Capitolo 8

373 16 0
                                    

una settimana dopo

Era passata una settimana; la più brutta da mesi.
Victoria e Damiano ancora non avevano chiarito, anzi, non avevano nemmeno parlato. Vic era passata dall' essere triste all'essere incazzatissima, mentre Damiano non sapeva come comportarsi, quindi non aveva fatto nulla.
Nel frattempo la ragazza si era fatta coraggio e aveva raccontato tutto sia a Thomas che ad Ethan, che avevano capito i suoi sentimenti nei confronti di Damiano ancora prima di lei; fantastico.

Quel giorno sarebbe arrivata Emma, non poteva andare peggio di così.

Vic non era praticamente mai uscita dalla stanza di Thomas nell'ultima settimana, non aveva visto Damiano nemmeno una volta. Forse era meglio così, non sapeva come avrebbe reagito lui, ma nemmeno come avrebbe reagito lei stessa.
Sapeva però che non potevano continuare così, anche perchè non provavano da una settimana, e dovevano scrivere un disco.

Dopo qualche minuto vide dalla finestra un'auto arrivare, si fece coraggio e scese in giardino. Non sapeva se aveva più paura di vedere Emma o Damiano.
Si sedette su una sdraio in cortile, mentre Damiano andava a salutare la sua ragazza.

Dopo qualche secondo Victoria sentì gli occhi del ragazzo addosso, si girò verso di lui e dal suo sguardo capì che non l'aveva vista arrivare.

«Non siamo impegnati, siamo impegnativi»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora