𝗼𝘃𝗲𝗿𝘄𝗼𝗿𝗸𝗲𝗿. [ᴀɢᴏᴛɪ]

17 2 0
                                    

character: A.G.O.T.I. (fnf mods)
genre: fluff
reader's point of view
No warnings.

Let's start, enjoy! <3

。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。

Sbadigliai, ero parecchio stanca, distrutta.
Sbattei un paio di volte le palpebre, e sbadigliai di nuovo, ho bisogno di riposarmi, anche solo a guardare quanti errori di scrittura facevo si poteva notare quanto ero a pezzi.

D'altro canto, mentre continuavo a fare i miei compiti del college, Agoti se ne stava beatamente seduto sul letto con un controller tra le mani a giocare a Minecraft.

Faceva impressione vederlo muovere velocemente le dita, quando io a malapena riesco a digitare dei tasti al computer.
Ero a un buon punto.. e poi era comunque presto, potevo fare un pausa, credo.

Lasciai la scrivania, e mi trascinai verso il letto, avvolgendo le mie braccia attorno al bacino dello Screen Demon e appoggiando la testa nell'incavo del suo collo.
Sentendo la sua temperatura corporea aumentare, ho supposto che fosse arrossito.

Cominciai a strofinarmi contro il suo collo come un micio in cerca di attenzioni, proprio quando cercavo di non appisolarmi.

"Ehi, tutto bene?" Mi chiese, staccando per un momento la mano dal controller per accarezzarmi i capelli.

"Sì, ho...solo sonno." Gli risposi, con le palpebre ancora più pesanti.

"Non sovraccaricarti di lavoro, può anche bastare per oggi, no?"

"È davvero importante questo progetto, Agoti..."

Sospirammo entrambi, lui preoccupato per me, io completamente stremata.

Con un paio di controlli chiuse il gioco e si stendette sul letto con me, facendomi raggomitolare tra le sue braccia.

"Ok, ALLORA SE TU NON VUOI, IO NON TI FARÒ LAVORARE!" Decise, ad alta voce mentre si alzò mettendosi seduto e spegnendo il computer su cui stavo lavorando... Certo, avrei voluto fermarlo, era comunque il mio lavoro, ma.. stavo davvero morendo.

"Ora, puoi risposarti tranquillamente" Mi fece, tornando ad abbracciarmi come prima.

"Heh, come ti pare, Agoti..." Gli risposi, avvicinandomi ancora di più al suo corpo.

"Mi spiace per il fatto che non ho molto tempo per passarlo insieme a te, ma ricorda sempre che ti amo e sempre lo farò..." sussurrai chiudendo lentamente gli occhi.

"Anch'io, nanerottola" replicò, ridacchiando.

In risposta, grugnii con un tono ironicamente offeso.

L'angolino di Averill:
Ma da quanto tempo non ci sentiamo, huh?
Sì, da Kai sono passato ad Averill, lol.
Come state? Spero bene.
Giuro, continuerò a pensare a qualcosa per Haikyuu e lo aggiornerò prima o poi.
Non faccio cose su richiesta, scriverò quel che mi pare, mi spiace.

Ora stacco dai, ci si vede!

Thursday, 16th December 2021
Averill.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 16, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora