character: Sal Fisher (Sally Face)
genre: fluff
[y/n]'s point of view.
No warnings.Let's start, enjoy! <3
。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。
Il letto su cui stavamo io e Sal sembrava iniziare a traballare, siccome il mio ragazzo si alzò improvvisamente e cominciò a respirare faticosamente.
Con tanta fatica e dopo essermi strofinata gli occhi, mi misi seduta anch'io.
Aveva un aspetto terribile: i lunghi capelli blu erano in disordine, il viso era coperto di sudore freddo e le sue cavità lacrimali erano sul punto di formare delle gocce salate.
"Sal.. cos'è successo..?" gli chiesi posando una mano sulla sua spalla.
"[y/n]? Diamine, sei ancora qui!" esclamò, avvolgendo le braccia attorno a me.
La sua voce spezzata suonava come una melodia malinconica, un movimento drammatico e ansioso.
"Sal.. caro, che è successo?" domandai nuovamente, addolcendo il mio tono di voce e tenendolo per mano.
"È un altro incubo? Riguardante Charley?"
Il suo respiro invece era davvero affrettato, come se gli mancasse.
"No.. non è nulla del genere... Solo che.. io ho paura di perderti come ho perso mamma..
In un modo così brusco, senza che io effettivamente volessi..
Io non voglio perderti!"
mi spiegò con le lacrime che bagnavano la mia spalla."Awh.. Saal.. non mi perderai, te lo prometto.. guarda:"
Accesi una lampada vicino al letto e trascinai la sua mano sotto la luce provocata da essa.
"I nostri anelli.. che spero verranno accompagnati da delle fedi nuziali! Questa non è nemmeno una promessa, l'amore non va promesso come se fosse qualcosa di obbligato." gli dissi intrecciando le dita della mia mano con le sue.
Mi rigirai e ci appoggiammo nuovamente sulla testa del letto mentre lo tenevo stretto a me.
"Quanto devo essere fortunato per averti, [y/n]..." fece, chiudendo gli occhi e rilassandosi più di prima.
Appoggiò la testa sul mio petto, mentre sentii io stessa i miei battiti cardiaci accelerare, facendo così ridacchiare il ragazzo.
Accarezzavo i suoi morbidi capelli azzurri mentre canticchiavo sottovoce una dolce e soporifera melodia.Angolino di Averill:
Sal Fisher my obsession.
Beh, la scuola sta andando di merda, proprio come la mia vita.
La psicologa mi dice di avere pazienza, mentre io sto sopportando tutto da troppo tempo.Nulla, anche per oggi basta.
Alla prossima.Saturday 30th October 2021
Averill.
STAI LEGGENDO
𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x reader
Fanfictionacluophobia: (n.) fobia del buio. ehilà benvenuti nel secondo libro di kamupanerura. In quest'opera scrivero delle "x Reader" sui i 𝙢𝙞𝙚𝙞 husbandi, ma spiegherò meglio nel primo capitolo, ossia le informazioni. Spero che questo libro non floppi e...