Boogieman-8

35 3 0
                                    

Dopo un paio di minuti Noodle trovò una stanza disponibile vicino a quella di 2D, e ne approffitò per salutarlo. Io invece ero sulla riva con la bottiglia di acqua del mare. La aprii e la osservati, i mie sensori continuavano a dirmi che c'erano sostanze sconosciute. Immaginari che le bombe e i proiettili caduti in mare fossero la causa, e forse anche l'isola stessa...mi sedetti sulla sabbia rosa e la presi in mano per osservarla.
"Ehi ciao piccola!" alzai la testa, era Russel.
"C-ciao!"
"Tu devi essere Wolfy"
"Sì, e tu Russel...il batterista dei Gorillaz, sono una vostra fan"
"Bene! Temo che dovranno fare una batteria più grande! Non so che razza di schifezze ci siano qua dentro, ma sono diventato una nave vivente" scherzò lui. Sorrisi
"Sono qui appunto per scoprire cosa c'è qua dentro, purtroppo non posso immergermi perché andrei in tilt"
"Uhm...dall'altra parte della spiaggia c'erano altri due robot che ispezionavano"
"Sì, sono venuti con me!"
"E non riuscite a risolvere il problema?"
"No"
"Riuscite a farmi tornare alla mia statura originale?"
"No, temo di no!"
"Ma sì, scherzavo!" detesto ripeterlo cento volte ma ci fu silenzio.
"Comunque...grazie Wolfy di esserti sacrificata per salvare Noodle, grazie infinite"
"Non potevo star a guardare" risposi.
"Ti devo un favore!"
"Oh no no! Figurati! Non c'è bisogno!"
"Insisto" gli lancia un'occhiata di sfida e lui fece lo stesso.
"Bene...quando avrò qualcosa in mente te lo dico"
"Ok Wolfy"
"Ora vado a salutare Noodle, non ne ho avuto ancora l'occasione oggi"
"Va bene, ciao"
"Ciao"
Mi avviai in camera e trovai 2D abbracciato con Noodle, e il cantante non faceva che ripetere
"Noodle mi sei mancata!" e lei
"Anche tu ma...ora mollami dai!" la salvai io.
"Noodle...ciao..." salutai.
Mi riconoscerà? Si ricorderà di me? Ma che pensieri! È ovvio che si ricorda!
"Wolfy! Sei proprio tu?" disse Noodle scaraventando a terra 2D. Mi corse incontro e mi abbracciò.
"Che bello rivederti Wolfy! Hanno un ottimo lavoro quelli della C.L.!" disse felice
"Già, felice di vedere che stai bene anche se noto che ti sei ferita all'occhio" immediatamente Noodle si coprì con la maschera
"No Noodle! Perché? Sei sempre bella! Anzi lo sei ancora di più!"Noodle guardò in basso imbarazzata.
"Noodle ascoltami, sei sopravvissuta nella caduta del mulino! Potevi morire! Dovresti esserne fiera! Quella cicatrice è lì per ricordarti che sei forte e puoi farcela" la consolai. Poi le tolsi la maschera e le aggiustai la frangia un po' spettinata.
"Grazie Wolfy" disse con voce esausta
"Di nulla, sembri stanca, vai a riposarti ok?"
"Va bene, ciao 2D!" salutò Noodle.
"Ciao Noodle!" rispose l'altro un po' stordito dalla caduta.
Uscii per fare due passi, era pomeriggio e il sole era alto e caldo, camminai per un po' finché non notai che il cielo era scuro. Mi guardai attorno. Tirò un vento freddo e forte che sollevava la sabbia e agitava le palme. La spiaggia era deserta. Davanti a me si formò un enorme nuvolona di gas nero.
"Boigieman" dissi scocciata. Ed ecco apparire il demone dietro la nuvola, con il suo mantello buio come la morte e i suoi occhi rossi.
"Che vuoi Boogeiman? Non avrai la vita di nessuno!" mi affrettai a dire. Scosse la testa e mi si avvicinò lentamente, io indietreggiavo mantenendo i miei occhi neri sui suoi rossi. Mi fermati, il Boogieman non sembrava avere cattive intenzioni. Appoggiò la mano sulla mia spalla e lo guardai disgustata, ma poi mi incuriositi. Sapevo che il demone non potesse parlare, mi chiedevo cosa volesse. Mi avvolse nel suo mantello. Chiusi gli occhi. Gli riaprii e vidi l'isola circondata da fumo e fuoco, Plastic Beach bruciava. Non c'era nessuno. Mi guardai attorno per capire se fosse reale. Il Boogeiman riapparse davanti a me, in mano un foglio con scritto Murdoc.
"Fammi capire, vuoi Murdoc o Plastic Beach verrà ridotta così?" dissi. Schioccò le dita e fece apparire 2D e Noodle legati ad una palma che andava a fuoco.
"No! Non lo faresti!" il Boogeiman strinse gli occhi minaccioso.
"Ok ok! Avrai Murdoc! Basta che lasci stare 2D e Noodle" dissi senza rendermi conto di aver stretto un patto con la morte in persona. Mi strinse la mano e a quel punto la mia batteria si esaurì tutta all'improvviso. Mi addormentai, e quando mi svegliai ero in una specie di sgabuzzino buio. C'era anche il Boogeiman con le mani conserte. La batteria era carica al 100%.
"Boogeiman...che succede? Voglio andare a casa!" dissi spaventata. Il demone mi prese le mani e mi alzò in piedi, come se mi dicesse tranquilla ora ti ci porto e così fu infatti. Mi riavvolse nuovamente nel suo mantello e mi ritrovai sdraiata sulla sabbia. Mi alzai in piedi con un solo obbiettivo:
Uccidere Murdoc

DangerousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora