Non ho fame, quindi non mangio e sento il divano chiamarmi a gran voce. Mi ci butto sopra, letteralmente, e vado a leggere il messaggio di Clara.
da Clara♥♥
Mandyyy♥ anche tu già mi manchi tantissimo. Ho la webcam rotta, ma appena la ricompro ti chiamo. Divertiti mi raccomando♥a Clara♥♥
Lo farò. Fammi sapere ho un sacco di cose da raccontarti♥ Scusa l'orario, anche se non ho idea di che ore siano, infatti penso di essermi sbagliata di grosso l'altra volta, ora forse starai dormendo.. okay basta ragionare Hahaha ti voglio taaanto bene ci sentiamo♥...
Sono a casa da sola.. bello.
È buio e io no, non ho paura.
Devo solo spegnere la tv, la luce e andare in camera, Amanda, pensa solo che lì sarai al sicuro.
Accendo la luce sulle scale, spengo la tv e la luce del salotto e comincio a correre per le scale. Poi accendo la luce della camera e spengo quella delle scale. Finalmente sono arrivata, sana e salva. Odio avere paura del buio, seriamente. È più forte di me ed è una cosa che ho da praticamente sempre, ma la mia tattica è imbattibile per fortuna.
Accendo lo stereo, alzo il volume sulle note di Give me love di Ed Sheeran.
Spalanco la finestra perchè sto morendo di caldo e mi vado a mettere seduta sul davanzale della finestra che è abbastanza sicuro, dato che è circondato da delle sbarrette (cercate di interpretare le mie parole). Sto guardando delle foto sulla galleria dell'ipad quando il telefono, che era sotto la mia coscia , vibra e si illumina.
Sarà la Vodafone. Sicuro.Lancio cautamente l'ipad sul letto.
Da Shawn♡
Girati alla tua destra.Da Shawn♡
Quella è la sinistra scema."Ops" dico io a Shawn che si trova nella casa accanto.
Lui ride e io lo seguo a ruota.
Ha un sorriso assurdo quel ragazzo.
"Che fai di bello piccola cantante?" dice lui
"Mi annoio a morte, volevo vedere un film, ma dovrei andare di nuovo giù in salotto.."
"E perché non ci vai?"
"Ho.. beh, si paura del buio.. e per scendere sarebbe una sfida, già per salire non si sa che ho fatto, ma... n-non dirlo a nessuno ti prego" dico io, quasi implorandolo.
"Se vuoi posso venire da te.. cioè..s-sempre se vuoi, sono solo a casa e infondo sono ancora le 9:30"
All'inizio sono un po' perplessa ma poi penso e dico:
"Va bene, la chiave è dentro al tappeto, c'è una parte in cui è tagliato.. ascoltami bene, quando arrivi accendi le luci sulle scale, così comincio a scendere.."
"Certamente capo, 1 minuto e sono lì"
Ora mi prenderà per una bambina di 8 anni, ma è una cosa che non riesco proprio ad affrontare.
Pov of Shawn
Ma quanto è adorabile!?
Spengo il computer e la luce in camera e corro giù per le scale. Afferro le chiavi e eccomi qui a cercare le chiavi di casa di Amanda nel tappeto, speriamo non passi nessuno, penserebbero che sono un ladro o altro.. Appena le trovo apro la porta, accendo le luci del salotto e faccio come mi ha detto lei, accendo le luci delle scale.
a Amanda♡
Scendi♥Shawn, ma perché hai messo il cuore si può sapere?
Scemo.
Eccola scendere di corsa, è adorabile anche quando corre.
"G-grazie per essere venuto.. e.. ti prego dirlo a nessuno" abbassa lo sguardo trovando molto interessante il pavimento a quanto pare.
Io, con non so quale coraggio, le prendo il mento in modo da poterle alzare il viso e guardarla. È proprio bella, aiuto.
"Tranquilla, con me il tuo segreto è al sicuro" la rassicuro io.
Di impulso lei mi abbraccia.
Pov of Amanda
Di impulso lo abbraccio.
Mi stacco subito.
"oh.. ehm.. scusami" quasi sussurro io. Sono sicuramente arrossita, e non poco.
Lui mi riabbraccia subito.
"Ehi tranquilla" dice quasi ridendo.
"Grazie" sussurro ancora io tra le sue braccia, alzo la testa per guardarlo, anche lui è arrossito ma come non farlo, in questa casa fa caldissimo, no?
Sono veramente bassa in confronto a lui.
Lui mi da un bacio sulla fronte.
Caaaaaldo.
Ci stacchiamo dall'abbraccio.
"Che film guardiamo?" chiede lui andando in direzione del divano.
STAI LEGGENDO
A little bit in love (In revisione)
Fanfiction"Grazie per essere entrato nella mia vita, Shawn"