character: jschlatt (mcyt)
genre: sarcasm.
y/n's point of view.
TW: un po' di parolacce e tanto cringe.Let's start, enjoy! <3
。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。
"Buonasera, mia cara chat! Come va? A me tutto bene..
In questa Live, come promesso, dovrei costruire una casa di Minecraft inaccessibile votata da voi nel sondaggio.. beh, datemi il tempo per entrare nella mia vanilla e potrò iniziare..."Nonostante il tempo infinito che ci ha messo il mio computer, esco dalla mia casa e, notando i miei scarsi materiali, decido di esplorare e procurarmene dell'altro.
"Ho preso gli utensili... Devo andare nel Nether, per prendere del quarzo. Dannazione, se poi cado, l'acqua evapora, mi conviene raccogliere anche della neve polverosa."
Rientro nella mia dimora, afferro un paio di secchi dalla mia chest ed esco nuovamente dirigendomi verso le montagne più vicine.
"Bene, ho tutto di cui ho bisogno; nel server non c'è nessuno se non io... Entriamo nel Nether!"
Corro in direzione del portale e ci entro dentro, ci sono già stata qui, non sarà difficile poi ritornare.
Non tengo quasi mai la chat di Minecraft attiva, perciò non riesco a leggere i comandi o altro che mi comunica.
"Ok, Chat, ho abbastanza quarzo per il mio progetto? Secondo voi sarebbe meglio se ne prendessi di più?" Chiedo, aspettando i miei iscritti rispondessero.
La risposta non ci ha messo molto ad arrivare, e tutti mi consigliavano di scavarne altro.
Impugno il mio piccone, e.. anzi, ma, qualcuno mi spinge nella dannata lava.
You Died.
y/n tried to swin in the lava.Dopo essere respawnata a casa mia, ho controllato chi ci fosse nel game: jschlatt.
Leggere il suo nome nella lista non era tanto una sorpresa, capitava spesso che il mio ragazzo mi facesse degli scherzi di cattivo gusto come questi, ma questa volta ha oltrepassato il limite.
Nella chat leggo commenti come:
"AHAHAH"
"Quanto sono carini insieme, ahah"
"Schlatt finirà veramente male questa volta, lo sento""JOHNATHAN SCHLATT!" Urlo al mio microfono facendolo quasi cadere per via di un pugno che avevo dato al tavolo.
La sua risata rimbomba nelle mie orecchie, mentre cerco di non buttare giù tutto, computer compreso.
"AHAHAHA È STATO FANTASTICO!" Esclama, l'infame.
"Ma che diavolo fai?! Mi hai fatto perdere tutto l'equipaggiamento, idiota!" Sbraito, più arrabbiata che mai.
"Beh, io ho perso il mio inventario," continuo, sarcastica.
"Ma TU hai perso la ragazza." Dico, tra le risate.Il mio fidanzato rimane in silenzio, mentre i miei followers spammavano risate e battutine ironiche.
"Che cattivaaa~~" Si lamenta, il ragazzo.
"Ti odio anch'io~" Gli faccio, anche se sapeva e capiva la mia ironia, come io capivo la sua.
Extra:
[y/n]: uhh.. ma io dico sul serio...
jschlatt: ahaha... Ma, che-?Angolino di Averill:
Idee poco originali✨
Spero vivamente che anche questo libro diventi popolare come quello di Haikyuu, davvero.
Ci tengo particolarmente a quest'opera, perciò, non vorrei floppi.Io scrivo queste storie per condividere i miei film mentali e per dedicarmi a me stessx, perciò, non vorrei fallire.
Ooohh penso si sia capito che io amo JSchlatt con tutto il mio cuoricino, quindi... Nulla, penso ci saranno varie storielle dedicate a questo precious boi✨
Datemi LUI e il suo Fursuit, plz.
Ok, i'm ✨o b s e s s e d .✨Ho finito, ho finito!
Ci sentiamo al più presto, bye!Monday 16th August 2021
Averill.
STAI LEGGENDO
𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x reader
Fanfictionacluophobia: (n.) fobia del buio. ehilà benvenuti nel secondo libro di kamupanerura. In quest'opera scrivero delle "x Reader" sui i 𝙢𝙞𝙚𝙞 husbandi, ma spiegherò meglio nel primo capitolo, ossia le informazioni. Spero che questo libro non floppi e...