al mare dopo diverse soste. Mido e Tamaki-senpai ci aspettano alla prossima fermata. 

Giunti alla fermata i due ragazzi salgono sul bus e si accomodano di fianco a noi, ovviamente Mido vicino a me e Tamaki-senpai vicino alla mia amica. Ora si che inizia il vero viaggio! 

Dopo qualche oretta di viaggio, arriviamo finalmente  a destinazione. Inutile dire che il panorama che si può vedere già dalla fermata è stupendo. Ciò ci incita a raggiungere la casa nella quale trascorreremo questa settimana, per disfarci al più presto dei nostri bagagli e raggiungere la spiaggia. 

Posati i bagagli e indossati i costumi, prendiamo giusto l'occorrente come crema solare, asciugamani, ecc, e mettiamo tutto in borsa. Raggiungiamo la spiaggia e noto con piacere che non c'è molta gente. Nonostante il mio aspetto abbastanza esile, provo leggero disagio a farmi vedere in costume perchè non sono molto "sicura" del mio corpo, o meglio una volta ero tutta cicciotta e provavo enorme imbarazzo a farmi vedere in giro con le mie dimensioni. Poi, dopo tanta fatica, allenamenti, diete e forza di volontà, sono riuscita a dimagrire, ma quel senso di disagio ancora non mi ha abbandonato del tutto.

Posiamo le nostre cose sulla spiaggia, e corriamo a tuffarci in mare. Passiamo tutta la mattinata tra risate e divertimento. Subito si avvicina l'or di tornare alla casa, perciò usciamo e dopo esserci asciugati, prendiamo le nostre cose e torniamo. 

Decidiamo di preparare un pasto leggero per non sentirci troppo pesanti il pomeriggio. 

Dopo aver sistemato tutto, finito di pranzare, ci riposiamo un pò per fare un giro della città verso le 16:30 del pomeriggio. 

Per passare il tempo Tamaki-senpai ed Elena vanno in camera loro a "riposarsi", o almeno così hanno detto, mentre io e Mido ci sediamo sul divano per guardare un film, non essendo tanto stanchi da fare un pisolino. Se devo essere sincera del film non ci sto capendo poi molto, preferisco prestare più attenzione alle coccole che mi sta regalando Mido. Lui è seduto sul divano in modo tale che io possa stare appoggiata alla sua spalla. Il suo braccio circonda le mie spalle e la sua mano sta accarezzando la mia testa. Se continua così forse un pisolino me lo faccio.

Skip time:

  Alla fine mi sono addormentata e Mido mi ha dovuto svegliare. Cosa che non mi aspettavo è che lo ha fatto con un bacio. Io sono arrossita appena me ne sono resa conto. Anche Tamaki-senpai ed Elena si sono svegliati e preparati per uscire. Qualcosa mi dice che come sospettavo quei due non hanno solo dormito, mentre uscivamo, ho notato un succhiotto tra la spalla e il collo della mia amica che sbadatamente non ha coperto bene. 

Siamo arrivati nel centro città e già non sappiamo dove andare, qui è pieno di negozi dall'aria interessante. 

Dopo un bel pò, siamo stanchi morti, così ci fermiamo in una gelateria nelle vicinanze che avevamo avvistato prima, per prendere un gelato e fare una pausa da questa lunga camminata.

Finiamo di gustarci i nostri coni e riprendiamo con la seconda parte del giro. 

Finito il giro torniamo alla casa e prepariamo la cena. Mentre eravamo in centro abbiamo sentito che questa sera, in spiaggia, ci sarà uno spettacolo e così abbiamo deciso di andarci. 

Dopo aver cenato, ci dirigiamo verso la spiaggia e, presi i posti ad un tavolino, ci godiamo lo spettacolo teatrale mentre gustiamo delle bevande fruttate.

Sfiniti per la giornata appena trascorsa, non facciamo in tempo ad augurarci la buonanotte che già siamo ognuno nelle proprie camere, ognuna con il proprio bagno. 

Midoria:" Y/n tu vai pure a farti il bagno, io nel frattempo finisco di sistemare gli ultimi vestiti".

Y/n:" Ok".

Entro nel bagno e preparo la vasca con dell'acqua non troppo calda. Dopo essermi svestita mi immergo fino alle spalle e mi rilasso.

Ad un certo punto sento bussare alla porta, porta che si apre rivelando un Midoriya preoccupato che subito si precipita verso di me. Io ricordandomi di essere nella vasca nuda mi copro più che posso ed arrossisco come non mai.

Midoriya:" Y/n per fortuna stai bene! Cosa è successo, è da un pò che bussavo ma non rispondevi pensavo che eri svenuta per il calore!".

Y/n:" D-devo essermi addormentata, scusa per averti fatto preoccupare. P-potresti u-uscire, sai...".

All'inizio lo vedo confuso, però poi sembra accorgersi della situazione e anche lui arrossisce, fiondandosi subito fuori chiedendomi scusa.

 Io, ancora imbarazzata esco dalla vasca e mi infilo subito il pigiama. Esco dal bagno e trovo Mido seduto sul letto con ancora il rossore a decorargli le guance ricoperte di quelle lentiggini che lo rendono ancora più kawaii.

Appena mi nota si scusa ancora e dice di andarsi a fare un bagno. Io gli dico di non preoccuparsi  e mi infilo sotto le coperte, sicura di passare la notte in bianco (non pensate male, o meglio non ancora). 

Dopo un pò lo sento uscire dal bagno e stendersi anche lui sotto le coperte.

Midoriya:" Y/n sei sveglia?".

Sono troppo imbarazzata per parlargli così decido di fingere di dormire. 

Non ricevendo alcuna risposta da parte mia, lo sento muoversi tra le coperte. All'inizio pensavo che si fosse girato dall'altra parte, anche se non potevo esserne sicura siccome gli do le spalle, ma poi lo sento stringermi da dietro. Le sue braccia mi abbracciano in vita mentre la sua testa è sopra la mia con il naso fra i miei capelli. 

Nonostante la posizione, quella sera ho dormito come non mai in vita mia.

My Hero (Midoriya Izuku x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora