Il fischietto assordante del professore ruppe il silenzio che si era creato
«Avanti ragazzi, continuate a giocare, vi siete imbambolati per una pallonata?»
Una pallonata?! Quella era molto di più! Stupidi professori!
Jace non aveva staccato gli occhi di dosso a Richard e Nathan non fece in tempo a fermarlo, che il ragazzo gli saltò addosso. Lo stesso fecero Bruce e Brom sugli spalti e Josh e Darren, mentre Xander cercava di dividerli. Non potevano trasformarsi davanti a tutti, ma una zuffa forse li avrebbe costretti a rimandare lo scontro.
Renyer, che stava aiutando Corinna a rialzarsi, venne colto di sorpresa, come la sorella, ed entrambi furono scaraventati contro il muro; Kristina e Tasha li avevano lanciati senza alcuna difficoltà.I due ragazzi si rialzarono doloranti, molto doloranti, e gli altri lupi si voltarono ringhiando.
Nessuno, e dico nessuno, poteva toccare un alpha, figuriamoci quando gli alpha erano due."Calma ragazzi, altrimenti succede casino" disse Ren nella mente degli amici.
I compagni erano visibilmente sorpresi e qualcuno urlò per lo spavento. Il professore si avvicinò alle due ragazze
«Ma che cosa avete fatto?!»
«Noi professore? Niente» disse sorridendo Tasha, e con grande stupore di tutti il professore annuì
«Tasha, sai come sistemare tutto, vero?» le sorrise Brom, la ragazza sfoggiò un sorriso a trentadue denti, allargò le braccia e disse parole senza senso, ma gli studenti annuirono e ripresero a giocare.
«VOI DUE!- tuonò il professore a Ren e Cory- IN PRESIDENZA! SUBITO!» i due ragazzi non poterono far altro che ubbidire ed uscire dalla palestra sotto gli occhi impotenti degli amici e quelli trionfanti dei vampiri.
«SCATENARE UNA RISSA?! CHE COSA VI É SALTATO IN MENTE RAGAZZI?» il preside era furioso, certo, erano finiti altre volte nel suo ufficio, ma non per una rissa
«Ci scusi Signor Taste, non succederà più» pronunciarono in coro la frase
«Non mi interessa! Questa volta siete sospesi entrambi! Niente scuola per tre giorni! Non voglio più vedervi in questo ufficio!».
Quando i ragazzi si girarono per uscire videro che al vetro dell'ufficio c'era Josh che aspettava che uscissero.
«Cosa vuoi?» gli ringhiò Cory appena furono fuori
«Calmati lupo, parlo solo con l'alpha»
«Mi dispiace per te, ma lo siamo entrambi» rispose Ren trattenendosi.
«Mi dispiace per il malinteso che si è andato a creare in palestra, ma è stato necessario per capire di chi erano le tracce di lupo nella scuola- sorrise il ragazzo- comunque ero venuto a proporvi una tregua: niente battaglie, solo una convivenza pacifica».
"Se non la smette di ridere gliela faccio vedere io la convivenza pacifica" disse Corinna al fratello
«Per noi va bene» disse Ren al vampiro senza considerarla.
Cory gli lanciò un'occhiata furiosa. Era la minore tra i due, ma aveva comunque voce in capitolo e Ren l'aveva ignorata completamente.
«Bene, perfetto!» continuò a sorridere Josh tendendo loro la mano
«Accettiamo una convivenza pacifica, ma non stringo la mano a un succhia sangue» rispose il lupo voltandosi e andandosene con la sorella.
«Pensavo vi prendeste anche a braccetto!» sbottò Corinna appena furono fuori
«Ah sta zitta Cory. Cosa avrei dovuto fare? Dirgli che voglio trovare un modo per cacciarli da qui? Appena commetteranno un passo falso li cacceremo, va bene?»
«E va bene- disse la ragazza alzando gli occhi al cielo- Ma oggi dobbiamo parlare con gli altri»
«Si, sono d'accordo. Dai, andiamo a casa» disse mettendole una un braccio intorno al collo.
«CHE COSA HAI FATTO?» chiese Nathan urlando in mezzo al soggiorno
«Quello che hai sentito» rispose Renyer con tono pacato
«Perché?» chiese Darren sulla poltrona tenendo Cory sulle gambe, ignorando le occhiatacce di Xander seduto sul divano con Jace e Bruce
«Ho accettato perché non voglio che sterminino un paese intero e non voglio scatenare una battaglia» disse semplicemente.
«Non é stata una mossa del tutto stupida in effetti» rifletté Bruce ad alta voce
«Hai ragione, non é stata stupida...é sta folle!!» ribatté Jace
«Ta l'ho detto io che l'avrebbero presa bene» sospirò Cory rivolgendosi al fratello con ironia.
«Chi va a fare la ronda stasera?» chiese Xander che fino a quel momento era restato in silenzio
«Io e Nathan- disse Bruce alzandosi- Via, andiamo?»
«Andiamo!» rispose Nathan alzandosi a sua volta ed uscendo con l'amico.
Li seguirono anche Jace, Darren e Xander. Quest'ultimo si fermò sulla soglia per salutare Cory
«Domani andiamo noi a fare la ronda, va bene?- la ragazza annuì- Passo io...buonanotte tesoro» le disse baciandola dolcemente
«Buonanotte» dopodiché uscì chiudendosi la porta alle spalle.
STAI LEGGENDO
Alpha [IN REVISIONE]
WerewolfIN REVISIONE PERCHÈ DOPO ANNI HO LETTO DI NUOVO IL PRIMO CAPITOLO E MI VORREI PRENDERE A SCHIAFFI...MA COME DIAMINE SCRIVEVO?! ••• Cosa succede se un gruppo di vampiri invade il territorio di un branco di lupi? Niente di buono! E se ogni giorno, do...