Capitolo 9

169 8 0
                                    

Dopo quel giorno sono passate circa 2 settimane ed è da un pò che un senso di vomito mi assale durante le giornate. 

Sarà perchè forse leggo troppe fanfictions ma un dubbio ormai mi perseguita: e se fossi incinta?

Nah, non può essere vero. Giusto?

Ne ho parlato anche con Elena ed insieme, giusto per toglierci il pensiero, abbiamo pensato di andare a farmi visitare da un medico. L'appuntamento è fissato per oggi pomeriggio e sinceramente sono un pò agitata.

Skip time:

Siamo arrivate in ospedale ed ora la dottoressa mi sta visitando.

Dopo diversi controlli e scartoffie, la dottoressa si gira e mi guarda con uno sguardo misto tra preoccupazione ma anche felicità.

Dottoressa:" Y/n, non so come la prenderai...sei incinta".

Y/n:" C-cosa? N-no, ci deve essere u-un errore. N-non può essere...n-noi siamo sempre stati attenti. C-come..."

Dottoressa:" Non so che dirvi, la situazione è questa. Sei ancora una ragazzina, sarà difficile prendersi cura di un bambino...ma la decisione spetta a voi. Crescerlo o abortire? Vi consiglio di parlarne con il vostro compagno".

 Non ci posso credere! Sento gli occhi pizzicare, le lacrime vogliono uscire. Ammetto di aver fantasticato su un possibile futuro con Midoriya, come marito e moglie, ma ora è troppo presto per questo! Come glielo dico? E se dovesse rifiutarlo? Cosa devo fare? Se mi lascia?

Tutti questi pensieri mi assalgono senza darmi tregua. Cosa faccio?

Elena's Pov

Y/n è incinta. Appena la dottoressa ce lo ha detto mi sono subito girata verso di lei, è impallidita. Sta tremando e si vede che è sul punto di piangere, del resto a quest'età avere un bambino è difficile. Andiamo ancora a scuola, il giorno non ci sarebbe nessuno che lo accudisce. Per di iù i nostri genitori sono in Italia, dovrebbero venire ad agosto per le vacanze. Conoscendola si starà facendo un sacco di paranoie. 

Nonostante anche io sia abbastanza scioccata per la notizia, devo prendere in mano la situazione. Saluto e ringrazio la dottoressa per la visita, prendo sotto braccio la mia amica, ancora tremante e torniamo a casa.

Durante tutto il tragitto nessuno ha fiatato. Chissà quali peggio scenari si sta immaginando in quella sua testa.

Y/n's Pov

Siamo tornate a casa, se Elena non ci fosse stata penso che sarei crollata stesso in quella stanza d'ospedale.

Appena entriamo scoppio in un pianto disperato, la mi mica corre ad abbracciarmi. 

Elena:" Y/n so che è difficile ma andrà tutto bene".

Y/n:"E-elena com f-accio...*sob*...n-non so c-come dirglielo...*sob*...s-se non v-volesse tenerlo...*sob*...non s-so se m-me la sento d-di...*sob*...abortire..."

Elena:" Ssh, Y/n calmati. Midoriya-kun è un bravo ragazzo, sono sicuro che lo accetterà. Nel caso dovesse fare qualche passo falso ci penso io, sono o non sono la tua migliore amica?".

Y/n:" S-si *sob*,grazie Elena...*sob*".

Skip time:

Dopo ieri sera ho deciso che lo dirò stesso oggi a Mido, non mi piace tenergli segreti. 

Oggi ci siamo dati appuntamento in piazza per fare una passeggiata, in effetti era da un pò che rifiutavo di uscire perchè mi sentivo male, beh ora so perchè.

Sono arrivata in piazza e ce anche lui. Gli vado incontro, appena si accorge di me viene subito ad abbracciarmi. MI bacia. Mi era mancata questa sensazione, le nostre labbra unite.

Midoriya:" Y/n stai bene? In questi giorni hai detto di sentirti poco bene. Ora va meglio?"

Y/n:" B-beh diciamo che ho capito qual è la causa del mio malessere. Vieni camminiamo, c'è una cosa importante che devo dirti".

Notando la mia agitazione mista a serietà, Mido decide di darmi il mio tempo e quindi aspettare che sia io a parlare. Fa intrecciare le nostre mani ed iniziamo la nostra passeggiata. 

Ho fiducia in lui, so che è un ragazzo responsabile e ultimamente, da quando stiamo insieme, è maturato di più ma...ad una notizia del genere non so come potrebbe reagire.

Continuiamo la nostra passeggiata per un pò, decidiamo poi di sederci su una panchina. Per fortuna non ci sono molte persone.

Decido che è arrivato il momento di dire tutto, perciò prendo coraggio e mi giro verso il mio ragazzo.

Y/n:" Mido-kun, come già sai in questi giorni mi sono sentita poco bene. Elena mi ha proposto di fare una visita dal medico per sicurezza. C-così ieri siamo andate e...V-vedi è difficile per me, io mi fido di te ma n-non so come potresti reagire...Mido-kun sono incinta".


Angolo autrice:

Finalmente, nuovo aggiornamento! Scusate eventuali errori grammaticali, spero vi piaccia. A breve (spero) nuovo capitolo!

My Hero (Midoriya Izuku x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora