Silenzio. Sembra come se il tempo si fosse fermato all'interno della stanza. Tutto era immobile, tranne le mie mani che continuavano a torturarsi dall'ansia. Come avrebbero reagito? E quando, soprattutto? Non posso aspettare ancora o rischio d'impazzire.
Y/n:" H-hey, dite qualcosa...vi prego!".
Mamma:" Y-Y/n, amore mio, questa è una notizia che ci sconvolge...c-certo è abbastanza presto p-per questo...voi cosa avete deciso? Lo terrete?".
Y/n:" S-si. A-a voi...v-va bene?".
Papà:" Questa è una cosa inaspettata ma...se tu, Y/n, sei felice anche noi lo siamo ma sappi che non sarà facile".
Y/n:" Lo so, ma ho Mido-kun, con me. Niente potrà andare storto".
Midoriya:" M-mamma, a te va bene?".
Inko:" Oh ma certo, sono felicissima! Diventerò nonna! Però, Izuku, come ha già detto il papà di Y/n, non sarà facile".
Midoriya:" Lo sappiamo, faremo del nostro meglio!".
Mamma/Inko:" Oh, nostra figlia diventerà mamma!/ Mio figlio diventerà padre!".
Mamma:" E ditemi, avete già pensato a dei nomi?"
Y/n:" Beh la notizia è recente quindi ancora no".
Il pomeriggio è passato piacevolmente tra discorsi su come cambiare un pannolino, controllare la giusta temperature del latte, la prima parolina, i primi passi, le notti in bianco...e un sacco di altri discorsi che mi hanno fatto capire che è meglio godersi questi ultimi momenti di pace!
Skip time:
Il tempo è passato ed io sono già al nono mese, grazie ad un permesso speciale offerto dalla UA, io ed Elena, ci siamo trasferite nei dormitori della scuola. Diciamo che all'inizio mi sarei dovuta trasferire solo io ma mi dispiaceva lasciare la mia amica da sola e così abbiamo pregato il preside di dare il permesso anche a lei, così adesso non è sola e può passare più tempo con Tamaki-senpai.
Abbiamo spiegato la situazione anche agli amici di Izuku-kun, tutti molto felici. Beh tutti tranne il solito Bakugou. In realtà neanche ad Uraraka sembra essere andata molto giù la cosa, o almeno così era all'inizio: lei mi ha spiegato che aveva una cotta per Izuku e quando ha saputo che si era fidanzato, ciò l'ha rattristata molto. La notizia della mia gravidanza è stata il colpo di grazia ma lei si è messa il cuore in pace in cerca di un nuovo amore ed ora siamo ottime amiche, per fortuna!
Ah,quasi dimenticavo, in via del tutto speciale, sono in stanza con Izuku, mi sembra di essere già sposati!
Abbiamo saputo il sesso del neonato: è femmina! Così abbiamo deciso di chiamarla Izumi, penso sia un bel nome. Izumi Midoriya, ah non vedo l'ora che nasca per poterla tenere fra le mie braccia e soprattutto per sbarazzarmi di questo peso! Sono diventata una mongolfiera!
Mentre sto sdraiata sul letto a scambiare coccole con Izuku, sento una fitta di dolore al ventre ma penso che sia normale, così non ci penso più di tanto.
Pessima idea.
Angolo autrice:
Ecco un nuovo capitolo! Pensavo di aggiornare più tardi ma eccoci qua. Come sempre, spero il capitolo vi sia piaciuto! Scusate eventuali errori grammaticali e ci vediamo alla prossima!
STAI LEGGENDO
My Hero (Midoriya Izuku x reader)
FanfictionÉ proprio quando stiamo per perdere le speranze, quando tutto quello costruito finora sembra stia per crollare......una mano ci salva da fine certa.