Eravamo già lungo le scale. Lui mi afferra per mano e mi guarda sorridendo. Io gli stringo forte la mano, chiudendo un momento gli occhi.
Lara: "non avevo mai creduto all'amore a prima vista"
Jorginho: "io nemmeno, ma Lara, nessuna mi ha fatto quest'effetto. Non conta più nessuno. Sei tu quello di cui ho bisogno per vivere. Sei dolce, educata, simpatica, testarda sia positivamente che negativamente. "
Con il braccio mi tira facendomi inciampare. Mi prende al volo.
Lara: "non puoi fare così, non puoi farmi sempre cadere" dico ridendo. "Vaffanculo stronzo, mi hai fatto innamorare nel giro di una settimana" dico ripensando a quello che era appena successo.
Jorginho: "allora mi merito un bacio"
Mi rialzo e lo bacio. Di nuovo le mie labbra erano a contatto con le sue. Con le mani mi reggeva il viso. Sentivo sempre la sua barba pungere sulle mie guance, rosse per l'imbarazzo. Cazzo sono proprio innamorata allora.*in piscina*
Arrivati sotto i ragazzi erano già dentro l'acqua. Io e Jorginho non volevamo farci vedere tanto vicini, non volevamo dire a tutti quel che è successo così, senza parlarne. Quindi lui si è tuffato in acqua e io mi solo avvicinata a Leo.
Leo: "dal tuo viso sembra che io abbia fatto bene a lasciarvi 10 minuti da soli"
Lara: "smettila tu"
Lorenzo: "ti si legge negli occhi, non è colpa tua"
Lara: "tu sei ovunque eh...comunque si, ci siamo baciati"
Lorenzo: "siamo bravi Leo nel ruolo di cupido eh"
Leo: "ahahah, poi voglio i dettagli Lara eh"
mi dice queste parole e poi se ne va, lasciandomi un bacio sulla fronte.
Sti' due.Dall'altra parte della piscina c'era Jorginho che mi nota e nuota immediatamente verso di me. Da sott'acqua mi prende per le gambe e mi porta sulle sue spalle, con l'intento di buttarmi definitivamente in acqua. Tutti ci guardavano. Non servivano parole, avevano già capito.
Lara: "lasciami ti prego" lo imploravo ridendo.
Tutti i ragazzi iniziano a fare il conto alla rovescia. Arrivati a zero Jorginho mi butta in acqua. Io risalgo in superficie.
Lara: "quanto sei scemo"
Jorginho: "è anche per questo che mi ami"
Quelle parole mi fanno rabbrividire. Non avevo le farfalle nello stomaco, avevo le farfalle ovunque.
Lara: "non puoi fare così eh, cazzo ora ho bisogno di baciarti" gli dico all'orecchio sussurrando.
Jorginho: "e chi c'è lo vieta?"
Lara: "davanti a tutti?"
Jorginho: "vieni fidati
Mi trascina in una parte della piscina un po' più isolata. I ragazzi erano tornati a scherzare tra di loro. Mi fa aggrappare con le gambe al suo busto.
Jorginho: "sei pronta?"
Lara: "eh-emh- a fare cosa?"
Jorginho: "tranquilla fidati"
Come potevo non fidarmi?
Jorginho: "1...2...3"A quel "3" mi spinge sott'acqua insieme a lui e mi bacia. C'era la pace assoluta lì sotto. Nessuno, solo l'acqua e noi, silenzio totale. Si sentiva solamente il battito dei nostri cuori che accelerava secondo dopo secondo. Con le mani mi reggeva in vita, nessuno prima d'ora mi aveva tenuto in quel punto in questo modo. Ho sempre odiato il mio corpo. Quest'odio è diminuito, ma è ancora presente.
Quando inizia a mancarci il respiro risaliamo, guardandoci negli occhi. Quei occhi parlavano ed esprimevano emozioni troppo forti da poter spiegare a parole. Inizia un applauso generale da parte della squadra. Ci giriamo e vediamo Ciro, barella e chiesa che ci fissano. Barella fa l'occhiolino a Jorginho mentre Ciro mi quadra stridendo sotto i baffi. Io mi giro verso Jorginho con un sorriso imbarazzato.
Lara: "siamo bravi a nascondere le emozioni. per il momento nessuno si è accorto di qualcosa"
Jorginho: "proprio bravi" e iniziamo a ridere. Sempre dai fianchi mi prende e mi fa sedere sul bordo piscina e lui davanti a me inizia a parlare.
Jorginho: "ehy Lara io devo comunque dirti una cosa"
STAI LEGGENDO
amori in campo// Jorginho <3
RomanceLara incontra i ragazzi della nazionale e qualcuno attira la sua attenzione Scene un po' 🔞