character: Tubbo (mcyt)
genre: soft
[y/n]'s point of view.
No warnings.Let's start, enjoy! <3
。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。
La notte scorreva liscia come l'olio, le stelle e la mia lanterna illuminavano la foresta e il cielo cupo.
Ma il leggero vento che soffiava e smuoveva le foglie degli alberi spense la fiammella dell'unica mia forma di luce che avevo.
"Avrei dovuto chiuderla, dannazione.." mi dissi, maledicendo me stessa per essere stata poco prudente.
Camminavo avanti e indietro, senza sapere dove andare e nemmeno una briciola di idea su dove io possa rifiugiarmi prima che inizi una tempesta.
Abbassai lo sguardo verso le mie scarpe, logore, consumate.
Una luce, però illumina il mio naso.
Era una lucciola, insignificante, data la poca luminosità che emanava.Alzai una mano avvicinando il mio indice verso l'insetto, il quale si appoggia sopra di esso.
I movimenti goffi che faceva il suo piccolo corpicino mi fecero ridacchiare, facendomi sentire un gigante.
"Ehi, ma sei impazzita? Vacci piano con loro!" Esclama una voce alle mie spalle, facendomi sobbalzare.
Dal buio non riuscivo a capire bene con chi avevo a che fare, ma non era molto alto e due piccole corna spuntavano dalla testa.
"Oddio, scusami! Non sapevo che queste lucciole fossero tue.." mi scusai, nel panico più totale.
"No.. non sono mie, piuttosto preferisco le api, però queste piccole creature si stanno estinguendo a causa delle luci artificiali.. per questo ti ho detto di fare attenzione." mi informò lui.
"Oh.. ahah, è vero, hai ragione! Comunque, io sono [y/n]" mi presentai, tendendo una mano verso lui.
"Tubbo." affermò, con tono tranquillo.
"È tardi, perché sei qui, TU?" mi domandò, sospettoso.
"Per nessun motivo, in realtà, semplicemente la notte mi rilassa assai!" gli feci, allegra.
"Oh, capisco." fece, tirando un sospiro di sollievo.
"Tu invece? Sembri ancora molto giovane per girare senza qualcuno che ti accompagni.."
"Gli altri due, Tommy e Ranboo, si sono addormentati laggiù... Staranno bene, credo." mi 'rassicura' facendomi ridere leggermente.
Una sfumatura arancione si faceva avanti sbucando dalle montagne, dovevo assolutamente tornare a casa.
"Tubbo, devo andare, si sta facendo mattina.. spero di rivederti ancora!" gli dissi, girandomi verso la via di casa.
"Va bene, domani puoi tornare, se vuoi.. ma senza le luci, per favore."
"Certamente, a domani!" lo salutai, agitando la mano e correndo via.
E così, ci vedemmo ancora.
Ancora, e ancora...
Finché una notte, con una lampada ancora accesa, vidi il suo volto.
I suoi occhi castani, come i capelli venivano coperti parlazialmente da quest'ultimi, indossava una camicia verde e dei pantaloni lunghi e marroni.
Allungai la mia mano sul suo viso, accarezzando la sua guancia con il dorso del mio indice.
"Piacere, io sono [y/n]" mi presentai di nuovo, sorridendo.
"Piacere mio, io sono Tubbo" fece, con un sorriso sul volto.
Mi buttai tra le sue braccia strizzando gli occhi come se stessi per piangere, ma fortunatamente, anche se inizialmente agitato, riuscì ad afferrarmi per le cosce.
"Aspettavo da tempo per vederti, Tubbo" ammisi, sorridendo rivolta verso l'incavo del suo collo.
"Anch'io, [y/n], anch'io.." Mi rispose.
Angolino di Averill:
Mi scuso davvero tanto per la mia assenza, ma le idee scarseggiano..
Ora che è pure iniziata la scuola, ho un problema in più.Voi come state? La scuola? Tutto bene? Spero di sì.
Sto morendo, giuro.
Mi mancava scrivere, anche se non ho fantasia oppure non mi piace quel che faccio.Spero di poter aggiornare di più in questi giorni, perciò, vi saluto.
Bye! <3Friday 24th September 2021.
Averill.
STAI LEGGENDO
𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x reader
Fanfictionacluophobia: (n.) fobia del buio. ehilà benvenuti nel secondo libro di kamupanerura. In quest'opera scrivero delle "x Reader" sui i 𝙢𝙞𝙚𝙞 husbandi, ma spiegherò meglio nel primo capitolo, ossia le informazioni. Spero che questo libro non floppi e...