𝘁𝗵𝗮𝘁 𝘄𝗲𝗶𝗿𝗱 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁. [ᴊsᴄʜʟᴀᴛᴛ]

55 5 0
                                    

character: jschlatt (mcyt)
genre: no-sense and boring.
[y/n]'s point of view.
Warning: questa storia è ISPIRATA a una già esistente.
[username] sta per il tuo nome di Twitter.

Let's start, enjoy! <3

。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。

"Ogni giorno la mia routine si ripete, non distinguo alcuna differenza tra le mie giornate." Rifletto, alzandomi dal letto spossata.

Mi dirigo in bagno, con quel minimo di forze le quali stranamente ho ancora e noto le borse sotto ai miei occhi: eppure dormo abbastanza, o almeno, credo.
"credo", infatti non è vero, erano le 9:00 di mattina, e ho passato buonaparte della notte su Twitch, più i meno fino alle due di notte.

Apro il rubinetto dell'acqua e mi sciaquo la faccia cercando di rendermi presentabile.

Con ancora gli occhi semi-cerchiati dalle occhiaie e il telefono in mano, mi dirigo in cucina a prepararmi qualche bevanda per iniziare, magari, a svegliarmi meglio.

Come non detto, tiro uno sbadiglio e mi stiracchio nel tentativo di risvegliare i miei muscoli.

Prendo la mia tazza, mi siedo e accendo il telefono controllando le ultime mie notifiche c he mi sono arrivate.

YouTube
elizathekiller ha commentato: "Sei bravissima a costruire!"

YouTube
A qualcuno è piaciuto la tua risposta.

Dopo aver scrollato tra i vari commenti, che siano negativi o positivi, noto un commento a un mio post su Twitter.

Era semplicemente una foto sull'uscita di un nuovo video, nulla di che.

@jschlatt: è strano che tu abbia quel numero di iscritti хахаха.

"Che cosa intende? È positivo? Devo prenderla male?" Mi chiedevo rileggendo quel messaggio più volte.

Lasciai semplicemente stare, starà uno di quegli hater che non sanno comunicare.

Poco tempo dopo, mi arriva un tweet, il mittente era sempre quello stramboide.

@jschlatt: "hey"
@jschlatt: "non è da brave-ragazze ignorare i messaggi delle persone."

Sospiro, e con il minimo delle mie forze, digito qualcosa come:

@[username]: "non è nemmeno da gentiluomini rompere le scatole a una ragazza."

Ridacchio alla mia stessa risposta, infatti l'altro ci mette un po' a rispondere.

@jschlatt: "simpatica la ragazza, che stronza, хахахa"

@[username]: "quel tuo commento mi ha spiazzato, che cosa intendevi?"

@JustaMinx: "intendeva che te ne meriti di più, secondo lui."

@[username]:"Minx! Conoscevi questo beota?"

@JustaMinx: "Già, che sfortuna, eh?"

@jschlatt: "😐"

"Beh, allora, questo giorno non sarà così noioso." Mi dico tra me e me, mentre sul mio viso si dipinge un sorriso bonario.

Angolino di Averill:

Sì, sto perdendo interesse per Haikyuu.
E no, non cancellerò quel libro.

Scrivo questo libro principalmente per me, eppure mi scordo sempre che devo scrivere sui MIEI husbandi.
Questo è il motivo per cui prima FORSE vi era arrivata la notifica di una storia su Tubbo.

L'avevo scritta veramente male quella, dico sul serio.
Questa mi piace di più, ad essere sincerx.

Questo libro è per "mantenermi vivo", anche se sarò sempre il morto che conoscete, lol.

Ahh spero solo che anche questi testi diventino popolari come gli altri dell'altra raccolta.

Che poi, chi cacchio è che si legge quelle merde che scrivevo? Dico sul serio, fanno pena!

Dai, prima che io vada per le lunghe, vi saluto e ci vediamo alla prossima, byee!

Saturday 21st August 2021
Averill.

𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora