"Eccoci nella bellissima Los Angeles!" dice Nash quando scendiamo dalla macchina io, lui, Cam, Matt e Shawn. Finalmente la mia città.
Non so come abbiamo fatto a entrare nella macchina con tutte le valige.
Convincere mio padre non é stato difficile. Diciamo che questa settimana nella quale è tornato Cam sono successe solo cose belle. Mio padre ha accettato subito dato che è andato a trovare la nonna a casa sua un giorno prima della nostra partenza. Ieri ho passato tutta la giornata con lei e mio padre infatti. Poi cosa non meno importante sono riuscita a mettermi in contatto con la mia amica dell'Italia.
É stata una settimana fantastica e sono felice che mia nonna stia meglio. E poi sia lei che mio padre hanno conosciuto Cam per poco tempo però.
Mia nonna lo ama.
Mio padre vabbè, deve abituarsi al fatto che ho un ragazzo per la prima volta.
Ma torniamo a noi. Siamo a Los Angeles, davanti alla casa di Cam e Nash, nella quale insieme ai loro amici che ancora non conosco tutti dormiremo per questa notte dato che domani mattina hanno il primo incontro del tour coi fans.
Lottie ci raggiungerà credo alla terza o alla quarta tappa. Io per loro sfortuna starò con loro durante tutto il tour. Sarà divertente.
Il viaggio in macchina é durato un'eternità, Nash e Cam gli unici con la patente, sì davano il cambio ogni due ore circa.
Ma devo dire che é stato divertente.
"Cioé voi mi state dicendo che staremo in 13 in questa casa?" chiedo io entrando nella loro casa.
"Esattamente, ogni volta che abbiamo una tappa a LA é così, è inutile spendere soldi per un hotel se abbiamo una casa" dice Cam fiero.
"Beh ragazzi già sapete la divisione dei letti" dice poi Cam.
"Io no veramente" dico io.
Sapete com'è, non mi ha detto niente nessuno stronzetti.
"Ma é scontato dai" dice Nash e tutti ridiamo.
Beh insomma.
"Andiamo su a posare le valige?" chiede Nash.
"Sì io e Shawn intanto le mettiamo al solito posto" dice Matt.
"Nash ma chi dormirà con te?" chiedo io nel corridoio prima di entrare nelle nostre stanze.
"Mio fratello, purtroppo, arriverà tra un pó con gli altri, lo conoscerai presto" dice lui sorridendomi.
Un mini Nash, niente male direi.
"Wow" dico io entrando nella camera di Cam.
Apparte che è enorme, ma è bellissima.
È blu e sul muro ci sono un sacco di foto.
"Ti piace?" chiede lui abbracciandomi da dietro mentre io guardo una specie di bacheca piena zeppa di foto.
"È bellissima" dico io girandomi poi verso di lui.
Lui mi bacia dolcemente e il bacio via via si fa più intenso, ma nessuno dei due si spinge troppo oltre.
Cameron Dallas é un ragazzo fantastico, veramente.
Ad un certo punto sentiamo suonare alla porta.
"Saranno gli altri sicuramente, venivano insieme con due macchine però" dice Cam.
"Che fai non vieni?" mi chiede lui vedendo che non mi muovo.
"Ma non conosco nessuno, mi vergogno" dico io ridendo.
STAI LEGGENDO
A little bit in love (In revisione)
Fiksi Penggemar"Grazie per essere entrato nella mia vita, Shawn"