É arrivato agosto e domani arrivano i miei genitori dall'Italia, finalmente li rivedrò dopo tanto tempo. Ora il problema è dirgli che sono incinta. Loro già sanno che sono fidanzata perchè gliel'ho accennato qualche volta ma non hanno ancora avuto modo di vedere Mido. Abbiamo preferito aspettare questa occasione per fare le adeguate presentazioni.
Per affrontare il discorso abbiamo pensato di invitare anche la madre di Mido, Inko-san, nel mio appartamento, così lo diremo ad entrambe contemporaneamente. Avrei voluto anche Elena al mio fianco ma a quanto pare preferisce svignarsela. Ha detto che è meglio così siccome è una cosa che riguarda la mia famiglia e che quindi preferisce lasciare più intimità. Ha aggiunto, inoltre, che ho già Mido al mio fianco. Beh non le dò torto però...
Skip time:
Finalmente il gran giorno è arrivato. Sperando che vada tutto bene, mi dirigo con Midoriya verso l'aeroporto.
Siamo arrivati e durante tutto il tragitto Mido mi ha stretto la mano, accarezzandomela e rassicurandomi che andrà tutto bene.
Scendiamo dal taxi e davanti l'ingresso della struttura vedo 2 persone richiamare la mia attenzione agitando le mani. Eccoli! Gli corro incontro e li abbraccio fortissimo, mi sono mancati.
Y/n:" Mamma, papà! Come state?".
Mamma:" Y/n! Da quanto! Tutto bene, tu?"
Papà:" Y/n!".
Y/n:" Tutto bene".
Restiamo abbracciati per un pò, finchè non noto una presenza dietro di me: era Mido che ci aveva raggiunto. MI stacco dall'abbraccio e arrossendo un pò faccio le adeguate presentazioni. Per fortuna sembra piacergli! Speriamo che diranno lo stesso dopo oggi pomeriggio!
Siamo arrivati nell'appartamento vicino al mio, dove dovranno stare i miei genitori. Per ora li lascio riposare e disfare le valigie. Ovviamente gli ho chiesto di venire nel mio appartamento per le 16:30 perchè c'è una cosa importante che devo dirgli.
Abbiamo chiamato anche la madre di Mido che ha accettato. Con Inko ho stretto un bel rapporto nonostante sia passato solo poco tempo, è una persona fantastica!
L'orario tanto atteso è arrivato, ora si che ho ansia e tanta anche! Elena mi saluta e neanche 2 minuti dopo, sentiamo bussare il campanello così io e Mido andiamo ad aprire. É Inko-san. La facciamo accomodare. Il campanello suona nuovamente, vado ad aprire. Sono arrivati anche loro, li faccio accomodare.
Dopo aver fatto le adeguate presentazioni davanti una tazza di te e qualche biscotto cucinato la mattina stessa, io e il mio ragazzo ci alziamo in piedi richiamando l'attenzione. Entrambi i nostri genitori smettono di parlare e puntano la loro attenzione su noi due.
Y/n:"Mamma, papà ed Inko-san... io e Mido-kun abbiamo qualcosa d'importante da dirvi. É difficile per noi quindi vi chiedo di avere pazienza".
Non ce la faccio, ho cercato di sembrare più tranquilla possibile ma ora che devo dirlo mi tremano le mani e la voce non vuole uscire. I nostri genitori ora sembrano preoccupati dal nostro improvviso cambiamento d'espressione. Non voglio farli preoccupare, ma se mi guardano così mi mettono solo più ansia! Il ragazzo affianco a me se ne accorge, così prende la mia mano me la stringe, per farmi capire che da qui ci pensa lui.
Midoriya:" Mamma, signori Y/p...Y/n è incinta".
Angolo autrice:
Ecco un altro capitolo. Spero anche questo vi piaccia (anche se è un pò corto). Scusate eventuali errori grammaticali. Al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
My Hero (Midoriya Izuku x reader)
FanfictionÉ proprio quando stiamo per perdere le speranze, quando tutto quello costruito finora sembra stia per crollare......una mano ci salva da fine certa.