𝗮 𝘄𝗮𝗹𝗸 𝘁𝗵𝗿𝗼𝘂𝗴𝗵 𝘁𝗵𝗲 𝘀𝘂𝗻𝗳𝗹𝗼𝘄𝗲𝗿𝘀. [ʀᴀɴʙᴏᴏ]

75 7 3
                                    

character: Ranboo (mcyt)
genre: fluff
No one's point of view.
No warnings, just bad writing.

Let's start, enjoy! <3

。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。

La ragazza aveva il viso rivolto verso il Sole, scaldandosi in quella fresca giornata primaverile.

L'estate si avvicinava, ma il vento oscillava ancora diretto verso diverse direzioni.

Ranboo, il, diciamo, ragazzo di [y/n], cercava in tutti i modi di starle al passo mentre sul suo viso si era formato un dolce sorriso vedendola così felice.

I girasoli circondavano lei, quasi facendola somigliare a una statua greca, un'antica ninfa.

"quant'è bella.." si diceva tra sé e sé, Ranboo, addolcendo i lineamenti del volto.
La presente della ragazza lo calmava, la sua voce suonava come una melodia per le sue orecchie.

"Ranboo! Vieni qui, dai!" Lo chiamò la giovane.

L'enderman eseguì l'invito, e lei lo prese per mano regalandogli un sorriso a trentadue denti.

"Andiamo, sarà bellissimo passare il tempo in questo paradiso con te!" Lo incoraggiò [y/n].

Anche se titubante, annuì e la lasciò alla guida della passeggiata.

Qualche minuto passò, probabilmente ai due sembravano anche secondi...
Tra raccogliendo i fiori e fare le coroncine e sedersi in riva a un fiumiciattolo, insieme il tempo passava velocemente.

"Ranboo... una domanda: il potere, in futuro, verrà passato a te, non è vero?" Gli domanda, malinconica.

"Già... è un gran peso solo a pensarci ora."
Le rispose.

"Ma io, Ranboo, ti prometto che io sarò il Re, e tu la mia Regina." Continuò posando la sua corona sul capo dell'altra.

Angolino di Averill:

Scusatemi se questa One-Shot è particolarmente corta, ma l'idea che avevo non riusciva a contenere tante parole.

Spero comune che vi sia piaciuta questa storiella, e stranamente sto aggiornando giornalmente... Sarà perché PER ORA amo questa raccolta :3

Come state? Tutto bene? Spero di sì.

È tardi, devo dormire... Ma ci tenevo tanto a pubblicare anche oggi... ;-;...

Lasciate, se volete, una stellina e condividete, mi motiverà a continuare a scrivere <3

Ho finito, giuro... Bye!

Tuesday 17th August 2021
Averill.

𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora