Mi sveglio e non c'era più nessuno. Ero sola, avvolta dalle lenzuola bianche. Mi alzo e trovo sul letto di Jorginho un biglietto.
"per Lara. Sono dovuto scappare per fare allenamento, sono stato benissimo. Qui c'è la mia maglia, indossala oggi se ti va, poi la rivoglio indietro ahahah. A dopo La"O cazzo. O cazzo. O cazzo. Le ho sentite. LE HO SENTITE. Non può farmi questo.
Pensi ancora che non sia innamorato.
Non so. Che faccio, la indosso?
COSA? Ci ripensi pure. Ma con chi cazzo ho a che fare io? Non posso fare il reso? No perché mi avete dato una ragazza deficiente.
Ma vaffanculo.Vado in bagno per lavarmi e indosso la sua maglia. Una maglia gialla, che mi arrivava sopra le ginocchia. Sotto ho messo un paio di ciclisti, per non rimanere senza nulla, e le scarpe da ginnastica. "È stato carino però" dico tra me e me. La afferro e la avvicino al naso. Ha il suo odore. Il suo fottuto odore. Quello che mi sballa ogni volta che lo sento.
Mentre scendo le scale per andare a fare colazione mi arriva una notifica, era un messaggio.
Chat whatsapp
Leo spina🫐
ho visto Jorginho mettere la sua maglia
sul letto per te. sei ancora sicura
che non sia innamorato?forse hai ragione
una volta finita colazione decido di raggiungere il campo per gli allenamenti.
Lara: "buongiorno papà"
RM: "buongiorno Lara, dormito bene?"
Lara: "si grazie"
I ragazzi erano in campo ad allenarsi "BUONGIORNO RAGA"
Urli per farti sentire e loro ricambiano salutandoti con un urlo ancora più forte.
Jorginho corre verso di te.
Jorginho: "hai la mia maglia addosso e sei bellissima comunque"
Lara: "graz- MOLLAMI"
Non hai fatto in tempo a finire la frase che lui ti ha preso in braccio e ti ha portato dagli altri correndo.Lara: "mi piaci quando ridi"
Non sono riuscita a controllarmi. Cazzo. Questo ragazzo mi fa impazzire. È vero, io sono innamorata, ma lui? Come posso capirlo?
SVEGLIATII, è venuto da te ieri sera, avete dormito insieme, ti ha lasciato la sua maglia e tu la stai indossando, è corso verso di te per portarti in braccio al campo. Cos'altro vuoi sapere? È follemente innamorato di te
Jorginho: "allora lo farò più spesso"
In campo ti metti a giocare con loro ma ad un certo punto si avvicina Ciro.
Ciro: "Lara, ti guarda da dieci minuti"
Mi giro e c'era Jorginho, che mi fissava.
Corri verso di lui e gli dai un bacio sulla guancia, un po' più vicino alla bocca.
Jorginho: "lo so, mi farai andare fuori di testa, non provocarmi"
Per provocarlo gliene do un altro e poi mi vado a sedere in panchina.
Lo vedo ridere con Verratti. Quanto è bello. Ora gli faccio una foto
È proprio bello. Mi vede e corre verso di me dandomi un bacio sulla fronte. Ancora una volta sento la sua barba sfiorare la mia pelle, e vorrei sentirlo altre mille volte.
STAI LEGGENDO
amori in campo// Jorginho <3
RomanceLara incontra i ragazzi della nazionale e qualcuno attira la sua attenzione Scene un po' 🔞