Wolfy si trovava in una stanza tutta bianca, piuttosto disordinata con strani macchinari. E altre cose. Eta sdraiata su un letto. Si sentiva strana, e si accorse che non respirava e non sentiva il cuore battere. Pensò che fosse morta e ora si trovasse in una sorta di paradiso. Si guardò in giro e vide un uomo entrare dalla porta blu davanti a lei. L'uomo era basso, con capelli corti e grigi, pelle olivastra, indossava un camice lungo e bianco e sotto una maglia nera con un simbolo: la testa di un lupo stilizzata.
"Dove sono? Che-che succede?"chiese Wolfy spaventata.
"Buongiorno Wolfy! Spero ti piaccia come ti ho trasformata!"rispose l'uomo.
"Chi sei?"
"Nah! Solo uno scienziato! Ora non sei più un'umana" Wolfy si sedette veloce e sentì che qualcosa in lei era effettivamente cambiato radicalmente.
"Se non sono umana cosa sono?"
"Un cyborg"
Wolfy si guardò e si toccò frenetica. Lanciava urli di terrore quando scoprì di avere orecchie da lupo, una lunga coda e artigli. Si guardò allo specchio che stava appeso ad una parete. Gli occhi non avevano più iridi, l'occhio non era più bianco, ma nero rosso come una succulenta ciliegia matura, che sostituiva il fuoco arancio che ardeva nei suoi occhi ormai spenti, morti e macabri. C'era solo un cerchio di luce bianca.
"Che mi è successo? Perché sono un robot?? Perché ho queste orecchie, questa coda, questi artigli...e i miei occhi...che è successo..." disse Wolfy cercando di piangere invano.
"Capisco come ti senti...Noodle" Wolfy interruppe lo scienziato.
"Noodle? Dov'è? Come sta?" lo scienziato mise le mani sulle sue spalle e con calma le spiegò tutto.
"C'è stato un incidente...il marzo 2006"
"2006? Ma io l'avevo incontrata nel 2005...in che anno siamo?"
"2010" Wolfy spalancò gli occhi.
"Sono passati 5 anni??"
"Sì, ma ascolta ora! Ascolta. Noodle è stata data per scomparsa, ma in realtà è salva. Si trova negli intorni di un'isola chiamata Plastic Beach. Lo stesso giorno in cui sei morta, Noodle ti ha portato da noi. Ora fai parte dei LC, ovvero Cyborg Licantropi"
"Licantropi..." Wolfy si sedette sul lettino. Guardò in basso e pensò alla sua precedente vita, pensò a Noodle, e pensò che fosse fantastico che un cyborg avesse dei pensieri e dei sentimenti.
"Sì. Il nostro compito è quello di proteggere la natura e pulirla, e tu sei forse il cyborg più importante. Noodle ci ha inviato una lettera che dice che il mare è inquinato, radioattivo e pieno di sostanze chimiche. Nascono strani animali, e nessuno può entrarci o diventerà enorme...come è successo al batterista dei Gorillaz Russel Hobbs. Buffo no?" Wolfy si sentiva insicura di tutto ciò che ebbe sentito.
"Dai Wolfy, vieni. Capirai tutto con pazienza" Wolfy seguì lo scienziato.
STAI LEGGENDO
Dangerous
General Fiction"Buongiorno Wolfy" "Chi sei? Dove sono?" "Sono uno scienziato, spero che ti piaccia cosa sei diventata" "Cioè?" "Non sei più umana" "Se non sono umana cosa sono?" "Un cyborg"