𝗗𝗗𝗥 𝗺𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿. [ᴋᴀᴘɪ]

36 2 0
                                    

character: Kapi (fnf mod)
genre: soft
no one's point of view.
No warnings.

Let's start, enjoy! <3

。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。

Per lei che abitava lontano la strada da fare per raggiungere la sala giochi sembrava quasi più ardua da fare dello scalare l'Everest.
Sicuramente non è mai stata una persona molto socievole, piuttosto usciva solo per l'università oppure per fare compere.

Fortuna per lei, era da poco iniziata l'estate ed ebbe l'ottima idea di dirigersi all'Arcade nel centro città per giocare solo a un evento raro che ci sarebbe stato una volta al mese: DDR.

Ma non appena arrivò lì notò la gran massa di persone accalcate proprio in quel marchingegno.
Si avvicinò ad esso, e, completamente ignora della situazione, guardò nella direzione dove osservavano tutti.

"Un.. gatto?" si chiese sottovoce.
Ma evidentemente, qualcuno la sentì.

"Shh! Lui è Kapi, il gatto più bravo a Dance Dance Revolution, e guarda: sta battendo i record di tutti!" Le fece notare una ragazza spingendola quasi verso la schermata dei punti che guadagnava 'Kapi'.

Il suo cuore batteva a mille a causa dell'ansia che stava provando, ma era troppo tardi e credeva di meritarsi almeno un turno a quel gioco.

Dopo poco, il giocatore finì e fece un punteggio davvero alto.

"Chi è il prossimo?" chiese al pubblico.
Nessuno rispose, dopotutto erano troppo affascinati dal suo talento.

Ma lei alzò la mano e, arrossendo, gli chiese il posto.

Scelse con calma la canzone, con le gambe che le tremavano e con le mani che già sudavano.

Scelse quella che fece anche il gatto prima di lei, così poteva vedere quanto fosse veramente difficile.

Alla fine della partita, si meravigliò dei punti che aveva raggiunto, e aveva battuto pure il micio prima di lei.

Inutile dire che appena scese tutti i flash del telefono le erano puntate addosso e Kapi le si avvicinò con un foglietto in mano.

Le mise un braccio sulle spalle, e la accompagnò verso l'uscita come per stare un attimo soli.

"Bene, questo è il mio numero! Ci si sente, campionessa~" Le disse, passandole il pezzo di carta e andandosene.

Era il suo numero, chissà quante persone avrebbero sperato di averlo anche loro.

Angolino di Averill:

Rip per Averill a cui la vita sta andando malissimo.

Nulla da dire, alla prossima.

Sunday, 24th October 2021
Averill.

𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora