Capitolo 27

71 3 0
                                    

Izuku oggi torna, finalmente, a casa! Sto andando a prenderlo, nel frattempo Inko-san si sta occupando della casa e del pranzo. Dopo la battaglia, lei è rimasta sempre a casa nostra. Eravamo tutti giù di morale e da sola non potevo badare a tutto, così siamo rimaste  a consolarci. Da oggi, però, ha deciso di tornare a casa sua per lasciarci un pò d'intimità. Un pò sono triste di lasciarla andare a casa da sola.

sono appena arrivata davanti all'ospedale, Izu è già qui che mi aspetta all'entrata. Lo aiuto con le poche borse ed entriamo in macchina. Durante tutto il tragitto parliamo del più e del meno, raccontando a Izu gli avvenimenti di questi ultimi tre mesi. Arrivati a casa, viene subito travolto dagli altri tre, in un abbraccio.  Passiamo il resto della giornata così, tra di noi. Abbiamo un sacco di cose da recuperare.

Sono le 22:00 di sera, è buio fuori. Perciò decido di dare un passaggio a mamma Inko. Quando torno a casa, mi ritrovo davanti una scena commovente che, ovviamente, non posso fare  a meno di fotografare. Izu, Izumu-chan e Haruki-chan: tutti e tre addormentati sul divano. Haruki-chan è in braccio ad Izuku, mentre Izumi-chan è appoggiata alla spalla del padre. 

Mi dispiace rovinare il momento ma, se dormono così, il giorno dopo gli faranno male collo e schiena. Mi avvicino a loro, prendo Izumi-chan in braccio e la porto a letto. Faccio, poi, la stessa cosa con Haruki-chan. 

Midoriya:" T/n, sei tornata. Lascia, faccio io". (sussurrando)

T/n:" Mmh, scusa non volevo svegliarti. Eravate così belli! Ma le posizioni erano scomode". (sussurrando)

Izuku porta Haruki nella culla, facendo attenzione a non svegliarlo. Nel frattempo lo aspetto sul divano. Dopo qualche minuto lo sento tornare.

T/n:" Allora, come si ci sente ad essere finalmente tornati a casa dopo tanto tempo?".

Midoriya:" Fin troppo bene, credimi! Comunque, mi viene in ,mente che qualcuno, qui presente, mi aveva promesso una certa cosa alla fine dello scontro".

T/n:" Mh? Ah! Izu-kun, il coma ti ha fatto diventare pervertito ora?! Hai bisogno di riposare e poi non stavi dormendo, scusa?!"

Midoiya:" Infatti. Ora sono più che sveglio! Sono passati tre mesi, abbiamo un bel pò da recuperare...".

T/n:" Oh, ma sentitelo! B-Beh, in effetti dopotutto, non è una cattiva idea. Però solo una volta, va bene? Sei stato dimesso solo oggi!".

Midoriya:" Me la farò bastare".

Lo afferrò per la mano e mi dirigo in camera da letto. Dopo tre mesi, pensare  a ciò mi fa eccitare. Sono ancora più felice ora, perchè l'altra metà dl letto, prima fredda e vuota, sarà finalmente occupata. Domani mattina potrò svegliarmi ed ammirare il suo viso come prima, dopo tanto!

Arriviamo in camera, Izu chiude la porta. Ci avviciniamo al letto, nel frattempo, passo dopo passo, i nostri vestiti abbandonano i nostri corpi, per creare una scia per terra. Mi siedo sul letto, Izu si abbassa alla mia altezza. Iniziamo una danza lussuriosa che ha come protagoniste le nostre lingue. Di tando in tanto ci stacchiamo per prendere aria, lasciando solo un filo di saliva ad unirci.

Decido di prendere in mano la situazione: mi alzo e faccio sedere al mio posto Izu. Prendo con entrambe le mani il suo membro e lo porto alla bocca. la situazione, la posizione...è tutto così imbarazzante ma per una volta voglio farlo sentire bene io. Continuo il mio lavoro, un pò incerta se lo stia facendo bene o meno. alzo lo sguardo verso il suo viso e la sua espressione cancella ogni mio dubbio: sta godendo. 

Non sopportando più questa situazione, mi fa alzare e mi butta di peso sul letto, che scricchiola leggermente. 

T/n:" Izu fai piano o farai svegliare i bambini". 

Midoriya:" Sei tu che mi stuzzichi".

Prima che possa ribattere, mi tappa la bocca, baciandomi nuovamente. Con un'unica spinta entra in me, facendomi trasalire. Dalla mia bocca una serie di gemiti viene bloccata dalle labbra del ragazzo. Voglio provare qualcosa di diverso, così spingo il ragazzo sul materasso, senza staccare il contatto dei nostri corpi, sudati.

Sono nuovamente sopra. Questa posizione permette al suo membro di arrivare ancora più in profondità, così lo bacio per non fare troppo rumore. Dopo un pò inizio a muovere i miei fianchi. nella mia testa c'è solo casino. Se potessi, urlerei dal piacere!

Continuiamo così ancora per qualche minuto, cambiando posizione e alla fine veniamo entrambi. Sudati e sfiniti ci accoccoliamo sotto le coperte, uno nella braccia dell'altro.

Midoriya:" Pheew, è stato bellissimo...Ha...".

T/n:" Ha...già..."

Midoriya:" Ti amo T/n. Buonanotte!".

T/n:" Ti amo anche io, Izu. Notte!".



Angolo autrice:

La notte porta consiglio dicevano...

Spero questo capitolo vi sia piaciuto. Come sempre gomen per eventuali errori grammaticali e al prossimo aggiornamento (probabilmente l'ultimo!)

My Hero (Midoriya Izuku x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora