Al telefono
"Cosa? Perchè?" chiedo io alquanto allarmata.
"Tranquilla, niente di grave, ma volevo informarti che siamo qui. Si lamentava spesso di mal di testa ed io ho insistito per farla venire qui dato che spesso aveva giramenti di testa." dice lui tranquillo.
Io faccio un sospiro di sollievo.
"Ok, avevo paura fosse qualcosa di grave. Posso parlare con lei?" dico io.
"Sta riposando perchè dopo dovrà fare degli esami, ma appena può le dico di chiamarti" mi dice lui.
"Va bene dai, mandale un bacio da parte mia.." dico io.
"Lo farò.. ci sentiamo piccola, stai tranquilla" risponde lui, io attacco.
Io faccio un altro sospiro.
So come sono fatta, appena succede qualcosa mi faccio prendere dal panico e mi faccio un sacco di film mentali.
"Tutto bene?" mi chiede Shawn venendo verso di me, credo abbia posato i gelati sul tavolo.
"La nonna é in ospedale, ma zio ha detto che non è niente di che, ce l'ha portata perché aveva vari giramenti di testa e mal di testa.." dico io tristemente.
Lui mi abbraccia ed io lo stringo forte.
"Stai tranquilla, è forte tua nonna.. la conosco praticamente da quando la conosci tu" dice lui.
"Si ma solo pensare che.." dico io ma lui mi interrompe prendendomi il viso tra le mani, facendo incrociare i nostri sguardi.
"Amanda, non pensarci neanche" mi dice lui serio.
Io non rispondo.
"Andiamo a mangiare il gelato?" mi chiede poi tornando sorridente.
"Prendi i cucchiai e porta tutto qui in salotto, ci mettiamo sul divano" dico io.
Lui annuisce e va in cucina, mentre io mi siedo sul divano.
Il telefono mi vibra.
da Cam♡
Sano e salvo a casa.
Siamo appena arrivatia Cam♡
Che palleda Cam♡
Mi dispiace, ti prometto che ci rivedremo il prima possibile. Adesso vado a riposarmi, ti scrivo dopo♡a Cam♡
Va bene, ci conto♡"Eccomi" dice Shawn sedendosi sul divano.
Io distolgo lo sguardo dal telefono.
"Tutto bene?" mi chiede lui.
Ma perchè tutti quanti mi chiedono sempre se sto bene?
"Sisi, sono solo stanca" dico io sorridendo.
Io accendo la tv e metto MTV Music.
"Dovremmo fare una canzone insieme un giorno" dice lui.
"Dici?" chiedo io.
"Mi piace la tua voce" mi dice lui.
Io sicuramente arrossisco.
"Allora faremo una canzone insieme" dico io allungando la mano.
"Perfetto" dice lui stringendola.
"Bene ora mangiamo il gelato però" dico io, lui ride passandomi il cucchiaio.
Io tengo la vaschetta col cioccolato, lui quello alla nocciola.
"Uouo aspetta" dico io alzandomi dal divano e andando in cucina.
STAI LEGGENDO
A little bit in love (In revisione)
Fanfic"Grazie per essere entrato nella mia vita, Shawn"