►Erich Blunt's POV ~ 10 mesi dopo◄
Da quella colazione sono passati 10 mesi in cui io ed Elizabeth ci siamo dati da fare con i preparativi del matrimonio. La data del nostro matrimonio sarà 8 giugno e non manca molto (dato che siamo a marzo). All'appello mancano solo i vestiti e poi è tutto pronto per il nostro giorno speciale.
Ho ancora gli occhi chiusi e con una mano cerco Elizabeth per baciarla ed abbracciarla per farle gli auguri di compleanno, eh già, oggi la mia adorata futura moglie compie 26 anni.
In questi mesi ci siamo lasciati un po' andare e abbiamo cercato di riprenderci i figli che ci hanno strappato e, da una settimana a questa parte, ho il dubbio che Elizabeth sia in dolce attesa.
Apro gli occhi e non la vedo affianco a me, però vedo che la porta del nostro bagno in camera è chiusa e dalla fessura della porta si nota che c'è la luce accesa.
Ogni giorno si sveglia di corsa, va in bagno, si chiude dentro, si chiude in bagno per 15-20 minuti e poi torna a letto. Elizabeth pensa che non la senta ma, invece, la sento.La cosa che mi manda in bestia è il fatto che non dice nulla, ogni mattina le chiedo sempre come sta e mi risponde sempre "Amore sto bene, sta tranquillo" oppure "Tesoro sta calmo è solo un periodo in cui sono più stanca del solito, tutto qui ".
Mi alzo da letto, apro la camera per far girare l'aria e mi avvicino al bagno per vedere se Elizabeth sta meglio
Erich: Eli?.. Amore va tutto bene? - chiedo dopo aver bussato
Elizabeth: S-si amore va tutto bene. Aspettami a tavola che arrivo
Erich: Vuoi che ti prepara una tazza di the
Elizabeth: No Erich... stamattina salto... - senza farmi sentire, apro la porta e la vedo pallida seduta vicino al WC
Erich: Hey.. buon compleanno amore mio
Elizabeth: G-grazie tesoro
Erich: È tutto ok?
Elizabeth: S-si
Erich: Eli... cosa succede da una settima a questa parte?
Elizabeth: Ma niente amore. È un periodo così
Erich: Amore non va bene che ogni mattina ti alzi. Sai... ultimamente sto notando che non vuoi fare più nulla, sei sempre stanca e mangi poco.
Elizabeth: Caro è solo stanchezza. Vedrai che mi rimetterò. Adesso aspettami giù che arrivo
Erich: Va bene - dico aiutandola a rialzarla e dandole un bacio sulla testa
Elizabeth: Grazie. Mi lavo un attimo il viso e ti raggiungo giù
Dopo essere uscito dal bagno mi dirigo in cucina per prepararmi un buon caffè
►Elizabeth Black's POV ◄
Appena esce dal bagno mi chiudo dentro e prendo il test di gravidanza che ho nascosto subito dopo che ho sentito Erich alzarsi. Lo prendo in mano e lo giro.
Oh mio dio. Il regalo più bello di tutti.
Appena vedo il risultato comincio a piangere dalla gioia. Mi do una lavata al viso e torno in camera per prendere una scatolina e metterci dentro il test per poi chiuderla e andando da Erich per dirglielo.
STAI LEGGENDO
Come and get me, Erich // Erich Blunt
Chick-LitDa segretaria a fidanzata , da fidanzata a madre e poi moglie. La segretaria diventerà presto la moglie del più grande imprenditore che si sia mai visto in tutta la California. #1 in Erich Blunt: 04/11/2021 #1 in Tom Felton: 29/03/2022 #2 in Felton:...