"questo virus sta prendendo parte della Georgia sotto il suo controllo.
Quindi per aiutare la gente che è dentro il cordone la squadra del Maggiore Carnahan che si trova all'interno dell'area contenuta vi darà tutto quello di cui avete bisogno tra medicine e Cibo.."
Sentiamo il discorso della Lommers in TV.
"No Lex non si può fare!
Ho bisogno di più tempo per preparare lo stand e tutto quello di cui c'è bisogno"-dice Jake mentre parla con il Maggiore Carnahan"Si Lex c'è anche lei.
Si...si sta bene ma...Concentrati Lex!"-lo rimprovera"Hey Lex,c'è la faremo abbiamo solo bisogno che un camion faccia entrare le provviste"-dico io strappando il walkie talkie dall'orecchio di Jake per parlare con Lex
"Sei impazzita?"-esclama lui alzando di un'ottava la sua voce dolce e roca
"No,quelle persone hanno bisogno dei viveri ed io farò tutto quello che è in mio potere per far si che loro abbiano tutto quello di cui hanno bisogno"-grido di rimando
Ormai è tutta la mattina che litighiamo un pò per motivi futili un pò perché siamo tutti troppo sottopressione da questa situazione.
"Ma non abbiamo abbastanza tempo!
Come faremo a radunare le persone, a preparare uno stand e nel frattempo controllare che non ci sia nessun malato che possa infettare tutti!"-mi dice lui elencando le cose con le dita proprio come fanno gli italiani"C'è la faremo!
Ci vuole solo un pò di forza di volontà ma Jake non possiamo lasciare quelle persona in balia di una tempesta"-cerco di farlo ragionare"D'accordo andiamo Clooney"-dice lui prendendo la visiera.... finalmente ha ceduto!
"Aspettavo solo questo Riley"-faccio la sua stessa azione
Questo è il nostro modo di comunicare,lo so può sembrare un pò tossico ma è il nostro 'ci sarò per sempre'
Quando Jake mi ha raccontato cosa Victor gli ha chiesto di fare da quando siamo arrivati,cioè il fatto di bruciare i corpi tutto solo in quella specie di stanza in cui la pressione sale alle stelle, mi si sono strette le viscere ed ho corrucciato la fronte inseguito lo baciato per la milionesima volta in una sera.
"Allora voi trovate un tavolo mentre io e l'agente Riley provvederemo a prendere i viveri che si trovano dentro il furgone"-dico impartendo ordini una volta arrivata in un grande spiazzale
La squadra annuisce mentre io e Jake andiamo a prendere i viveri.
Prendiamo grand parte degli scatoloni e ci dirigiamo verso lo stand che hanno costruito i miei uomini.
Piano piano la folla si avvicina e li intimiamo a stare ha 2 metri di distanza in un'unica fila.
All'improvviso i miei occhi scattano verso una bambina che sta prendendo delle cose nella spazzatura.
"Hey,no ci sono quelli,fai vieni che ti do uno scatolo....dive sono i tuoi genitori?"-dico avvicinandomi all'esile figura della bambina
"Non c'è l'hanno fatta"-mi dice mentre si pulisce il naso con la mano al che vedo che gli esce un pò di sangue
Subito mi allontano.
"Jake io vado all'ospedale.
C'è una bambina infetta"-gli dico da lontano"Ci penso io.
Aspetta!
L'hai toccata?!"- mi domanda velocemente lui mentre distribuisce un altro scatolone"No Jake.
Io vado.
Sicuro di potercela fare Riley?""Mi stai sfidando Clooney?"
"Vieni andiamo in un posto più sicuro"-dico alla bambina che nel frattempo sembra stare meglio
STAI LEGGENDO
Mr. Policeman || Jake Riley
FanficUn solo nome Chris Wood. In questa FF il protagonista,come si può intendere, sarà Jake Riley as Chris Wood. Spero vi piaccia! Iniziata: 31/07/21 Finita:06/08/21 Vi avverto questa storia avrà pochi capitoli ma essi saranno lunghi. La mia storia prend...