Capitolo 28

123 7 2
                                    

 -20 anni dopo...

- Domenica-

T/n:" Izu, tesoro, forza è ora di alzarsi".

Schiocco un bacio sulle sue labbra. Lo sento mugugnare. Dopo un pò apre i suoi bellissimi occhi e mi guarda.

Midoriya:" Buongiorno amore".

T/n:" Ben svegliato dormiglione! Si vede proprio che stiamo facendo vecchi".

Midoriya:" Hahaha. Ma che dici, abbiamo ancora 42 anni ma dopotutto, invecchiare insieme, non potevo chiedere di meglio!".

Ci scambiamo un altro bacio, prima di alzarci entrambi dal comodo letto. IO vado in cucina a preparare la colazione per tutti mentre lui va a svegliare i ragazzi. Il tempo è passato così in fretta: Izumi si è iscritta l'anno scorso alla U.A., mentre Haruki non è un quirkless. All'inizio è stata dura, come Izuku, è stato preso di mira da diversi bulli. Ma insieme ce l'abbiamo fatta! Il merito va soprattutto ad Hinata, la figlia di Elena e Tamaki-senpai, nonché fidanzata di mio figlio!

Izu, proprio come All Might, è diventato docente allo U.A., oltre che continuare la sua carriera da Hero. Mi ha detto che Izumi-chan promette bene,. Sono proprio orgogliosa della mia famiglia! 

Io ed Elena continuiamo ad avere il nostro negozio, le vendite vanno bene. Tutto procede bene. Oggi siamo stati invitati a casa di Inko-san per pranzo, mentre il pomeriggio lo passeremo in un nuovo parco che hanno aperto in città da poco. Come sempre il week-end è l'unico momento che possiamo passare insieme: durante la settimana siamo tutti occupati. Ci incontriamo solo a pranzo e cena. 

Midoriya:" T/n, sei pronta? Dai i ragazzi sono già in macchina. Faremo tardi".

T/n:" Arrivo!".

Entro in macchina e inizio a fissare mio marito. All'improvviso, tutto mi torna in mente: il nostro primo incontro, l'incidente in cui Izu mi ha salvata, la dichiarazione, il nostro primo bacio, la nostra prima volta, la nascita di Izumi-chan, il nostro matrimonio, l'arrivo di Haruki, la battagia finale...Le lacrime iniziano a scendere da sole. Izu mi guarda stranito, entrando poi in panico non appena si accorge che ho iniziato a piangere.

Midoriya:" Ehi, tesoro, che succede? Stai male, hai dolore da qualche parte? Vuoi che ti porti dentro? Avviso mia mamma, sarà per la prossima volta. Devo chiamare un medico?".

T/n:" Cos-! No no, non è necessario tutto questo. Tranquillo, è solo che mi sono tornati a mente tanti ricordi, belli e brutti, e così le lacrime sono uscite da sole. Scusa non volevo farti preoccupare!".

Midoriya:" Oh, T/n!".

T/n:"  Izu, se tu quel giorno non mi avresti salvato dal terremoto, ora non saremmo tutti qui, così, felici. Izu-kun, ti amo, amo tutta la mia famiglia!".

Midoriya:" Vi amo anche io!".

Ci scambiamo un altro dei nostri baci, i ragazzi fanno un verso di schifo, per nascondere l'imbarazzo dl momento. La macchina viene messa in moto. Non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che mi ha dato. 

Alcune volte mi fermo a pensare alla felicità che stiamo vivendo e, dopo quello successo anni fa, ho paura che qualcosa possa rovinare questi momenti. Ho ansia, però, dall'altra parte so che ho la mia famiglia e che insieme supereremo tutto! Perchè io ho lui al mio fianco...

My Hero!


-THE END-

Angolo autrice:

Ed eccoci qua alla fine! Cosa ne pensate? Vi è piaciuta? Fatemelo sapere nei commenti se è così oppure avreste preferito qualcosa diverso, non so...

Vi ringrazio per avermi seguito in questa fanfiction! Come sempre gomen per eventuali errori grammaticali e alla prossima storia! 

Spoiler: probabilmente si tratterà di una Jungkook x reader, ma non è sicuro. Ho qualche idea...Se vi fa piacere, passate a dare un occhiata! 


Arigatou gozaimasu!!!

My Hero (Midoriya Izuku x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora