►Elizabeth Black's POV ◄
Siamo arrivati in garage e Erich si avvicina e me, mi bacia e insieme scendiamo dalla macchina. Prima di salire in ascensore mi bacia un'altra volta ma questa volta con più passione e, con gli occhi pieni di desiderio, ci dirigiamo verso l'ascensore che ci porterà al nostro nido.
Appena arriviamo al nostro piano con la passione che ci avvolge sempre di più. Varchiamo la soglia di casa e cominciamo a baciarci in modo passionale quando ad un tratto Erich fa passare un braccio sotto le mie gambe e uno dietro la schiena e mi prese in braccio a modi sposa per poi dirigersi verso le scale.
Entriamo in camera e mi appoggia delicatamente sul letto per guardarmi dall'alto.Erich: Sei semplicemente stupenda - mi dice sincero avvicinandosi per darmi un bacio sulle labbra
Elizabeth: Aspetta, aspetta, aspetta... - dico allontanandolo un po' per alzarmi, mi rivolge uno sguardo confuso e gli rispondo con un sorrisetto malizioso.
Erich: Hey, dove stai andando?
Elizabeth: Stasera comando io - dico dirigendomi alla cabina armadio. Stasera voglio fargli vedere di cosa è capace la futura signora Blunt.
Mi dirigo verso la sua parte, apro il cassetto delle cravatte e prendo la mia preferita, una cravatta viola con dietro le sue iniziali ricamate "E.M.B".
Dopo averla presa mi avvicino alla mia parte e prendo un intimo sexy in pizzo viola, l'intimo che fa mandare Erich fuori di testa, con la sua vestaglia da notte firmato Agent Provocateur, prendo le decolté viola.Esco dalla cabina armadio e vedo Erich togliersi la giacca e il papillon. Senza farmi vedere vado in bagno per cambiarmi. In poco tempo sono pronta, ho appena finito di indossare l'intimo e la vestaglia, mi sistemo un secondo il trucco rendendolo più accentuato, prendo la cravatta ed esco dal bagno che abbiamo in camera nostra.
Appena esco dal bagno mi appoggio allo stipite della porta e lo osservo; me lo ritrovo seduto sulla poltrona in pelle nera con la camicia aperta dove posso ammirare i suoi addominali scolpiti e lo sguardo perso nel vuoto.Per fargli capire che lo sto guardando faccio finta di tossire, per poi alzare lo sguardo e osservarmi con sguardo sognante e la bocca aperta
Elizabeth: chiudi la bocca che entrano le mosche - dico sorridendo
Erich: W-wow...sei... sei... magnifica - mi dice con la bava alla bocca
►Erich Blunt's POV◄
Siamo tornati a casa e, sapendo che lei impazzisce per questo, la prendo a modi sposa e la porto al piano di sopra.
La appoggi al letto e quando la sto per baciare mi scansa.Erich: Hey, dove stai andando? - chiedo confuso
Elizabeth: Stasera comando io - mi dice guardandomi maliziosa e andando verso la cabina armadio. Mi farà impazzire, la conosco troppo bene.
Mentre è nel guardaroba mi alzo e mi tolgo la giacca e il papillon; mi volto e vedo che le luci del guardaroba sono spente, perciò adesso è in bagno a fare chissà cosa. Accendo le luci della cabina e metto il farfallino, la giacca e l'orologio al suo posto.
Nel frattempo in cui Elizabeth è in bagno, mi apro la camicia bianca nel mentre mi accomodo sulla poltrona che c'è in camera nostra. Comincio a pensare alla serata, mentre sono immerso nei miei pensieri, non sento la porta del bagno aprirsi e rivelando un'Elizabeth degna di una passerella della Victoria's Secret. La sento tossire e ritorno alla realtà e la vedo. Semplicemente una visione celestiale.
STAI LEGGENDO
Come and get me, Erich // Erich Blunt
Literatura FemininaDa segretaria a fidanzata , da fidanzata a madre e poi moglie. La segretaria diventerà presto la moglie del più grande imprenditore che si sia mai visto in tutta la California. #1 in Erich Blunt: 04/11/2021 #1 in Tom Felton: 29/03/2022 #2 in Felton:...