Non c'era storia...Renyer era troppo più forte di Cloe, nonostante la ragazza fosse molto agile e veloce per la sua conformazione minuta, l'alpha non ci mise più di qualche minuto ad atterrarla; Dastin non cercò di fronteggiare l'alpha e il beta che aveva davanti, indietreggiò e fuggi nella vegetazione...non sarebbe scappato, non un'altra volta, Xander e Waily si gettarono al suo inseguimento; Tasha usò il suo potere su Brom e Josh: la vampira poteva ordinare a chiunque di fare qualsiasi cosa le volesse, i due si bloccarono un attimo prima di attaccarla:- Combattete tra di voi- sorrise malvagia, il vampiro e il lupo presero le distanze per poi saltarsi addosso, Ren se ne accorse, mentre Tasha si avvicinava alle spalle di Ginger, lasciò perdere Cloe e si frappose tra lei e il vampiro, se non aveva capito male né lui né sua sorella erano soggetti ai poteri dei vampiri, quando Tasha se ne accorse, dopo avergli ordinato di attaccare Corinna, il sorriso dal suo volto svanì e rimase scioccata mentre il lupo continuava ad avanzare ringhiando contro di lei. Cloe ne approfittò per scappare e correre in aiuto di Dastin, solo Darren se ne accorse, ma si aveva nuovamente assunto le sue forme umane per aiutare Nathan, così la lasciò andare ma avvertì Xander "Cloe sta arrivando in aiuto di Dastin" " Ci pensiamo noi, grazie Darren; come sta Nathan?" "É messo male, ma si sta riprendendo lentamente". Ginger non si accorse di quello che stava succedendo alle sue spalle, fronteggiava Richard senza paura, non avevano mai avuto un buon rapporto:- Com'è stare dalla parte dei perdenti?- gli chiese Richard indicando, con un cenno del capo, Josh e Brom che si azzuffavano:- Da quanto tempo sei così pianificatore e calcolatore Ric?- gli chiese a sua volta Ginger:- Sai Gin, quando si vuole arrivare al potere si deve essere pronti a sacrificare qualcosa- :- Qualcosa come la famiglia?!- gli chiese quasi urlando il rosso avventandoglisi addosso. Brom era davanti a sua sorella:- Kristina, puoi ancora tornare da noi, non voglio farti del male- :- Io invece ne ho tutte le intenzioni!- gli soffiò contro, Brom rimase colpito da quell'affermazione e Kristina se ne accorse- non ti ho mai considerato come un fratello, nonostante siamo nati dalla stessa madre e dallo stesso padre, tu, per me, vali meno di 0...la mia unica e vera sorella è Tasha!- Brom non le sette il tempo di continuare e la caricò prendendola per la gola contro un albero:- Sai perché riesco a leggere le emozioni altrui?- le chiese Brom pieno di rabbia, la vampira non rispose- perché da vivo ero un ragazzo sensibile, tenevo a te e a Tasha più di qualsiasi altra cosa. Ogni vampiro dimentica chi é stato a trasformarlo...io no! Mi ricordo perfettamente di Tasha che usava i suoi poteri su di me e tu che ne hai approfittato per trasformarmi! Tu mi hai ucciso molto tempo fa Kristina!- e senza lasciarle il tempo di parlare, con un colpo netto, le staccò la testa. Era morta...per sempre. Un urlo straziante riecheggiò nel bosco...Tasha vide la sorella a terra, con il corpo spezzato, Brom si allontanò da quel corpo ormai privo di anima e si diresse verso Josh e Bruce che stavano ancora lottando, leggeva le loro emozioni...poteva sentirle e, forse riuscire a contrastare il potere di Tasha ingrandendole.
L'enorme lupo marrone si gettò su quello grigio azzannandogli un fianco, Cory guaì per il dolore e si ritrasformò in ragazza, lo stesso fece Connor, ancora sopra di lei:- Non puoi fare niente contro di me- sorrise, la ragazza lo guardò con odio...come un flash le passò negli occhi l'immagine di Jace morente "devi essere forte, forte come un'alpha...forte come solo tu sai essere" le aveva detto, lei lo sarebbe stata...lo sarebbe stata, glielo aveva promesso...sempre! Con una forza che non credeva di avere, scalciò via Connor e si alzò velocemente pronta a combattere, non dette il tempo al ragazzo di alzarsi e gli tirò un calcio in pieno viso sboccandogli il labbro inferiore:- Piccola bastarda!- imprecò quello, le si avvicinò e cercò di colpirla, ma Cory aveva dei buoni riflessi e schivò il colpo.
:- Darren...- Nathan riaprì lentamente gli occhi:- Eii bentornato tra di noi amico- lo salutò scherzosamente Darren:- Perché tu sei qui? Hanno preso anche te?- :- Non esattamente...ti hanno preso e io, Cory e Xander siamo venuti a riprenderti...adesso ci sono anche Ren e Bruce con Josh, Ginger e Brom- :- Si Kristina, Richard e Tasha sono dei traditori...ma...Bruce? L'ho visto steso a terra sulla porta di casa prima di svenire e Connor combatteva con...no aspetta, perché non hai nominato Jace? Dov'è lui?- il panico passò negli occhi di Nathan e quando Darren abbassò lo sguardo rimanendo in silenzio, capì al volo- No...Darren dimmi che non é morto...- :- Si...é stato Connor- il beta di Cory si alzò subito per vedere che cosa stava succedendo, avrebbe ucciso Connor con le sue mani...o con i suoi artigli, nessuno glielo avrebbe impedito o quasi.
Brom teneva le mani protese verso Josh e Bruce, che piano piano si allontanavano l'uno dall'altro; Renyer e Ginger combattevano contro Richard, il più veloce tra i vampiri; Tasha piangeva sul corpo inerme della sorella e, cieca dalla rabbia si avventò su Ren; Darren, accanto a lui, non esitò un secondo e trasformandosi si gettò in aiuto del proprio alpha. Nathan fu costretto ad appoggiarsi ad un masso, era ancora troppo debole, ma qualcosa attirò la sua attenzione: dall'altra parte della radura Cory si batteva con Connor, aveva la maglia insanguinata, ma sembrava non farci caso e ignorare il dolore...non sembrava lei, c'era qualcosa di diverso...era più veloce, più forte e più determinata che mai. Corinna corse verso un albero inseguita da Connor, il ragazzo ghignava già la vittoria e trasformò una mano in una zampa sfoderando gli artigli, Nathan aveva già visto quella scena...Jace era morto così per salvarlo:- CORY DIETRO DI TE!- le urlò, la ragazza non si voltò, continuò a correre e, proprio quando doveva fermarsi a causa del grande albero che aveva davanti, gli andò addosso dandosi lo slancio sul tronco, con una capriola atterrò esattamente alle spalle di Connor e con un'artigliata in mezzo alla schiena lo fece inginocchiare. Connor si voltò come una furia urlando di dolore e la colpì al fianco dove l'aveva ferita, anche Cory urlò e con tutta la forza che aveva in corpo lo guardò dritto negli occhi anche se la vista le si appannava; il terrore negli occhi di Connor era palpabile, tutti i presenti si voltarono lasciando perdere i nemici per osservare la scena: gli occhi di Connor erano diventati completamente neri, non c'era niente di naturale in quelli, urlava senza controllo, come se fosse divorato da qualcosa nell'interno, Cory, davanti a lui, aveva la mano tesa verso di lui, quando la strinse in un pugno, Connor smise di urlare e cadde a terra privo di vita. Corinna abbassò la mano e i suoi occhi tornarono gialli, nella radura erano giunti anche Xander e Waily, avevano assistito alla scena come tutti gli altri perché non erano riusciti a prendere Dastin:- Cory...- sussurrò Bruce sconvolto, la ragazza si voltò verso di lui e i suoi compagni, tutti avevano riacquistato la loro forma umana e si stavano avvicinando a lei e al cadavere di Connor:- Come hai fatto?- le chiese Darren accanto a Renyer, fu Josh a rispondere per lei:- Quando il sangue mio e di sua madre si é legato nei geni di Ren e Cory, loro hanno acquisito delle doti particolari...i poteri dei vampiri non hanno alcun effetto su di loro: il controllo di Tasha, la lettura dee emozioni di Brom...e il mio potere- :- Qual'è il tuo potere?- gli chiese Xander:- Posso dare la vita, proprio come Cory può toglierla...- rispose il vampiro:- E Ren?- chiese Nathan avvicinandosi alla sua alpha:- Non lo so...- ammise Josh:- Non sono sicuro di volerlo sapere- ammise a sua volta il ragazzo. Cory e Nathan si abbracciarono e nessuno dei due trattenne le lacrime, quando se ne accorsero era tardi, ma Richard e Tasha ne avevano approfittato per scappare, tra i presenti si propagò il sollievo, lo scontro era vinto, ma non la battaglia...sia Cory, che Ginger che Bruce che Nathan erano feriti e dovevano essere curati, ma erano vivi...era quello che contava; Xander prese Cory in collo:- Non farmi mai più spaventare in questo modo...- :- Ci proverò Xander, ci proverò- gli rispose la ragazza abbandonandosi tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Alpha [IN REVISIONE]
WerewolfIN REVISIONE PERCHÈ DOPO ANNI HO LETTO DI NUOVO IL PRIMO CAPITOLO E MI VORREI PRENDERE A SCHIAFFI...MA COME DIAMINE SCRIVEVO?! ••• Cosa succede se un gruppo di vampiri invade il territorio di un branco di lupi? Niente di buono! E se ogni giorno, do...