Luna piena

4.3K 307 27
                                    

Non sentiva ancora niente. Nel suo petto c'era solo un gran vuoto, mancava la sua essenza, non avrebbe mai potuto accettare di diventare ciò che gin da piccola aveva imparato ad odiare: un vampiro.
La luna avrebbe raggiunto il suo apice tra 3 ore e Renyer lo sapeva, guardava l'orologio della casa di Bruce, Nathan e Darren; da quando Jace era morto, Xander divideva la casa con Waily, ma adesso erano tutti lì in silenzio, tranne Xander, aspettando che le energie dei lupi scorressero nelle loro vene più potenti che mai. Darren si avvicinò al frigo e tirò fuori 6 bottiglie di birra consegnandole a ciascuno degli amici, che le stapparono o con i denti o con una mano senza difficoltà:- A Jace- disse alzando la sua:- A Jace- risposero in coro gli altri alzando le loro:- Sta per trasformarsi- annunciò Waily riferendosi a Xander, il suo beta:- É ancora presto...qualche ora prima della luna piena comincia a fremere dalla voglia di sangue, di solito riesce a resistere- disse Cory, sulle ginocchia di Nathan, guardando nel vuoto davanti a sé:- Eri tu che lo calmavi- le disse Bruce accarezzandole una spalla:- Andrà tutto bene- li rassicurò Ren:- Lo spero- sussurrò Waily.
Il bosco era silenzioso, gli animali sapevano che cosa sarebbe successo di lì a poco, i vampiri sapevano di dover restare in casa, sarebbe stato troppo pericolo per loro, per questo motivo i ragazzi erano sicuri che sarebbero stati Dastin e Cloe a tenere in ostaggio Xander e il rischio sarebbe stato maggiore. Cloe sarebbe stata molto più potente, persino di loro, poiché era un lupo della notte, i più forti durante la luna piena, mentre Dastin era un lupo delle caverne. Ognuno di loro era un lupo diverso anche per caratteristiche e qualità e si rispecchiava in diverso elemento della natura: Darren era un lupo del vischio, Renyer un lupo della rugiada, Bruce uno della brace, Jace era stato un lupo del ghiaccio, Nathan era un lupo del vento, non a caso era il più veloce del branco, Cory un lupo della nebbia, Waily uno del tramonto e Xander dell'alba. Non nascono a caso i legami tra alpha e beta, fanno parte l'uno dell'altro. Essendo Xander un lupo dell'alba, quelli come lui reagiscono male alla luna piena e perdono il controllo più facilmente.
I ragazzi corsero verso la collina dove che erano soliti usare come traguardo per ogni loro gara di velocità, questa volta però si sarebbero trasformati inconsapevolmente, quando il loro corpo si sarebbe sentito pronto a mostrare tutto il loro essere e la loro potenza...pronti ad affrontare la luna. Il primo a trasformarsi fu Wayli, ciò significava che anche Xander si era trasformato dato che alpha e beta si trasformavano sempre insieme, il secondo fu Bruce, dopo qualche minuto fu il turno di Darren e Renyer, ma mancavano solo lei e Nathan...le vennero le lacrime agli occhi quando, passati gli ultimi cespugli, la luna risplendette sopra le loro teste illuminando i suoi compagni sotto forma di lupi e lei ancora umana; Nathan le si avvicinò strusciandole il muso contro il fianco per consolarla, lei sia accucciò e cominciò a singhiozzare sul morbido pelo del proprio beta: lui era un lupo e lei convinta di essere una vampira, ma il loro legame non era cambiato.
Dai cespugli uscirono Cloe, Xander e Dastin, il muso di Xander era straziato di dolore e questo aumentò quando vide Corinna ancora in forma umana, la fiutava come una preda...come un nemico...come un vampiro. "Cory vattene..." resisteva all'impulso di attaccarla e tutti lo notarono "Cory vai via! Ti sento come un vampiro...vai!" non ce la faceva più e si vedeva, la ragazza indietreggiò leggermente ancora con gli occhi pieni di lacrime mentre gli altri del branco le si pararono davanti per difenderla. Xander scattò verso di lei d'istinto e Nathan gli bloccò una zampa mentre Waily lo gettava a terra, Cloe si scagliò su Renyer e Darren lo difese come ogni beta avrebbe fatto, Dastin fece per muoversi nell'oscurità cercando di attaccare Cory, ma non sfuggì a Bruce che, aiutato da Nathan lo ricacciarono indietro, Waily infatti cercava di far ragionare il fratello proprio come Cory aveva fatto le lune precedenti, cercando di far emergere più lucidità possibile nella mente del lupo rossiccio. Cory osservava la scena con un enorme dolore nel petto, non riusciva più a trasformarsi e il suo compagno la fiutava come un nemico...era diventa un vampiro. Indietreggiò fino a quando non sentì una presenza alle sue spalle, un familiare odore di giglio e di menta le invase i polmoni, si girò di scatto...quello era l'odore di Jace. Dietro di lei, illuminato dalla luce della luna, più luminosa che mai, c'era il lupo bianco dagli occhi di ghiaccio che aveva visto morire tra le sue braccia, era inconsistente, ma risplendeva di luce propria, puro come un fiocco di neve appena attecchito dal gelo dell'inverno:- Jace...- sussurrò, il lupo si avvicinò a lei "Ricorda Cory: solo tu puoi decidere chi essere. Ricordalo sempre" detto questo, le posò il muso sulla fronte e Cory sentì davvero quel contatto, chiuse gli occhi e sussurrò un semplice e commosso:- Grazie- quando riaprì gli occhi Jace era scomparso, si voltò verso gli altri, nessuno di loro aveva visto quello che aveva visto lei, si girò nuovamente verso la luna. Si asciugò le lacrime, alle sue spalle sentì Nathan ululare di dolore, ma non si poteva voltare adesso...non ancora, chiuse nuovamente gli occhi, rilassò tutti i muscoli del suo corpo e liberò la mente, si isolò dal resto del mondo e rimase sola con sé stessa: solo lei poteva decidere chi essere. "CORY!" Renyer urlò il nome della sorella non appena vide che Dastin, liberatosi di Nathan e Bruce, stava per attaccarla alle spalle, corse nella sua direzione per intercettare il lupo, ma non fece in tempo: un attimo prima che Datin saltasse su sua sorella, quella si voltò assumendo in una frazione di secondo l'aspetto di un lupo grigio azzurrognolo della nebbia con gli occhi gialli che ringhiò contro Dastin dopo averlo scaraventato a terra. Era lei. Era sua sorella. In tutta la sua forza! Xander si liberò dalla presa di Waily e corse verso Cory, prima ancora di rendersi conto che Cory si era trasformata, questa gli si piazzò davanti e ringhiò con tutta sé stessa "IO. SONO. L'ALPHA!!" il ragazzo si bloccò di colpo e si accucciò impaurito, Cory si voltò verso Cloe e Dastin, poi, lanciando un'occhiata veloce a suo fratello e Waily, ululò insieme a loro la supremazia, dopo di loro fu la volta di Nathan, Darren e Xander, ripresosi dal colpo ed infine Bruce. Alle sue spalle Cory sentì, unito a quello di Bruce, l'ululato di Jace, non aveva bisogno di voltarsi per sapere che lui era lì. Lo sarebbe sempre stato. Nei loro cuori.

Alpha [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora