Capitolo 20

89 7 0
                                    

Io ed Haruki finalmente siamo stati dimessi dall'ospedale. Non vedevo l'ora di tornare a casa. Certo, anche lì si stava comodi, ma mai quanto a casa, e poi mi mancava poter vedere Izumi. Il problema, poi, si creava anche per Bakugou, che doveva dividersi tra casa e ospedale per controllare eventuali movimenti o soggetti sospetti. 

Izuku è restato con noi due in ospedale per 3 giorni ma poi è dovuto tornare a lavoro perché era necessaria la sua presenza. Sembra che gli Hero abbiano trovato una possibile pista su dove si trovi l'Unione dei villain perciò Izuku è dovuto subito correre sul posto per unirsi alle ricerche. Spero vada tutto bene e che questa storia possa finire nei migliore dei modi.

Nel frattempo siamo arrivati a casa. Ad attenderci all'ingresso c'erano Inko-san e Izumi che subito ci sono corse incontro. 

Inko:" T/n-chan, finalmente siete di nuovo a casa. Come state? Posso vedere il mio nuovo nipotino?".

T/n:" Mamma Inko, tutto bene. Certo, Haruki saluta la nonna".

Inko:" Aaw, come sei carino! Ciao Haruki, io sono Inko, sono tua nonna".

Sento qualcuno tirare la mia gonna, così abbasso lo sguardo e noto mia figlia Izumi guardarmi con quei suoi due occhioni come a chiedermi il permesso di farglielo vedere anche a lei. Così l'accontento.

T/n:" Cosa c'è Izumi? Vuoi vedere il tuo fratellino? Eccolo, lui è Haruki".

Izumi:" Ciao Haruki, io sono la tua nee-san. Mi chiamo Izumi quindi per te sarò Izumi-nee, va bene? Giocheremo sempre insieme d'ora in poi".

T/n:" Sono felice che andiate d'accordo, ma per giocare insieme mi sa dovrai aspettare ancora un pò. Ora Haruki è troppo piccolo".

Izumi:" Va bene, mamma. Capito Haruki, dovrai aspettare ancora un pò per giocare con me, quindi sbrigati a crescere".

Inko:" Oh, a proposito T/n-chan, hai ospiti. Elena-chan e Tamaki-kun sono in soggiorno che vi aspettano. C'è anche Hinata-chan con loro".

T/n:" Ok, allora non facciamoli aspettare. Su entriamo".

Appena entro la mia amica viene subito a salutarmi. Parliamo del più e del meno, ognuna con i propri bambini in braccio. a quanto pare, anche Tamaki-kun dovrà partecipare alle ricerche a breve. Sono preoccupata per Elena, so che ci sono anche i genitori di Tamaki che, come Inko, l'aiutano, però lasciarla da sola non mi sembra il caso.

T/n:" Senti Elena-chan, siccome le cose stanno così, che ne dici di fermarti nella stanza degli ospiti qui. Così Bakugou potrà proteggerci, in caso di pericolo, ad entrambe e Tamaki-kun sarà più tranquillo. Sei anche più vicina al negozio e poi non resti a casa da sola, sarebbe più sicuro ora come ora".

Elena:" Ad esser sincera ho un pò di paura a restare a casa da sola con mia figlia. Dopo quello che è successo a te qualche mese fa ho capito che, fin quando l'Unione non verrà fermata, non saremo al sicuro nemmeno a casa nostra, perciò si. Se ti fa piacere resterei volentieri qua. Va bene per te Tamaki-kun?".

T/n:" Certo che mi fa piacere!".

Tamaki:" Ovvio, voglio che voi stiate al sicuro, così potrò stare più tranquillo anche io. MI fido di Bakugou".

Bakugou:" Tch, ovvio sono il più forte. Se qualche villain oserà mettere piede qui lo farò esplodere all'istante!".

T/n:" Perfetto allora è deciso!".

Salutiamo Tamaki ed Elena che vanno a prendere giusto le cose necessarie per vivere qui finchè non si risolverà tutta questa storia. Nel frattempo lascio i bambini nelle mani di Bakugou e vado a preparare la camera degli ospiti con Inko-san. Sembra strano ma Bakugou è bravo con i bambini. Eh si una volta mi è capitato di trovarlo a giocare con loro, mentre non c'era nessuno nei paraggi. Insomma fa il duro solo quando ci sono altri adulti ma da solo sa essere un buon "padre". Mi chiedo perchè non si sia ancora sposato, in effetti non è neanche fidanzato ora che ci penso.

Abbiamo finito di preparare la camera così torniamo dai bambini. Come mi aspettavo, Bakugou riprende con sua recita.

Bakugou:" Ce ne avete messo di tempo. Non ne potevo più di questi mocciosi. a proposito il Deku-junior ha fame".

Izumi:" Oji-san giochiamo ancora!".

Bakugou:" Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi Oji-san, eh?! ".

Izumi:" Ma prima ti ho chiamato così e non hai detto niente, Oji-san!".

Bakugou:" Zitta marmocchia!".

T/n:" Izumi-chan, giocherete dopo con Bakugou-kun, ora deve andare a cucinare".

Izumi:" Uffa, va bene!".

Mentre Inko-san gioca con Izumi, vado in camera per allattare Haruki. Sono già 4 giorni che non vedo Izuku, spero vada tutto bene e che questa storia finisca presto. Il letto è freddo e vuoto senza di lui. Mi manca.


Angolo autrice:

Salve, ecco un nuovo aggiornamento. Perdonatemi per ieri. Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Gomen per eventuali errori grammaticali e ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

My Hero (Midoriya Izuku x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora