[N/a scusate se lo ripubblico ma non mi aveva salvato l'ultima parte, quindi per hi ha già letto ho aggiunto una parte]
"Perché devono essere gelose!?" chiedo leggendo tutti i tweet.
"Ah boh.. " dice lui.
"Sono delle foto normali infondo" dico io .
Mah. Posso capire l'amore per un idolo, ma la vita è la sua.
E poi io e Cam non stiamo insieme.
"Scusa una cosa, ma che hai detto prima del mio culo?" mi chiede poi lui.
Io credo di essere arrossita in un modo pazzesco.
"Oddio Cam era un modo di dire.." dico io alzando gli occhi al cielo ed entrambi ridiamo.
"Andiamo dagli altri?" chiede Cam.
"Vai intanto io arrivo subito" dico io, lui annuisce ed esce dalla stanza.
Voglio vedere cosa ha risposto a quel tweet che diceva che io non sono abbstanza per lui.
Prima cosa: non la conosci e non sai com'é, seconda cosa: è una ragazza fantastica e ti diró, credo di non essere io abbastanza per lei. xx
Io non posso che sorridere.
Prendo il pacco di patatine e vado in salotto, dove Nash e Matt sono concentrati a giocare alla Playstation.
Io passo dietro Cam che é seduto sul divano e glo stampo un bacio in guancia per andarmi poi a sedere vicino a lui.
"Sei anche troppo per me" dico io appoggiando la testa sulla sua spalla, lui mi mette un braccio intorno alle spalle.
Lui sorride e mi da un bacio sulla fronte.
Quando Matt e Nash finiscono Cam si unisce a loro e va a finire che io mi stendo praticamente, appoggiando la testa sulle gambe di Cam mentre gioca, dato che a me non va molto di giocare.
Matt a questa partita non gioca e prende il pacco di patatine che avevo precendentemente poggiato sul tavolino.
"Ahia Cam cazzo" impreco io nel momento in cui Can tutto preso dal gioco mi da una botta sulla guancia.
Gli altri ridono.
Stronzi.
"Oh scusami" dice lui dandomi un bacio proprio sulla guancia.
"Mi hai fatto proprio male" dico io a bassa voce per poi alzarmi. Quella posizione é pericolosa a quanto pare.
Loro finiscono la partita in poco tempo e staccano la Play.
"Matt ti sei finito tutte le patatine!!" urla Nash prendendo il pacco di patatine ormai vuoto dalle mani di Matt.
"Avevo fame" dice lui in sua difesa.
Noi ridiamo.
"Come ti capisco" dico io.
"Pensate a cosa fare, vado un attimo a legarmi i capelli in bagno perché sto morendo di caldo" dico io alzandomi dal divano.
Pov of Cameron
"Le faccio un vine, mi invento qualcosa" dico io alzandomi.
"Noi magari andiamo a preparare qualcosa dato che Matt si é finito tutto" dice Nash guardando male Matt il quale si gratta la nuca.
Io rido e poi ognuno va per la sua strada.
La porta del bagno è aperta.
Faccio partire il vine appena entro nella stanza ma tengo il telefono basso.
Lei é molto concentrata a farsi la coda ed io mi metto dietro a lei appoggiando la mano libera sul fianco.
"Saluta il resto del mondo" dico io mettendo il telefono davanti a noi.
"Ciao resto del mondo!" dice lei ridendo.
Io le stampo un bacio in guancia e il vine finisce.
"L'hai caricato?" chiede lei girandosi verso di me.
Io annuisco e poggio entrambe le mani sui suoo fianchi.
"Sai che ora cominceranno a rompere peggio di prima sì?" dice lei.
"Non mi importa di quello che pensano gli altri sinceramente e non dovrebbe importare neanche a te" dico io sorridendo.
"Lo so.." dice lei poco convinta.
Io la abbraccio e lei mi stringe forte.
"Ci penso io a proteggerti se ti dicono qualcosa" dico io.
Lei alza il viso e mi bacia.
"Dai andiamo" dico io quando ci stacchiamo. Le prendo la mano facendo incrociare le nostre dita e usciamo dal bagno.
Pov of Amanda
"Siete adorabili nel Vine" dice Matt quando entriamo in cucina.
"Preparatevi alle fan gelose" dice Nash.
"Vedremo" dico io.
"Che diavolo state facendo?" chiede Cameron ai ragazzi che non capisco cosa stiano facendo.
"Prepariamo le crepes " dice Matt con la paletta per girarle nella padella.
"Queste non sono venute bene, erano delle prove" dice poi in sua difesa indicando delle cose strane, non possono chiamarsi crepes, in un piatto sul tavolo.
"Fai fare a me" dice Cameron lasciando la mia mano e prendendo la paletta dalle mani di Matt.
"Direi che é meglio" dico io.
"Andiamo di là noi?" chiede Nash e Matt annuiamo.
"Dopp dormi con noi di nuovo?" mi chiede Nash mentre ci sediamo sul divano.
"Vado a dire agli altri di andare direttamente a casa tua allora" dice Matt andando verso le scale, deve aver lasciato il telefono di sopra.
"Ti piace eh" mi dice Nash quando rimaniamo soli.
"Nash ti prego non farmi questa domanda.. è stato sempre difficile per me dire fermamente che mi piace qualcuno. E poi domani loro partono e non voglio rimanerci troppo male, ho paura.." dico io.
Lui mi abbraccia, che amore.
"TI voglio bene Nash" dico io.
"Anche io nana" risponde lui.
"Ei anche io voglio un abbraccio" dice Matt rientrando in salotto.
Io e Nash ci stacchiamo e io mi alzo andando ad abbracciare Matt.
"Voglio bene anche a te Matthew, mio compagno di cibo" dico io e lui ride.
"Eiei manteniamo le distanze.. sono pronte bimbi" dice Cameron entrando con un piatto di crepes con la nutella ovviamente.
In fretta finiamo, siamo peggio dei maiali.
"Andiamo a prepararci?" chiedo io.
Tutti annuiscono e in circa 15 minuti ci ritroviamo tutti giù di nuovo, pronti per andare.
Questa sarà la mia ultima sera con Cameron.
SPAZIO AUTRICE
Innanzitutto sorry per il ritardo e scusate se lo ripubblico ma non mi aveva messo l'ultima parte non so la reason.Spero ovviamente che vi piaccia e ... niente, grazie infinite per le 9k+ views.
♡
STAI LEGGENDO
A little bit in love (In revisione)
Fiksi Penggemar"Grazie per essere entrato nella mia vita, Shawn"