DNA

3.1K 279 14
                                    

Cory era al bancone con Brom che rideva, anche Xander la stava tenendo d'occhio, Ren se n'era accorto subito:- Tranquillo, Brom é il meno pericoloso, sta sempre per i fatti suoi, non le succederà nulla- gli disse Ginger seguendo lo sguardo dell'alpha:- É pur sempre mia sorella- abbozzò un sorriso Renyer bevendo un sorso di vodka alla fragola, Tasha sbuffò, si stava visibilmente annoiando, ma fu Bruce che sorprese tutti:- Ehi vampira, ti va di ballare?-Tasha cambiò espressione:- Sta attento, potrei morderti- :- No, non lo farai- rispose tranquillo Bruce e insieme si avviarono verso la pista da ballo, dove Darren e Rachel stavano ancora ballando.
Richard fece cenno a Kristina di voltarsi per vedere sua sorella che ballava con un lupo, anche Josh, Xander e Jace si sorpresero:- Non é possibile...- balbettò la vampira:- Vuoi ballare anche tu?- le chiese Jace:- Spero tu stia scherzando- :- Almeno saremo sicuri che non vi nutrirete con degli studenti- disse afferrandole il bicchiere e posandolo su un tavolo, per poi condurla accanto a Bruce e Tasha:- Direi che dovresti invitare Cory a ballare- suggerì Josh a Xander:- Si, lo penso anche io- e si allontanò mentre Richard e Nathan andavano al tavolo dove Ginger e Renyer stavano ancora parlando e Josh lo seguì per raggiungere Brom.
Brom si voltò non appena Josh gli batté una pacca sulla spalla:- Posso invitare la mia ragazza a ballare?- chiese Xander abbracciando Cory che alzò gli occhi al cielo e sorrise per la gelosia del ragazzo:- Fate pure- sorrise Brom mentre Josh prendeva il posto di Corinna sullo sgabello del bancone.
"Ero un po' geloso devo esser sincero" le disse Xander "Geloso di un vampiro che mi chiede perché ho gli occhi gialli?" sorrise Cory vedendo la faccia perplessa del compagno:- No ok...questa non me l'aspettavo- rise anche lui mentre si muovevano a ritmo di musica tra gli altri studenti, compresi Darren, Rachel, Jace, Kristina, Tasha e Bruce.
:- Sai di che colore sono gli occhi della madre di Cory e Renyer?- chiese Brom a Josh che aveva appena ordinato da bere:- No, perché?- :- Perché sono arancioni- :- Arancioni? Ma solo i vampiri possono avere gli occhi arancioni!- :- No, la madre dei due alpha é un lupo, ma sai come si chiama?- Josh scosse la testa:- Janine- disse Brom mentre l'altro vampiro ringraziava il barista:- Janine? Non può essere...- :- Secondo me é la stessa lupa che salvasti 30 anni fa- :- Gli feci bere il mio sangue perché era caduta da una rupe ed era in fin di vita...possibile che il mio dna e il suo si siano legati?!- :- Credo di si Josh, e credo anche che sia lo stesso motivo per cui Renyer e Corinna sono immuni ai poteri dei vampiri- disse Brom serio:- Cosa vuoi dire?- :- Sto dicendo che quando Tasha usò i suoi poteri in palestra su di loro non ebbero effetto e prima, mentre parlavamo, ho provato a leggere le sue emozioni, niente di niente; guardali, possiamo sentire il loro battito cardiaco eppure hanno la carnagione più chiara degli altri- spiegò Brom, aveva ragione...aveva dannatamente ragione.
Renyer sbiancò visibilmente, aveva sentito tutto, ogni singola parola ed era rimasto sconvolto, sapeva che un vampiro aveva aiutato sua mamma da ragazza e l'aveva salvata, ma non che le avesse dato il suo sangue e tantomeno che quel vampiro fosse Josh; Cory non lo sapeva ed era bene che per il momento non lo venisse a sapere:- Eii, va tutto bene?- chiese Darren comparendo al suo fianco, il beta aveva sentito l'ansia del suo alpha ed era accorso:- S...si...- balbettò Renyer- Devo prendere una boccata d'aria- disse alzandosi:- Vuoi che venga con te?- :- No, grazie, tu balla con Rachel- "E se entro stasera non ti dichiari mi deludi" aggiunse dandogli una pacca sulla spalla. Cory vide suo fratello uscire e Darren andare a prendere da bere con Rachel "Darren che é successo?" "Tuo fratello vuole stare da solo, ma non lo so" quando Renyer taceva qualcosa persino a Darren significava che era preoccupato e molto:- Va da lui- le suggerì Xander vedendola rabbuiarsi in viso:- Grazie- gli rispose baciandolo, la capiva sempre, così prese la giacca rossa che aveva lasciato al tavolo e uscì. Renyer era seduto su un muretto vicino al parcheggio:- Non sei dentro a ballare con Xander?- le chiese senza voltarsi:- Ti ho visto uscire, sembravi preoccupato- rispose stringendosi nella pelle della giacca, l'aria era fredda, erano appena passate le due di notte "Cory hai bisogno di qualcosa?" le chiese Nathan, probabilmente Xander glielo aveva detto "No, Nathan, grazie" :- Che cosa si sono detti Josh e Brom?- sapeva di aver toccato il tasto dolente:- Dei nostri occhi e del perché nostra madre li ha arancioni- :- Cosa?!- chiese sedendosi accanto a lui:- Cory tu sai che nostra madre alla nostra età più o meno venne salvata da un vampiro- :- Si e con questo?- :- Quel vampiro era Josh e per salvarla le dette il suo sangue- Cory era sconvolta, guardava suo fratello come se lo avesse visto per la prima volta:- Dentro di noi c'è del sangue di vampiro?- :- Si, in piccola quantità si- sospirò il ragazzo- Vieni qui- e passandole una mano sopra la spalla la abbracciò.

Alpha [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora