La giornata è andata benissimo, lo show e anche il M&G. Alcune ragazze mia hanno fatto i complimenti e abbiamo scattato delle foto insieme. Ovviamente oggi pomeriggio ho chiamato papà e mia nonna, proprio quest'ultima era troppo felice.
Ora sono circa le 11 di sera e siamo come al solito sparsi per la casa. Io sono sul divano a parlare con Shawn.
"Allora, con Lottie?" gli chiedo io.
"Ci siamo sentiti prima e arriva domani mattina" dice lui, anche se non con l'entusiasmo che mi aspettavo.
"Quindi siete riusciti a sistemare tutto" dico io e lui annuisce.
"ah guarda che mi ha inviato mia nonna" gli dico io per poi andare a cercare nella galleria del telefono una foto.
Qualche ora fa mia nonna mi ha inviato una foto fatta ad un quadro, per quanto sia possibile e in questo quadro c'erano due bambini. Io e Shawn da piccoli.
Sapevo di averlo già visto da qualche parte.
"Oddio ma siamo bellissimi!" dice lui togliendomi il telefono dalle mani.
"Me la sono inviata" dice lui poi ridandomi il telefono.
"Quindi diciamo che ci conosciamo veramente da tanto tempo" affermo io.
"Beh direi di sì" dice lui sorridendo.
Ecco il perché del legame che abbiamo stretto da subito. Mi sono sentita subito legata a lui come non mi era mai successo con nessun altro.
Shawn decide di postare la foto su instagram e io vado subito a commentarla.
Pov of Matt
"Bella la foto!" dico io entrando in salotto col telefono in mano.
"Amanda eri obesa" continuo poi io.
"Eh già stronzetto" dice lei ridendo.
Io mi avvicino a lei dandole un bacio sulla guancia per poi sedermi sul divano.
La foto é su instagram e girando poi sulla home trovo una foto che mi lascia a bocca aperta.
"Che hai Matt? chiudi la bocca" mi dice Amanda cercando di vedere la foto che appare sullo schermo del mio telefono.
Io mi alzo schivamente e me ne vado.
Ho bisogno di parlare con Cam. ORA.
Giustamente Amanda mi guarda in modo abbastanza interrogativo, ma non ne ha tutti i torti.
"Cam che cazzo ti é preso?" dico io avvicinandomi a Cameron che in questo momento è solo.
"Che ho fatto?" chiede lui tranquillo.
Io gli faccio vedere la foto che ho trovato su instagram e lui sbianca comoletamente. Nell'immagine sono fotografati Cameron e Lottie che si baciano. La foto non so di quando é sinceramente, è stata postata poco fa e credo che comunque sia abbastanza recente dato che Cam si é da poco, molto poco, tagliato i capelli.
Neanche prova ad inventarsi scuse, si copre il viso con le mani e fa un sospiro.
"Dici che l'hanno vista la foto?" mi chiede lui.
"Non credo saresti tutto intero a quest'ora, ma puoi star certo che comincerà a girare su tutti i social" dico io.
"Sono fottuto" dice lui.
No sei un coglione, è diverso.
"Matt, non dire nulla, ti prego" mi chiede Cam.
"Va bene, ma non far soffrire Amanda e tanto meno Shawn. Sono la tua ragazza ed uno dei tuoi migliori amici ricordartelo" dico io e me ne vado.
Non ho parole.
Pov of Cameron
Non é la prima volta che io e Lottie ci baciamo, lo ammetto.
C'é stato un periodo in cui ci stavamo sentendo poi peró lei ha cominciato a uscire con Shawn e si sono messi insieme. All'inizio abbiamo smesso di parlare e sentirci, dopo qualche mese però siamo tornati in contatto come amici. Molte volte lei é uscita con noi in gruppo e da qualche mese abbiamo cominciato a vederci ogni tanto. Il fatto è che io vivo qui a Los Angeles e lei fa un pó avanti e indietro dal Canada, viene i fine settimana qui dal padre di solito ma non sempre.
Lottie ci avrebbe raggiunto domani all'altra tappa del tour a Nashville, ma invece è riuscita a venire prima e quindi sia ieri sera che stamattina ci siamo visti.
Faccio schifo? Sì, molto. Ma a me piaceva tanto Lottie e appena ne ho avuto l'occasione ho voluto incontrarla di nuovo. Non fraintendete a me piace Amanda ed è stato come un colpo di fulmine con lei e non le farei mai del male, ma ogni tanto mi passa per la mente Lottie, ancora.
Vado in salotto e vedo Shawn alzarsi rispondendo al telefono, lasciando Amanda da sola quindi mi vado a mettere vicino a lei.
....
Pov of Amanda
"Io ho sonno" dice Lox.
Sono quasi le 11pm e abbiamo deciso di metterci un pó fuori in giardino. Domani mattina prenderemo l'aereo per Nashville, terza tappa del tour ed io non vedo l'ora, ho sempre voluto vistare questa città.
"Magari sarebbe ora di andare a dormire" dice Matt.
"Te l'appoggio" dice invece Cameron.
"A che ora dobbiamo andare all'aereoporto domani?" chiedo io.
"Alle 10:30am mi sembra" risponde Jacob.
"No, alle 11am" ribatte però Taylor.
Tutti quindi ci alziamo. Dopo una buonanotte generale e un bacio in guancia da parte di Shawn e Matt, io e Cam ci dirigiamo nella sua camera.
Domani ci raggiungerà Lottie ed io non vedo l'ora sinceramente. Sarà bello avere una ragazza in più nel gruppo.
Io dopo essermi cambiata mi metto subito sul letto, mentre Cam invece mi raggiunge dopo aver messo il telefono in carica.
"A che ora ci dovremmo svegliare?" chiedo io.
"Con la tua velocità direi 9:30" mi dice lui.
"Guarda che qua quello lento sei tu eh" gli dico io dandogli una piccola spinta.
"Vieni qua nana" mi dice lui aprendo le braccia, io gli salto praticamente addosso.
"Buonanotte Cam" gli dico io.
"Buonanotte piccola" dice lui dandomi poi un bacio.
SPAZIO AUTRICE
Oltre a ringraziarvi vi ricordo solo di passare a leggere il prologo di una mia altra ff Love me harder❤✨
No aspettate una cosa vorrei dirla però...
Ho notato che l'ultimo capitolo non è piaciuto granché a quanto vedo dai voti più che altro e boh.. non mi fa impazzire la piega che sta prendendo la storia ma posso cambiare ancora le cose e se volete posso cancellare questi ultimi due capitoli e riscrivere altro...
STAI LEGGENDO
A little bit in love (In revisione)
Fiksi Penggemar"Grazie per essere entrato nella mia vita, Shawn"