Capelli Rossi.

6K 255 4
                                    

-Kate torna presto! Esclamò la mamma.

-Sì mamma ti voglio bene.

Si abbracciarono per un breve istante e Kate salì sul treno che l'avrebbe portata a Barcellona da Matteo.

Ops, giusto non vi ho detto chi era Matteo.

Kate amava Matteo quanto una madre può amare il proprio figlio.

Erano assieme da 2 anni ormai, tutti li invidiano, ma non sapevano...non potevano sapere quanto dolore e lacrime ci siano state dietro ai sorrisi finti e le false speranze.

...

C'erano poche persone sul treno, ed io ero in fondo al vagone schiacciata contro il finestrino lurido.

I capelli rossi mi cadevano sulle spalle per poi scivolarmi contro il mio piatto ventre.

Erano di un rosso accessimo ed io li odiavo.

Come odiavo il fatto che ogni volta che dovevo andare da lui dovevo inventare palle a mia madre.

La odiavo. Ma nello stesso momento la amavo.

Odiavo lei e mio padre.

Mio padre non lo vedo da...mhh.. 10 anni?

Mia madre è con me..che sfiga.

Non mi capisce, mi aggredisce e basta.

Nell'aria c'era un profumo di fiori freschi misto ad un odoraccio di sporco proveniente da un barbone ai primi posti.

Amavo perdermi in quei paesaggi senza fine che vedevo da casa mia a casa di Teo.

Mi squilla il cellulare:

-Ciao Amore

-Teo! Amore sto arrivando.

-Amore c'è un problema..ho una gara questa sera e..tu monterai in moto con me.

-Fantastico cazzo, a dopo Amore.

-By baby.

Quanto lo amava, ma più lo amava più si faceva del male.

Matteo Gonzalez nato a Barcellona in una famiglia disastrata dalla morte della giovane madre di soli 36 anni.

Dopo la sua morte il padre cominció a bere, più beveva più diventava aggressivo.

E Matteo era sempre in allerta, viveva con la paura che suo padre in un attimo di sconforto potesse togliersi la vita.

Teo era alto e bruno, morbidi boccoli gli cadevano sul collo, labbra carnose color ciliegia.

Aveva gli occhi azzurri, di quell'azzurro che vedi solo quando guardi il mare alla fine dell'estate.

Il treno diretto a Barcellona è atteso al binario 6.

Cazzo devo scendere.

Ti guardo come si guarda il mare alla fine dell'estate .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora