Capitolo 26//Broken

4K 281 35
                                    

"Tutto bene?" chiede Lottie.

"Scusate devo fare una telefonata" dico io uscendo di fretta dalla porta.

Nel corridoio incontro Matt e senza dire nulla lo abbraccio.

"Ehi" mi dice lui.

Io alzo il viso verso di lui e qualche lacrima scende sul mio volto.

"È solo un coglione" dice lui.

Lui già sapeva.

Ma non sono arrabbiata perchè non me l'ha detto, ha fatto bene in un certo senso. Magari pensava che Cameron me lo venisse a dire.

E ovviamente non l'ha fatto.

In quel momento passa Cameron, che coincidenza.

"Piccola che hai?" mi chiede Cam avvicininandosi.

"Piccola niente Cameron vattene!" gli dico io alquanto arrabbiata.

"Lasciamo spiegare" risponde lui toccandomi il braccio.

Io ero ancora abbracciata a Matt, ma mi ci stacco.

"Cam non mi devi spiegare niente, ciao. Ora sei libero di stare con Lottie anche in pubblico" dico io togliendo la sua mando dalla mia spalla.

Tanto per aggiungere altra gente al party, dalla mia camera escono Lox e Lottie.

"Che succede?!" chiede Lottie.

Dio aiutami, la prendo a pizze.

"Ragazzi che sta succedendo?" chiede Jacob uscendo dalla camera insieme praticamente al resto del gruppo incluso Shawn.

"Succede che il carissimo Cameron qui presente si diverte a baciare le ragazze degli altri -indico Lottie- mentre è ancora fidanzato" dico io e tutto tace.

Mi prenderanno per la bambina della situazione ma non mi importa e me ne vado via di nuovo in lacrime.

Pov of Shawn

Non so che dire.

Più che altro penso a quanto sia stata incoerente Lottie. Ho dormito con Amanda e ha fatto un casino ecc.. e lei che fa? Si bacia con Cameron.

Ora peró mi chiedo, quando? Lei è arrivata solo stamattina, giusto?

"Cameron e Lottie, complimenti, veramente. Tu hai perso un ragazzo e tu un amico, spero siate felici ora" dico io andandomene per raggiungere Amanda.

La porta alla fine del corridoio, quella di emergenza, é aperta e dato che non lo è mai sicuramente starà sulle scalette.

Infatti.

"Hey " dico io sedendomi vicino a lei.

Lei appoggia la testa sulla mia spalla e rimaniamo in silenzio. Pian piano smette anche di piangere.

Mi spezza il cuore vederla così.

"Sei più calma ora?" le chiedo io.

"Che ho fatto di male?" chiede invece lei.

"Ei ei, tu non hai fatto proprio niente" dico io mettendomi in ginocchio di fronte a lei, appoggiando le mie mani sulle sue ginocchia.

"Voglio tornare a casa" dice lei appoggiando la testa sulle mie mani.

"Vuoi farti rovinare quest'esperienza da un ragazzo qualsiasi?" le chiedo io tirandole su il viso.

"Lui non é uno qualsiasi, é stato il mio primo ragazza e il mio primo bacio." dice lei con la voce rotta.

Non ero a conoscenza di questa cosa.

"È già tardi e purtroppo dobbiamo andare a provare. Ora ti calmi un attimo e andiamo. Anche io ci sto male e sì in effetti è strano che io non stia piangendo infondo ha preso solo 10 mesi della mia vita, ma qualcuno deve pur darti l'esempio no?" dico io ed entrambi ridiamo. Dopo ció ci alziamo e lei mi salta praticamente addosso.

"Ei così finiamoper farci tutte le scale rotolando" dico io e lei ride.

"Grazie per esserci sempre Shawn" mi dice lei, io non rispondo e le lascio un bacio sulla fronte.

...

Pov of Amanda

Questi giorni sono passati moltoin fretta per fortuna, siamo arrivati all'ultima tappa del tour e sarà proprio a Toronto, per fortuna.

Durante le ultime 5 tappe che si sono svolte in 8 giorni totali non ho rivolto la parola ne a Cameron ne a Lottie.

Cam ha provato a interagire con me ma per ora non me la sento di affrontarlo così, neanche Shawn ci ha chiarito anche se lui è riuscito a chiarire almeno con Lottie e in un certo senso anche con Cam.

Non so cosa si siano detti a dire la verità ma a quanto ho capito sono rimasti "amici" infondo si conoscono da molto tempo.

"Amanda siamo arrivati" mi dice Matt toccandomi la spalla. Eravamo seduti vicino sull'aereo.

Finalmente sono di nuovo a casa, mio padre é a LA ovviamente, a lavorare ma ho comunque la mia nonnina che domani assisterà allo show.

Non vedo l'ora, era tanto tempo che non mi sentiva cantare..

SPAZIO AUTRICE

Scusatemi innanzitutto per il ritardo e poi per lo schifo.

Non ho più fantasia I don't know the reason.

Poi vi ricordo come al solito le mie altre ff
American Love Affair
The way||Jack Gilinsky
Love me harder

Tanti kiss✨

A little bit in love (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora